Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 21 agosto 2015








Buongiorno a tutti e tutte! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.





Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



Innanzitutto sono un po' emozionato, è la prima volta che partecipo a questa rubrica quindi permettetemi di presentarmi: Sono Alessandro e in questo blog faccio i recap della bellissima Serie TV Salem! 

Studio Giurisprudenza e quindi potrete già intuire come in realtà dovrei riempire solo l'elenco della cose peggiori successe durante la settimana... uhuh...(dopo questa voglio sapere le vostre di sfor... ehm, corsi di laurea).
Tuttavia, fortunatamente siamo ancora in estate e scavando scavando nella sabbia qualcosa di positivo salta fuori, giusto?? E allora partiamo:


1. Mi è arrivato un gioco da Tavolo stupendissimoooooo!! Un anticipo del mio compleanno che porterà sicuramente i suoi frutti e mi precluderà perennemente lo sviluppo della mia vita sociale. E' il gioco da tavolo del Trono di Spade e fidatevi, se vi piace la saga, vi piacerà sicuramente anche questo gioco. Io ve lo consiglio!


2. Domenica ripartirò per l'ultima tappa delle mie vacanze, mi farò altri quattro giorni di mare, piscina, piscina mare, e con ogni probabilità eliminerò qualsiasi ultimo residuo di concentrazione. (Ahi, non so se è un bene!). 

3. Ho ripreso in mano la racchetta!! Scusate il gergo... Più semplicemente ho ripreso a giocare a tennis. Non agonisticamente, ormai dopo tanti anni di stop potrei perdere l'autostima anche solo giocando con un ragazzino. La cosa non è consigliabile... Però diciamo che ho scoperto di ricordarmi ogni cosa. Comprese le chiamate fuori della battute degli avversari anche quando sono dentro. Si chiama barare? Shhhhh allora!! HIHIHIHIHIHI.



1. Sto ingrassando. Non lo so, evidentemente l'estate mi fa male. Mangio di più e mi muovo di meno. E se è la normalità perché tutti i miei amici fanno il contrario? Sono forse alieni??? Mahhhhh. Nel dubbio ci starò attento. A non ingrassare? No! a scoprire se sono alieni, è ovvio!

2. La sessione degli esami di Settembre è troppo vicina. Non so come sia possibile, ma è così. Sicuramente un complotto... non ho mai visto agosto finire così in fretta. Tornando al punto 1, sicuramente colpa degli alieni magri.

3. Non trovo più il tempo per andare avanti a scrivere il mio libro. Ah si, sto scrivendo un romanzo. STAVO scrivendo un romanzo. Accidenti... se avrà successo sono quasi sicuro che mi odierete più di Martin per i tempi di scrittura, forse dovrei risparmiarvelo... uahahahaha.

E invece a voi come è andata??? Su, su raccontatecelo nei commenti e faremo come il gruppo degli alcoolisti anonimi, ma l'alcool è permesso, eh?! 

Alessandro. 






Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic