Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 23 settembre 2015

Quello che succede a Gotham non resta a Gotham!

Sempre più spesso capita che, sui set dei nostri telefilm preferiti, scoppi l’amore tra co-star e quello di Gotham non fa eccezione.

Secondo People, infatti, la coppia formata dal bel Benjamin McKenzie (Jim Gordon) e Morena Baccarin  (Leslie Thompkins) non si limita all’amore sul piccolo schermo. I due sarebbero stati visti insieme a diversi eventi durante il weekend degli Emmy e, all’after party della Fox, sono stati visti mentre si tenevano per mano.

Lovers on screen and off: Gotham co-stars Benjamin Mckenzie an Morena Baccarin are romancing for real after it was revealed they are dating - they were seen holding hands at an Emmy Fox party on Sunday

L’attrice brasiliana si è sposata nel 2011 con il regista e sceneggiatore Austin Chick, da cui ha avuto anche un figlio, Julius, nel 2013. Ma quest’estate, parlando di differenze inconciliabili, i due hanno deciso di divorziare.

Ben, d’altro canto, è sempre stato riservato riguardo la sua vita privata perché “portare avanti una relazione pubblica crea delle strane dinamiche” (intervista a Elle).


 Li trovo carinissimi insieme, gli auguro il meglio!

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic