Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 16 settembre 2015

IL CASO IAN SOMERHALDER vs HACKER NIAN

Come molti di voi sapranno in queste ultime ore non si fa che parlare dell'account Twitter di Mr. Somerhalder, attaccato e hackerato da un tale che con tanta grazia a twittato un "Ti Amo" alla sua ex per eccellenza, Nina Dobrev.






In molti si sono chiesti come mai tale gesto, sicuramente il fantomatico personaggio era un NIAN accanito che non riesce ancora a credere alla fine della loro storia, tanto da violare la privacy di una celebrità come l'attore che interpreta Damon Salvatore.
Intanto il diretto interessato non si è lasciato intimidire e ha ripreso possesso del suo account cambiandone immagine del profilo e modificando la biografia al suo interno, dove specifica in modo chiaro e netto chi sia adesso Ian Somerhalder.



Che sia stato uno scherzo del destino? Che sia solo una coincidenza dettata dal caso? 


NINA DOBREV vs TWEET DI IAN

Quello che mi domando, però, è: come avrà reagito NINA DOBREV a tutta questa situazione?


Daniel aka Elijah esplica alla perfezione la razione di Nina Dobrev con tanta grazie e menefreghismo. 

L’attrice di origine bulgare, essendo una gran signora, ha semplicemente ignorato i messaggi mandati dall’account di Ian Somerhalder. La finezza del comportamento di Nina Dobrev dovrebbe essere da esempio per tutti quelli che mandano messaggi di rancore verso la nuova coppia Ian Somerhalder/Nikki Reed, dato che evidentemente lei ha messo una pietra sopra alla sua storia passata. E voi, vi sareste comportate come Nina?


Alla Prossima...
MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic