Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 11 settembre 2015

Vi sono mancata, vero!? Dai su, non fate così che altrimenti mi commuovo ed invece di scrivere rimango affogata in una valle di lacrime!





#trofyistheway is (almost) back!
Allora ho pensato che potevamo fare un breve, ma intenso,  riassunto delle puntate precedenti per arrivare alla partenza belli carichi!


Iniziamo da lui, il nuovo Bronzo di Riace, l’uomo che al sol nome i miei ormoni partono a fare la ola. Lui, l’unico ed inimitabile ManzoNate: è stato preso, lanciato, accartocciato, piegato, sbattuto (in tutti sensi, you know what I mean!), ma lui non si spezza. Lo abbiamo lasciato all’uscita di prigione, ma noi lo ricorderemo sempre così!

Ciao ManzoNate!!!


Basher: in tempi non sospetti, ho coniato questo bellissimo nome (qui). Ora voglio i diritti perché ho scoperto che tutti li chiamano così! Comunque, sono tennnneri, ma tanto tennnneri, quindi questo significa che qualcosa presto succederà a distruggere l’idillio.









 

Coliver: il dramma! Oliver è sieropositivo, Connor sano che più sano non si può. Cosa significherà questo per la loro storia? Io mi immagino un inizio in cui Oliver lo ha lasciato perché non vuole rovinargli la vita. Troppo dramma? Mmmm, fa tanto Shonda, quindi potrebbe starci. Vedremo.





 
UselessMichaela: ha dato il benservito alla quasi suocera. Se in questa nuova stagione tira fuori un quarto del badassismo dimostrato in quell’occasione, forse potrei rivedere il suo soprannome.







LaurelLaDivah: a me basta che lei stia anche zitta, non importa cosa fa o non fa, la amo. Certo, mi piacerebbe che mollasse il suo tipo e si buttasse tra le braccia di Frank (mancamento!), anche se lui non è proprio uno stinco di santo. Ma io forse sono un po’ sadica, lo ammetto.






PuppyNoMorePuppyWes: lo abbiamo lasciato piangente tra le braccia di Annalise a ripetersi che ad uccidere Lila era stato Sam. Non vedo l’ora, davvero, di vedere la sua faccia quando scoprirà la verità (l’ho già detto che sono un po’ sadica?)!

 








MancamentoFrank: è il villain del mio cuore, sono molto curiosa di sapere la sua storia e di capire cosa è davvero successo quella notte. È uno dei personaggi, a mio avviso, più intriganti della storia. Spero davvero che gli sia dato spazio in questa stagione.

 





MultitaskingAnnalise (lo ammetto, ho passato tutta l’estate a cercare un soprannome per lei!): lei e l’arte di nascondere gli omicidi sono un tutt’uno.



 






L’abbiamo lasciata a guardare il cadavere della non compianta Rebecca, mentre cercavamo di capire se l’amiamo davvero o no. Io non l’ho ancora capito.






 


Un’ultima considerazione: nella prima stagione abbiamo assistito, nell’ordine,
alla morte della bipolare Lila, del brav’uomo Sam e della TuttoIlRestoÈNoia Rebecca.
Ora, a chi toccherà?

Con questo ancestrale dubbio, vi ricordo di fare un salto sulla nostra pagina facebook Diretta Telefilm, sul nostro gruppo e sul profilo Twitter.

Un grazie di cuore alle pagine che hanno accettato di condividere i miei scleri settimanali!


Ci rileggiamo prestissimo,
Raffaella

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic