Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 8 settembre 2015


Hola popolo!
La settimana è volata in un batter d'occhio e anche la 2x12 di questa seconda parte di stagione è stata trasmessa!
Che dire? Ne sono estremamente entusiasta perché "The Revengers" è servita a confermare il mio amore immenso per questa comedy.
Iniziamo subito con Amy e Reagan, la coppia del momento, che sembra passare molto tempo insieme...forse, troppo perché se da una parte abbiamo una Reagan completamente appagata e felice, dall'altra troviamo Amy leggermente claustrofobica. Insomma le relazioni strette e chiuse farebbero questo effetto a chiunque, no? Ma loro sono troppo carine insieme e non mi sento di colpevolizzare né una, né l'altra. 
(Sì, ho dei seri problemi con le ship in questo telefilm. Shippo Karmy e ne sono convinta ma devo ammettere che anche le Reamy mi fanno battere il cuore. Della serie "what is wrong with me?")


Tutti sappiamo come sono andate le cose nella scorsa stagione tra Reagan e Karma. Non correva proprio buon sangue, quindi potete benissimo immaginare la mia faccia quando ho scoperto che avrebbero lavorato insieme per una serata.
Litigi e scintille? Non molte. 





 Il tema principale della puntata è la vendetta, come si intende dal titolo. 
Sappiamo benissimo che nel mondo di Faking It basta fare una festa per finire nei guai e cacciarsi nelle situazioni più disperate.
Karma scopre che Liam e l'azienda si trovano nel locale in cui lei lavora per presentare un nuovo prodotto (cosa di cui Karma non è a conoscenza) mandandola letteralmente in confusione. Dopo che i due friends with benefits si incontrano e parlano, Karma giustifica la presenza di Felix in camera sua dicendo che è uno dei suoi amanti. Ho trovato la scelta di Karma piuttosto infantile. Nonostante tutto è ancora convinta che mentire sia la cosa migliore da fare, pur di non rivelare a Liam le sue vere condizioni economiche. Ok. E' Karma, ma dovrebbe imparare che le bugie creano altre bugie e infatti...tac! Liam presenta Zita alla ragazza come un'altra friend with benefits. 

E adesso come ti senti, Karma?




Ma i guai sono appena iniziati. Reagan deve fare i conti con il passato quando si trova davanti l'ex fidanzata insieme al nuovo ragazzo. Vi ricordate la tizia che l'aveva usata per capire il proprio orientamento sessuale? Ecco, proprio lei. 
Inutile dire che c'è bisogno di una bella vendetta. 
E da qui nasce una bellissima, intrigante alleanza tra Karma e Reagan. 
Non ci credete? Beh, nemmeno io avrei mai potuto pensare a qualcosa del genere. 
Ho amato le loro interazioni. Chissà che non possa nascere anche una bella amicizia. Penso che le due siano molto più simili di quanto sembrino. 





Per non fare insospettire "le prede" le due ragazze decidono di occuparsi l'una del partner dell'altra e così hanno inizio i giochi. 
Tra scherzetti e cocktail drogati, Liam è costretto a fare il suo discorso in pubblico sul nuovo prodotto aziendale mentre Zita confessa a Karma la verità, ossia che loro due non hanno mai fatto sesso e che la ama così tanto rinunciare alla scuola d'arte per lei. 
Grande Zita, mi sei piaciuta! Pensavo che avremmo avuto a che fare con la solita sciacquetta messa in scena per dare del filo da torcere ai piccioncini ma a quanto pare è un personaggio tutto da scoprire. E inoltre la trovo incredibilmente bella. Mi piace la sua aria da svampita ma sincera. Decisamente approvata! 




Karma e Liam riescono finalmente a chiarirsi anche se...lei propone un nuovo gioco, ossia il prendere il comando della situazione. 
E per comando sì, intendo proprio padrone-schiavo in stile 50 sfumature. 
Per quanto la scena sia stata molto sexy però...non riesco a esserne pienamente contenta. Liam è disposto a tutto pur di ottenere il perdono della ragazza ma, per quanto ancora andrà avanti questa situazione? Karma non ci starà andando troppo pesante con lui? Visto che ne è chiaramente innamorata non potrebbe semplicemente lasciar correre e pensare alla tanto ambita felicità?
Liam mi sembra tanto il suo giocattolino e non sopporto di vederlo così "arrendevole". 
Anche qui, mi sono resa conto di shippare perfino questi due. (What is wrong with me..again?)




Ma passiamo alla seconda vendetta dell'episodio. 
Si forma un'altra alleanza. Quella composta da Shane/Amy/Lauren.
Inutile dire che le risate sono assicurate.
Personalmente amo tutti e tre i personaggi, se sono insieme poi non posso che esserne entusiasta. Voglio dire, Shane è un mito, Amy è la mia preferita e Lauren...come non amarla? Hanno una chimica pazzesca e ancora una volta l'hanno dimostrato. 


Come si fa a rimanere concentrati dopo aver visto una scena del genere?

O questa?


Comunque...la vendetta di Lauren verso Theo (ovviamente) inizia con questi tre che si introducono nella scuola frequentata da Theo/Jimmy per poterlo smascherare di fronte a tutti. 
E in effetti ce la fanno, anche se chiaramente Lauren ne esce sconfitta. Mi è dispiaciuto moltissimo per lei perché qui si capisce quanto lo ami e di certo la vendetta non riesce a guarire il suo cuore spezzato. Sono curiosissima però di vedere come risponderà Theo; le anticipazioni della 2x13 sembrano fatte apposta per la mia ship naufragata. 
E che dire di Shane e Amy, seduti sul divano a mangiare gelato? In una parola: fantastici. Sono degli amici meravigliosi, sempre presenti l'uno per l'altra.



E adesso arriviamo alla parte dolente dell'episodio.
Reagan che scopre, nascosta dietro la finestra di Amy, ciò che lei e Karma si dicono riguardo alla sessualità della biondina. 
Visto che Reagan ha già sofferto per quella storia in passato rimane sconvolta dalla scoperta. Che sia arrivata la fine della storia d'amore con Amy?
Mi sento parecchio triste per lei. Penso che tra le due sia quella più innamorata e di certo nasceranno delle discussioni al riguardo. Se poi contiamo i sentimenti di Amy per la migliore amica momentaneamente celati...beh sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le vicende.

Commento episodio: Divertente, divertente, divertente. L'ho letteralmente amato. Sono sempre a favore di queste nuove amicizie e i complotti orditi da Lauren & Co mi lasciano sempre con le lacrime agli occhi dalle risate. Non vedo l'ora di scoprire il proseguimento della storia. Non so voi, ma sono praticamente drogata da Faking It!

Voto episodio: 8



Vi lascio al promo del prossimo episodio, che ricordo a tutti, verrà trasmesso lunedì prossimo in America.



E a voi è piaciuto? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!
Un bacione enorme, alla prossima.
Irene 

Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:

1 commenti:

mi trovo pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, anch'io adoro tutte le coppie a volte anche sembrando incoerente. Che bello questo blog, l'ho appena scoperto. io adoro i telefilm!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic