Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 1 settembre 2015



Hola fanciulli, come state?
Vi sono mancata? Beh...alcuni di voi mi conoscono perché fino a poco tempo fa ero la recapper di #Revenge (pace all'anima sua), ma da adesso in poi e spero per molto mi occuperò di Fakingit, questa comedy simpatica e divertente che mi ha letteralmente rubato il cuore!
Well, well, dove eravamo rimasti? 
La prima parte della seconda stagione è finita con molti punti interrogativi.
I più quotati per me sono stati questi, ovvero domande che mi hanno fatto letteralmente arrovellare il cervello per mesi e mesi:
Karma ha davvero perdonato Amy?
Theo ha finto di amare Lauren?
E come la mettiamo con Theo e Duke?
Insomma non so voi, ma io ho aspettato il suo ritorno cercando di rispondermi da sola (con mille ipotesi al riguardo). 



Ma partiamo dall'inizio. 
Karma gioca la parte dell'amica da letto con Liam, senza voler pensare a futili sentimenti come l'amore. E questo, secondo me, è già un indizio capace chiarire un punto molto importante: è ancora arrabbiata con lui.
Voglio dire, quando il tuo ragazzo va a letto con la tua migliore amica...diventa difficile andare oltre. Poi se pensiamo a Karma, la stessa Karma gelosa e vendicativa in grado di creare piani perfetti possiamo ottenere facilmente la soluzione al teorema. 
Assoldato che Karma intenda a tutti i costi farla pagare a Liam, varrà lo stesso per Amy?
Ritroviamo i tre nella stessa auto, diretti verso il liceo e questo insensato quadretto sembra un filmetto destinato ad avere una fine tragica per i nostri cuori. 
Da vera #Karmy forever infatti mi sono sentita molto triste quando ho scoperto che Karma non indossava la collana dell'amicizia dicendo che sarebbe una cosa troppo infantile, e mi sono rattristata ancora di più quando ho visto la delusione nel volto di Amy. 
Karma, Karma, quanto ci vorrà per superarla davvero?





Nel mondo di Shane e Duke le cose sembrano andare alla grande, tranne per il fatto che Duke vuole scoprire a tutti i costi chi ha sbandierato ai quattro venti la sua omosessualità. Ops, Shane potrebbe avere dei problemi per questo? Spero di no, dopotutto è solo grazie a lui se Duke ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente ciò che prova per il nostro gay preferito. E inoltre sono troppo carini insieme e io non voglio soffrire!



Ma all'Hester High si sente aria di una nuova sfida. Shane vs Lauren. As usual. Quest'ultima, dopo aver ammesso di essere intersessuale e aver superato (secondo lei) la rottura con il bel Theo appare inarrestabile. Infatti sta dalla parte del nuovo preside e cerca di portare dalla propria parte più studenti possibili. Se c'è una cosa che amo di lei è proprio la sua caparbietà e il fatto che faccia di tutto per ottenere quello che vuole. Quando c'è di mezzo Shane inoltre ci aspettano tante, tante, risate. Vogliamo parlare del teatrino che ha creato nel giardino della scuola fomentando la folla a seguirlo per poi essere annientato subito dopo da Lauren? Ragazzi, quanto mi erano mancate queste scene!



E ora voglio spendere qualche parola per la coppia Lauren/Theo.
Beh io li shippo tantissimo. E sospettavo fin dall'inizio che il ragazzo non fosse stato completamente sincero. Lui la ama, ma ha dovuto pensare al proprio lavoro eliminando la possibilità di essere felice. E Lauren, dio quanto la amo, in questo momento è sicuramente fragile e con il cuore spezzato ma anche forte, per essere finalmente se stessa e consapevole della propria condizione. 
Vai Lauren, io tifo per te!



Karmy:
Con il proseguire della puntata ho iniziato ad essere molto preoccupata per la mia ship. Quando Karma ha presentato a Amy il suo nuovo fake best friend gay mi sono agitata parecchio. I mean, queste due, prima di essere una coppia (se mai in futuro lo saranno) sono migliori amiche e il loro rapporto è sempre stato fantastico. Amiche fin dall'infanzia, sorelle, complici. Non accetterei di vederle separate perché credo davvero nel loro splendido legame. E di certo non accetterei di vedere soffrire Amy, ancora una volta, come un cane. Per fortuna però, veniamo a scoprire ciò che Karma stava nascondendo a Amy ossia la sua condizione economica.
Infatti dopo che i genitori sono finiti in carcere per spaccio di droga hanno perso la casa per poi trovarsi letteralmente al verde. E Felix (l'amico gay non gay insomma) è il nuovo inquilino...tra l'altro figlio del preside! (Shock)
La parte più bella dell'episodio è forse questa, dove le due sembrano essere tornate (sul serio) quelle di un tempo. 







In questa seconda parte di stagione poi sono stati introdotti nuovi personaggi:

Zita: una ragazza molto carina e a quanto pare problematica che lavora insieme a Liam nella Skwerkel capeggiata dal padre. A primo acchito devo dire che l'ho trovata molto simpatica e qualcosa mi dice che sarà lei la prossima fiamma di Liam, come da copione. 

Felix: Un ragazzo carino, dal volto pulito. Al momento non saprei inquadrarlo. Ci è stato presentato per così poco tempo che non vorrei dare un giudizio affrettato. Curiosa di sapere però come si evolverà la sua storyline. 


Commento episodio: Questa prima puntata è stata sicuramente "di passaggio" per introdurci al tema della 2B. Mi è piaciuta molto, sebbene non sia successo granché. Nuovi personaggi e sicuramente nuove trame all'orizzonte. Liam è totalmente cotto di Karma, ma la situazione è piuttosto precaria. Lei non riesce proprio a perdonarlo e questo sarà affrontato nei prossimi episodi. Curiosa di sapere come proseguirà il tutto perché dopo aver visto il nuovo promo, non sto più nella pelle.
Ve lo metto sotto, così potremo sclerare insieme ;)


La 2x12 andrà in onda in America il prossimo lunedì.





E voi? Cosa ne pensate?
Fatemelo sapere in un commento, qui sotto!
Alla prossima, Irene.





Voto episodio 8 


Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:

2 commenti:

Passion ha detto...

ciaoooo
beh con questa recensione mi hai incuriosito e così sono andata a vedere il pilot.
Mi piace, sono al terzo episodio, carina e diventente, continuerò a vederla.
kiss

Unknown ha detto...

Brava <3 mi fa molto piacere!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic