Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 13 ottobre 2015



SUPERNATURAL 
Synopsis
11x04 BABY
NESSUNO METTE DA PARTE LA BABY - Visto interamente dal punto di vista dell'Impala, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) andranno in viaggio per combattere mostri e demoni. Thomas J. Wright ha diretto l'episodio scritto da Robbie Thompson (#1104). Original airdate 10/28/2015.

11x03 THE BAD SEED
JENSEN ACKLES DIRIGE L'EPISODIO - Mentre Rowena (guest star Ruth Connell) prova a consolidare il suo poter per poteggersi dai Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) cercano la bambina scomparsa legata all'Oscurità. Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) lotta per guarire e Crowley (Mark Sheppard) prova a trovare un modo di usare l'Oscurità per un suo scopo personale. Jensen Ackles ha diretto l'episodio scritto da Brad Buckner & Eugenie Ross-Leming (#1101). Original airdate 10/20/2015.

11x02 FORM AND VOID
DEAN E SAM FACCIA A FACCIA CON LA LORO STESSA BATTAGLIA - Dean (Jensen Ackles) aiuta Jenna (guest star Laci J. Mailey), l'infermiera che ha conosciuto dopo la caduta dell'Oscurità, la porta in salvo a casa e parte per aiutare Sam (Jared Padalecki) nella lotta con la citta infestata dal misterioso e mortale virus. Tuttavia, quando Jenna cade in mani pericolose, chiama Dean per farsi aiutare e Sam lo convince ad andare da lei. Sfortunatamente per Sam, non è in grado di gestire la cittidina dove le persone si sono traformate in mostri prima di quanto pensasse. Phil Sgriccia ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb (#1103). Original airdate 10/14/2015.



Per le foto promozionali: Supernatural Season 11 - Diretta Telefilm -

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic