Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 13 ottobre 2015



ARROW 
Synopsis

4x04 BEYOND REDEPTION
LAUREL AFFRONTA IL SEGUITO DI NANDA PARBAT - Laurel (Katie Cassidy) deve affrontare con le ripercussioni del rapimento di Sara (guest star Caity Lotz) a Nanda Parbat. Nel frattempo, Oliver (Stephen Amell) chiede al Capitano Lance (Paul Blackthorne) un favore e mentre non è sorpreso dalla risposta, si meraviglia di ciò che trova dopo. Lexi Alexander ha diretto l'episodio scritto da Beth Schwartz & Ben Sokolowski (#405). Original airdate 10/28/2015.

4x03 RESTORATION
LAUREL PRENDE SUA SORELLA DA NANDA PARBAT - Cresce la tensione tra Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) mettendo entrambi in rischio quando vanno da Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e dai metaumani H.I.V.E. Nel frattempo Laurel (Katie Cassidy) parla con Thea (Willa Holland) di ritornare a Nanda Parbat per chiedere a suo padre (John Barrowman) di prendere Sara (guest star Caity Lotz) nel Lazarus Pit. Tuttavia, Laurel rimane sorpresa quando Nyssa (guest star Katrina Law) si rifiuta. Wendey Stanzler ha diretto l'episodio scritto da Wendy Mericle & Speed Weed (#403). Original airdate 10/21/2015.

4x02 THE CANDIDATE
JERI RYAN COME GUEST STARS; INTRDUZIONE DI ECHO KELLUM - Quando una vecchia amica di famiglia, Jessica Darforth (guest star Jeri Ryan) dice ad Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) che si candiderà come sindaco, entrambi i Queen iniziano a preoccuparsi dato che gli ultimi tre sindaci sono stati assassinati. Malgrado le loro proteste, Jessica farà il suo annuncio così Green Arrow e Speedy giurano di proteggerla. Tuttavia, Thea inizia a manifestare gli effetti del Buco di Lazarus. In più, Felicity (Emily Bett Rickards) si trova a dover prendere una decisione e cerca aiuto da uno dei suoi dipendenti, Curtis Holt (guest star Echo Kellum). John Behring ha diretto l'episodio scitto da Marc Guggenheim & Keto Shimizu (#402). Original airdate 10/14/2015.


ARROW
Spoiler

Sappiamo che il ritorno di Sara Lance sarà uno dei punti focali della prima metà della stagione; in più avremo la comparsa di John Costantine che aiuterà Sara nella sua transazione. 
Il 7° episodio oltre che essere un crossover con The Flash, servirà a Guggenheim e Berlanti, per introdurre i personaggi di Legends of Tomorrow, quindi non escludiamo che le leggende siano collegate al probabile funerale.
L’episodio 4×08 “Legends of Yesterday”, segnerà l’inizio della storia di “Legends of tomorrow”, spinoff di Arrow e The Flash. Per maggiori informazioni su LOT, potete leggere qui. Se tanto ci da tanto,  potremmo anche ipotizzare che il titolo dell’episodio 2×08 di “The Flash” molto probabilmente potrebbe proprio essere “Legends of Today“.


Per le foto promozionali: Arrow Season 4 - Diretta Telefilm -




MissW. 








Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic