Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 11 novembre 2015

Buonasera Direttiani, stasera voglio parlarvi di due serie TV poco conosciute e, purtroppo, non pubblicizzate abbastanza anche se il loro valore è molto alto, almeno secondo me.

Partiamo subito...

Jekyll and Hyde
Trama


La serie – divisa in 10 episodi e ambientata nella Londra del 1930 – segue le vicende di Robert Jekyll, il nipote del dottore originale, e mostrerà la sua ricerca sulla sua vera identità e sulla vera natura della storia maledetta della sua famiglia.

Episodi usciti

1x01 The Harbinger
1x02 Mr Hyde
1x03 The Cutter

Esce ogni domenica sulla rete britannica ITV. Lo streaming e il download potrete trovarlo direttamente QUI. Oppure il lunedì nel nostro gruppo Diretta Telefilm... Per commentare insieme

Personalmente trovo che la serie TV sia fatta molto bene, i quarantaquattro minuti non annoiano i telespettatore, gli attori - tutti britannici, quindi sono un po' di parte - sono veramente bravi e la scene sono veramente credibili. Tra gli attori di maggior rilievo ci sono: Richard E. Grant, Oliver Gilbert, Tom Bateman, Donald Sumpter e Tom Rhys Harries.

The Frankenstein Chronicles


Trama

Ambientato nella Londra del 1827, The Frankenstein Chronicles inizia quando il Segretario di Stato inglese Robert Peel, ingaggia l’ispettore John Marlott dopo la positiva operazione che ha fermato una gang di trafficanti d’oppio. Quando Marlott scoprirà un corpo che è in realtà un assurdo assemblaggio di diverse parti di altri cadaveri, Peel gli assegna le indagini. Nel corso delle indagini si renderà conto di avere a che fare con qualcosa di più tremendo di quello che aveva mai immaginato.

Data Premiere: 11 Novembre 2015

Cast

Sean Bean/John Marlott
Anna Maxwell Martin/Mary Shelley
Vanessa Kirby/Lady Jemima Kirby
Steven Berkoff /William Blake
Deirdre Mullins/Agnes Marlott

Trailer



Per lo streaming e il download basta che seguiate il nostro gruppo su FB.

Alla Prossima,

MissW. 






Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic