Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 12 novembre 2015

Diamo il bentornato a Scream Queens, e diamoglielo coi fiocchi, ringraziando lo show per questo spettacolare episodio ricco di colpi di scena, rivelazioni, ritorni e tanti tanti sospetti. Un episodio da 10+ che ci ha tenuti col fiato sospeso per tutti i 42 minuti, facendoci dubitare anche di noi stessi. Oddio, non è che sono io Red Devil?! 

Seguiteci nella nostra recensione e cerchiamo di capire cosa sta succedendo alla KKT:


Reunion tra killer

La puntata si apre con Grace che si reca dal Decano Munch in seguito alla sua promessa ovvero dirle che fine avesse fatto la bambina nata nella vasca, dal momento che è convinta di essere lei. CVD lei non risponde assolutamente, anzi svia la domanda come solo lei sa fare e abbiamo la reazione di Grace che è abbastanza curiosa.

Lei ignorerà cosa realmente sta accadendo in questa scuola finché il killer non striscerà furtivamente alle sue spalle e la accoltellerà al cuore.
Non che sia strana come reazionein sé, eh! Il fatto è che a distanza di poco tempo, accade davvero.

La Munch mi è piaciuta: tempistica ottima, tanta furbizia, ma dico io, dopo che l'hai menato per bene perché non gli togli la maschera e vedi chi è?! Era la cosa più ovvia da fare, ho tipo urlato contro lo schermo del PC! Red Devil, comunque, non è solo: il secondo Red Devil è con lui e anche qualcuno con la maschera di  Antonin Scalia. Anche uno scemo avrebbe capito che quella era niente poco di meno che Gigi.

Una vera e propria reunion di tutti i killer! Non dimentichiamoci che anche la Munch ha ucciso. Anzi, è lei la più forte tra tutti, tanto che i famigerati Red Devil... scappano!

Indagini alla KKT

Chanel vuole incastrare Grace e Zayday; Grace vuole incastrare chiunque. Tutto si riassume in queste parole, ma il tutto è molto più esilarante. Devo dire che le teorie di Hester e #5 si avvicinano molto a quelle che faccio io per i vari telefilm: inutili e sconcludenti.



La più intelligente sembra #3 che decide di rivolgersi a qualcuno con l'uniforme, il problema è che quel qualcuno è Denise! A proposito, GRAZIE DI ESISTERE!



Ecco qui che spunta fuori il primo sospetto della puntata: ma qual è il vero ruolo di Denise? Ha fatto di tutto per infilarsi nella sede delle KKT e ora vuole anche essere la loro "mamma". Certo, ha indagato su Zayday (non dimentichiamo che era il suo primo sospetto, sempre se lei non c'entra nulla), ma solo perché le hanno promesso tre milioni di dollari! Come mai ora questo cambio di look e personalità? Se c'entrasse qualcosa allora perché Gigi avrebbe finto di essere stata attaccata da Red Devil in sua presenza? Se fosse Red Devil saprebbe di Gigi... Credo sia solo in cerca di una vendetta diversa per il suo passato con le ragazze di quella confraternita.

Pete e Grace - quest'ultima dopo aver saputo di non essere la bambina della vasca, ma non pare ancora convita -, nel frattempo, imparano a fare 2+2: la strega di Shady Lane è pazza, nel manicomio ci stanno i pazzi, quindi andiamo al manicomio. 

I paint them all
Infatti la signora che dipingeva aveva dipinto proprio tutti, anche la straga di Shady Lane, ovvero Gigi, con i suoi DUE bambini! Due?!?!?!?!? I TORNI non CONTANO! 

Fresca fresca allora Grace va da Gigi. Ma sei cretina? Pensi possa essere il killer e ci vai tranquilla? Vabbè, abbiamo capito che la Gardner non spicca per perspicacia. Comunque lei smentisce tutto e lo fa con una faccia da poker assurda, la sua espressione non fa trasparire alcuna emozione, eccetto la felicità del suo "fidanzamento" con suo padre. Tra virgolette sì, perché lui non ha mai detto di volerla sposare, ma non volendo smorzare l'entusiasmo per del buon sesso, non ha detto nemmeno che non voleva.

L'unica a scoprire qualcosa è Chanel, OBVI. 


Che poi le sue scoperte c'entrino poco con i killer è un altro discorso, però almeno ingaggiando gente che non era nemmeno americana, ha avuto informazioni.

Grace Gardner's Mother

Finalmente siamo tutti convinti (pure lei, grazie a Dio) che Grace NON è la bambina della vasca. Anzi, è la figlia della più stonza delle consorelle, quella che ballava sul tavolo mentre l'amica moriva al piano di sopra; quella che la sgridava per aver partorito il giorno della festa.
Solo un appunto, perché per il padre non hanno usato un attore più giovane?!


Non smetterò mai di ridere!

La madre di Grace viene descritta come un mostro, beh di sicuro era disturbata, ma volete mettere con la mamma di Chanel? Una pazza psicotica di alti livelli! Ci credo che sta tizia è uscita così.

R.I.P. Candle Vlogger

Temevo l'arrivo di questo momento e, dato che tardava ad arrivare, ho iniziato persino a sospettare di lei. Eppure, Red Devil ha colpito ancora e l'ingenua feticista delle candele ci ha abbandonati. Almeno avevano già i lumini da accendere alla veglia.


BENTORNATO BOONE


Boone è tornato e con lui una grande rivelazione, una che tutti noi in cuor nostro sapevamo già: uno dei Red Devil è proprio lui!

Rivelazioni:

  • Grace non è la bambina nata nella vasca;
  • Gigi è la strega di Shady Lane;
  • La bambina non è una, sono due;
  • Boone è uno dei Red Devil;
  • La mamma di Grace è la Cretina cui piaceva "Waterfalls" aka Bethany Stevens aka Mary Mulligan;
  • Wes Gardner è un porco;
  • La Madre di Chanel è una madredimmerda;
  • Il vero nome di #5 è Libby Putney.

Quesiti:

  • Chi è l'altro Red Devil?
  • Chi è la bambina nata nella vasca?
  • Chi è il bambino insieme a Gigi e la bambina nel ritratto?


Premio Scena più esilarante: La serata dei complimenti 




Puntata spettacolare ricca di mistero e curiosità. Il ritorno di Denise è stato gradito, avrei preferito più Chad, I love him. 
In generale, la puntata migliore fin ora

Voto: 10



Vi lascio il promo della prossima puntata.
La settimana prossima sarò qui con un'altra recensione.
Goodnight, Sluts!
Melania


Per altre news su Scream Queens e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic