Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 16 novembre 2015










Eccoci ad un nuovo episodio, che potremo tranquillamente rinominare "Disaster date"!
Insomma nessuna donna sogna di uscire con un uomo che non fa altro che venerare il suo ex ragazzo...











Sheldon, Howard & Raji: nel precedente episodio avevamo visto uno Sheldon, determinato a chiedere ad Amy di sposarlo,rimanere sconvolto alla vista di quest'ultima che baciava un altro.
In questo episodio lo vediamo riprendersi (almeno apparentemente) e chiedere a Raji e Howard di trovargli un'altra donna con lo stesso metodo con cui avevano trovato Amy.
Alla fine i tre si inventano un difficile rompicapo con tanto di traduzioni da klingon a sanscrito, che ha come soluzione l'indirizzo di casa di Sheldon.
Una caccia al tesoro a tempo aperta a qualsiasi donna interessata.
Tre secondi dopo lo scadere del tempo si presenta una bellissima donna intenta a conoscere il dottor Cooper, il quale però si dimostra essere ancora una volta quello di sempre (per fortuna!) e le sbatte la porta in faccia per due motivi: 1) era palesemente in netto ritardo; 2) trovava noiosa la spettroscopia atomica, cosa a quanto pare inaccettabile...









Leonard Penny Bernadette & Amy: Amy confida a Penny e Bernadette di frequentare un uomo e di avere un appuntamento con lui ad un ristorante italiano.
Bernadette incita Penny ad andare con lei a spiarli.
In questo modo le due si ritrovano in macchina con un contrario e annoiato Leonard (portato lì a forza avendo un appuntamento con Penny per andare al cinema) e con un binocolo osservano l'appuntamento.
Da qui si susseguono un bel po' di scene divertenti e imbarazzanti in cui scopriamo che Bernadette è una stalker inquietante e il nuovo potenziale ragazzo di Amy è un fan adorante di Sheldon e non fa che parlare di lui per tutta la sera, arrivando perfino a chiedere di poterlo incontrare un giorno.
Brutta mossa ragazzo!
Insomma alla fine i tre stalker si fanno malamente scoprire poichè tamponano proprio la macchina del fan adorante del dottor Cooper, che si scopre essere anche un fan adorante di Leonard.
Alla fine Amy com'era prevedibile lo lascia e lui sembra prenderla piuttosto bene dato che a detta sua ora ha una cosa in comune con Sheldon...










Nel complesso l'ho trovato un episodio molto divertente.
Mi piace rivedere sprazzi del dottor Cooper delle prime stagioni.
Tutto questo però ci fa capire che gli autori sono molto propensi a riunire gli Shamy, cosa che da una parte mi fa piacere, ma dall'altra spero non avvenga per un po'; sarò cattiva ma mi piace vedere quando si stuzzicano a vicenda.













Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e quali sono state le vostre impressioni in merito a questo episodio.


Vi invito come sempre a spolliciare la nostra pagina facebook Diretta Telefilm, iscrivetevi al nostro gruppo e seguiteci su Twitter 


Ringrazio le gentilissime pagine Jim Parsons - ItaliaLe migliori frasi di The Big Bang TheoryThe Big Bang Theory Italia - Fanpage, spolliciatele assolutamente!!!


Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,



Carlotta



















Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic