Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 6 novembre 2015

 

 
Izombofoli di tutto il pianeta riunitevi a raccolta. E’ tempo di giocare a basket in quel di Seattle! In questo episodio, infatti, la nostra Liv mangia il cervello di un allenatore di pallacanestro!

 
Personalmente non amo molto questo sport, ma, se serve a far risvegliare Major dal suo periodo “Ezra Fitz” (colui che in pretty little liars sta più tempo in orizzontale che in verticale), ben venga. In queste ultime puntate vediamo una Liv molto dolce nei confronti del suo ex. Pare voglia rinunciare ad avere un qualsiasi tipo di rapporto (oltre alla semplice amicizia) fino a quando non si sarà trovata una cura o appurato che il contatto per così dire “intimo” non porti ad alcun contagio.
 

 
Beh, che vi devo dire? Ammiro la sua momentanea forza di volontà. Non è facile tirarsi indietro quando il tuo ex è un figo planetario da ogni angolazione!
 
Inutile negarlo, Liv è un personaggio straordinario: uno spasso continuo, in pratica. E quando finalmente anche Major sembra essersi reso conto che senza di lei non combina nulla di buono, gli autori mi rovinano la ship ponendo davanti questa cavolata dell’amicizia.
 
No, no e poi no! Non ci sto! Loro sono la mia Otp; pace all’anima di Lowell e alla faccia (bella, per carità) della rossa. Quindi vediamo di trovare questa cura al più presto! Ops, ma quale cura? L’utopium tagliato, che serviva per riprodurla, è stato distrutto dal mio adorabile Ravi in una scena corpo a corpo con Blaine.
 
Scena spassosissima, direi. Il duo Blaine e Ravi è come il diavolo e l’acqua santa: due mondi opposti. Eppure insieme sono fantastici! E' incredibile come rendano tragicomica questa sequenza! Ma non è finita qua, anzi. La Max Rager sta creando uno zombie da laboratorio alquanto “scontroso” e per un attimo ho pensato di avere sbagliato telefilm ed essere nel mondo dei morti che camminano (the walking dead, per intenderci). No, niente crossover; lo zombie in questione è solamente senza cervello. Evidentemente non è come tutti gli altri zombie mimetizzati tra la gente di Seattle. Servirà, infatti, il Dna di uno zombie con il cervello per renderlo meno aggressivo e più razionale. E chi meglio della rossa può procurarselo? Un po’ perché gelosa del rapporto rinato tra Liv e Major, un po’ per dovere, si applica e riesce nell’intento con una scusa.
 
Non oso immaginare cosa ne verrà fuori! Roba che nemmeno Kill Major potrà sterminare! Si aggiungono nomi su nomi alla lista, dunque. Ma per fortuna KM sembra ritornato in sé e non intende più uccidere nessuno. Fino a quando, mi chiedo, potrà reggere le pressioni di Vaughn Du Clark? Un'altra domanda che mi pongo è se prima o poi Clive Babineaux scoprirà dell’esistenza degli zombie e, soprattutto, come reagirà quando saprà che anche la sua partner (di lavoro) lo è. La verità non sembra essere molto lontana…l’ultima scena infatti lo vede con un contenitore e un pezzo di cervello dentro. Riuscirà a fare due più due? Secondo me sì. Anche se attualmente è distratto dalla nuova collega che lo perseguita. Avete notato che è praticamente ovunque?

 
Bene, non mi resta che salutarvi e invitarvi a lasciare un commento, se vi va. Alla prossima, baciiii!
VOTO: 8anta voglia di vedere la prossima puntata
 
 
Vi lascio con il promo della 2x06 - "Max Wager" che andrà in onda negli States il prossimo 10 Novembre.
 
Vi ricordo, come sempre, di fare un salto sulla nostra pagina facebook Diretta telefilm, sul nostro gruppo e sul profilo Twitter.

Un ringraziamento particolare a TvShowmanager.com e alla pagina ufficiale di Izombie che mi condividono!
 

2 commenti:

Dani ha detto...

Concordo con quanto hai detto! Nemmeno io accetto questa sorta di amicizia, vogliamo passione! Vogliamo sesso!!! HAhahahaha perché non ci accontentano? UFFA!
Quando la boccetta si è rotta mi sono disperata...che guaio, e ora che faranno? Riusciranno a riprodurla???
Bella rece, allla prossima!
Dani

Unknown ha detto...

No disperare, già dal primo si evince che la prossima puntata sarà meno "amichevole" e più "romanticamente attiva" per Liv e Major 😉 Speriamo che, superata la paura del contagio, non facciano interferire altre persone nella coppia (come Clive, ad esempio). Per quanto riguarda la cura, secondo me Ravi è talmente intelligente che riuscirà a riprodurla! Grazie per averci dato la tua simpatica opinione e per i complimenti 😊 alla prossima!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic