Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 5 novembre 2015




AVE! Innanzitutto ciao, io sono Melania e recensirò i prossimi episodi di Scream Queens. Purtroppo Irene è presa da alcuni impegni che glielo impediscono e io cercherò di essere alla sua altezza! Grazie Irene per questo regalo

Parto col dire che AMO SCREAM QUEENS come Chad Radwell ama se stesso, come Gigi ama la vendetta, come la Munch ama il sesso. È stato amore a primo episodio.

Un piccolo appunto: DOVE DIAVOLO E' DENISE? È il secondo episodio che non appare e mi manca troppo. Denise è l'anima del telefilm, ogni sua battuta è storia.
Shondell se puoi sentirci da quel parcheggio di best buy in paradiso dove ci sono i dinosauri, RIDACCELA!

BTW..let's start!



Chanel sbrocca alla veglia funebre di Ariana Grande Chanel #2 che sembra me quando ho il ciclo, e forse lo aveva anche lei perché poi piange ingozzandosi di biscotti (e sappiamo che lei mangia solo ovatta in salse per non ingrassare). È convinta che non abbia mai avuto la possibilità di chiarirsi davvero con #2 e prova a ricontattarla tramite una tavola Ouija che pare proprio funzionare. 


Sì, l'ho visto e fa cagare. Comunque sia, ci riescono e scopriamo che è lei tramite alcune domande grazie alle quali sappiamo che la vagina di #5 ha davvero i denti, #6 porta i nove tampax nella borsa in caso di una catastrofe nucleare e #3 si stava strozzando da piccola con delle bolle di cioccolato. Come molto utili insomma, finché non ci dice anche che Chad è un traditore e che il killer è Chanel... o forse no! C'avete fatto caso che, prima di dire "tu" la planchette va su "6"? 6 come #6??
Non è ovviamente "6 tu" perché è inglese. 

Guarda caso, è proprio lei che subito si mobilita per farla fuori. Ora, non so se Hester sia o no il killer,  ma una cosa è sicura: vuole Chanel morta. Riesce in qualche modo a convincere anche le altre. Oddio, #3 è come se le stesse facendo un favore, ma la amo troppo lo stesso.


#5 propone di avvelenarle il reggiseno, ma cosa c'è di meglio di uno Sugar Party o veleno di topo nel lassativo?

Che poi, a proposito di culi, perché #2 faceva sempre colonscopie? Forse mangiava troppi batuffoli! 

piccola riflessione: ma sta #5 non muore mai? Ma Red Devil non li doveva far fuori tutti? E' dalla prima puntata che penso "prendi lei", non le altre. Niente, anche quando è ad un passo dal killer sopravvive! Red Devil, guarda che così uccidi noi! È simpatica quanto una canzone di Gigi D'Alessio in un viaggio in un pullman scomodo. 

Il problema delle Chanels è che Ariana Grande odia l'inferno e l'unico modo per andare in paradiso è chiarire con Chanel: così, con la scusa la avverte di quello che stanno tramando, e lei è tutta tipo VEDETE DE LEVARVE DALLE PALLE CHE NON ME SAPETE MANCO AMMAZZA'
Volevo farvi notare con la storia del veleno quanto Chanel sia intelligente. La amo.





Perché ogni volta che la vedo mi sembra di essere in un episodio di Sam e Cat? Vabbè, ma perdoniamola, VOLEVO VEDERE VOI CON LE TETTE SCHIACCIATE DA HITLER!


Gigi non è Red Devil, ce lo dicono chiaro chiaro. È a capo di tutto, è lei che gestisce questa "vendetta meditata per anni". Ma perché? Si sta vendicando per la bambina nata nella vasca da bagno, o uno dei Red Devil è proprio quella bambina? Ho come l'impressione che dobbiamo capire di più di lei. Una cosa la sappiamo sicuro: guai a criticare il suo modo di vestire, Grace non fa eccezione dati gli sguardi di antipatia prima di entrare in camerino. Sguardi dettati certamente anche da altro. Ho pensato le cavasse gli occhi con gli appendiabiti. Davvero.

La cosa più importante, creepy e horror della puntata, comunque, è stata la storia del marito della Munch.  Ja, ma veramente? 
Innanzitutto, abbiamo capito che al Signor Munch piacciono i capelli corti e le pazze psicolabili. 
Quanto era fastidiosa quando pronunciava male Bologna? 
In definitiva, a me fa piacere che in prigione ci sia finita sta scema al posto del decano. Perché senza Munch, che Scream Queens sarebbe????


Un BRAVI SCEMI va a Grace e Pete che, accompagnati anche da un poliziotto pigro che non capisce un cavolo, sono arrivati di nuovo alla conclusione sbagliata!


In definitiva, la mia scena preferita è stata questa qui:


Pensavate davvero che Chad si facesse una capra? Beh... IO SI'!
Per fortuna era tutto per il suo latte... ma che vado a pensare!
Chanel capisce e decide di perdonarlo. Vabbè che gli ha perdonato che si è fatto tutte le Chanel... è proprio innamorata!!! O forse no...

I sospettati della settimana
In questa puntata, come anche nelle altre, tutti sono sospettati, ma la mia classifica è questa:
  1. Chanel #6 Non ho molto da dire sul perché, se non che è la perfetta serial killer. Innocua, finta innocente, con una passione per il macabro e una fissazione per la morte. Lei aveva già un piano nella sua mente per uccidere Chanel e diventare la nuova leader della KKT. Non dimentichiamo, poi, che la bambina nella vasca da bagno era appunto una bambinA.
  2. Pete A me la storia iniziale di Chanel che dice che era il suo stalker mi puzza. Voglio dire, da quando la signora delle pulizie - non mi ricordo il nome - è finita nella friggitrice accesa e lui avrebbe potuto benissimo sentire la conversazione precedente. Poi, guarda caso, lui non c'era nell'episodio precedente.
  3. Decano Munch é troppo ovvio, lo so, però abbiamo avuto modo di vedere in questa puntata che di uccidere è capace eccome. E poi è una pazza. Completamente fuori controllo. E odia le confraternite.
  4. Chanel #3 Questa è più una speranza, la amo così tanto che vorrei fosse lei l'assassino in grado di uccidere e non farsi scoprire. Ma forse è un po' troppo CAZZOMENE per alzarsi e uccidere, cioè... a lei che importerebbe?
Ho finito i miei sospetti. Magari poi mi dicono che l'assassina è Grace alla Scream 4, dove la ragazza bravissima e dolcissima era in realtà quella dietro la maschera (che era pure Emma Roberts, ma questo non c'entra un cavolo!). Io, per il momento ho solo una certezza: per me non è Chanel.



Beh, detto questo spero che la recensione vi sia piaciuta. Vi lascio il promo del prossimo episodio e ci risentiamo la prossima settimana. 
Non mi resta che augurarvi la Buona Notte.


Un bacione. Melania.

VOTO: 9


Promo 1x08 "Mommie Dearest"



Per altre news su American Horror Story o altre serie visitate la nostra pagina Facebook Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo diretta telefilm... per commentare insieme


























Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic