Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 6 novembre 2015

Quote of the Week è la rubrica settimanale, dedicata alle citazioni migliori  delle nostre amate serie TV. Ovviamente cercheremo di spiegare, perché ci hanno colpito, sperando che vi sia successo lo stesso.


"You cannot leave me ... I love you"
Vikings 3x06 Born Again

Ho adorato questa frase e questa scena per due motivi.
In primo luogo perché rappresenta il coronamento di un percorso tra due personaggi che ho adorato vedere insieme. E, per essere onesti fino in fondo, li ho shippati fino alla morte!
Il secondo motivo, però, è ancora più importante. Perché questa "dichiarazione" arriva dopo che Althestan ha confessato la sua ritrovata fede in Dio. Il Prete da per scontato che questo rappresenti un ostacolo insormontabile per il suo rapporto con Ragnar. Crede sia meglio andarsene. Invece no. Ragnar, che tra l'altro è un personaggio che io non sempre apprezzo, gli ha risposto dimostrando che le differenze non devono creare barriere. Non possiamo lasciare che ci dividano. Perché quello che realmente conta è il nostro vissuto. Quello che realmente siamo. 



So! Fate l'amore e non fate la guerra!
E voi? Quali citazioni vi sono rimaste nel cuore? 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic