Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 8 novembre 2015

The Flash
Sinossi


2X06 ENTER ZOOM
BARRY ESCOGITA UN PIANO PER SCONFIGGERE ZOOM - Dopo gli avvenimenti recenti, Barry decide che è il momento di affrontare Zoom e escogita un pericoloso piano. Caitlin si schiera con Jay e giudica troppo pericoloso per Barry affrontare il veloce demone. Tuttavia, Iris mostra il suo supporto e porta avanti un'alleanza sorprendente. Noi abbiamo già visto la vista di Harrison Wells in Earth-2 prima che attraversasse lo squarcio.JJ Makaro ha diretto l'episodio scritto da Gabrielle Stanton & Brooke Eikmeier (#206).  Original airdate 11/10/2015.


2X07 GORILLA WALFARE
GORILLA GRODD RITORNA A CENTRAL CITY - Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin. Barry e il suo team corrono a cercarla prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Cisco pianifica il suo primo appuntamento con la nuova barista al Jitters, Kendra Sauders e Patty iniziano a sospettare che Barry nasconda le nasconda qualcosa. Dermott Downs ha diretto l'episodio scritto da Aaron Helbing & Todd Helbing (#207). Original airdate 11/17/2015.


Foto Promozionali: QUI

MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic