Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 8 novembre 2015

iZombie
Sinossi


2X06 MAX WAGER
RICK FOX COME GUEST STARS - Liv inconsapevolmente passa del tempo con il peggior uomo di Seattle mentre investiga sull'omicidio del giocatore Harry. Il Detective Babineaux ha un momento da super-fan quando lui e Liv parlano della Hall of fame di Calvin Owens della NBA al funerale di Harry. Nel frattempo, il padre di Blaine ma un enorme scoperta, e Ravi rilascia alcune cattive notizie. Più tardi, Evan ha un grosso segreto da dire a Liv, e Major continua a lottare. John Kretchmer ha diretto l'episodio scritto da Graham Norris (#207). Original airdate 11/7/2015.


2X07 ABRA CADAVER

È TUTTA UN'ILLUSIONE - Live consuma cervelli dall'illusionista ossessionato dalla morte che è stato ucciso a sangue freddo durante una convetion di maghi in Seattle. Man mano che Liv e il Detective Babineaux investigano sul caso, lei usa le sue nuove abilità per aiutare per restringere il campo. Nel frattempo, Blaine da a Liv alcuni interessanti novità, e Ravi prende una decisione ma le cose non andaranno per il verso giusto. Più tardi, Major continua a tenere le distanze da Liv. Viet Nguyen ha diretto l'episodio scritto da Justin Halpern & Patrick Schumacker (#206). Original airdate 11/17/2015.


Foto Promozionali: QUI

MissW. 


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic