Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 25 dicembre 2015


Mi sono sempre domandata come sarebbe il Natale e la tavolata se al posto dei vostri familiari ci fossero i vostri personaggi preferiti ognuno proveniente da una serie TV diversa.
Come sarebbe l'atmosfera partendo dalla mattina fino al momento in cui vi sedete a tavola e soprattutto quali sarebbe gli argomenti trattati...
Bene, oggi vi spiego un po' la mia idea riguardo a questa fantasia comune a tutti i Telefili.



Chi parteciperebbe?

Sam e Dean Winchester, Castiel, Crowley, Rowena e Santa aka Lucifer Claus.



Loro sarebbero i più tranquilli, forse... Lucy che perseguita Sam mentre prepara delle buonissime tartine, Rowena che decide di fare il primo e viene aiutata obbligatoriamente dal figlio Fergus aka Crowley schiavizzato ad assaggiare ogni 5 secondi il sugo e Dean e Castiel che non faranno altro che litigare e poi fare pace parlando sempre delle solite cose: il lavoro. 




Ma ci sono altri opsiti che ancora devono arrivare...
Sono loro: i Vichinghi.



Il primo ad entrare è sicuramente Ragnar che si sente un po' spaesato dal vedere luci, elettricità e tanta tecnologia che manco Bill Gates saprebbe che farne, ma la sorpresa lascia subito spazio ad un bel sorriso quando vede in un angolo, qualche cibo già pronto e della buona birra.
Gli altri a seguire saranno: Lagertha, Kwenthrith, Rollo, Floki, Arne & Torstein (Sì, ho chiesto a Odino di prestarmeli per lo Yule - Natale Pagano -) e infine Athlestan - che Gesù mi ha gentilmente concesso dato che è il suo compleanno -, Bjorn e King Ecbert.






Pensate a come potrebbe essere la tavolata, io me la immagino così: da un lato Supernatural che cerca di far capire ai Vichinghi che esistono mostri, fantasmi, angeli e demoni, che spiegano ad Athlestan che Dio è andato in vacanza e che Lucifero è proprio a tavola con loro oppure quando racconteranno di aver ucciso tutti gli Dei esistenti per potersi salvare le chiappe e dall'altro ci saranno gli Scandinavi che imprecheranno e cercheranno di ucciderli senza troppe domande. 
Nell'insieme, però, ci sono anche risate e racconti, bevute e battute e forse si è stretta anche qualche amicizia impensabile.
Questo è il mio Natale, quello che un giorno vorrei vivere. Vedere questi personaggi, una volta nella vita, fuori dal loro tema centrale, dal loro tempo e dalla loro cultura diversa. 

Vi lascio ai vostri pasti e ai vostri festeggiamenti, vi auguro il meglio e spero passiate una bella giornata insieme a chi amate...



Merry Christmas to all of you

MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic