Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 2 dicembre 2015

Quote of the Week è la rubrica settimanale, dedicata alle citazioni migliori  delle nostre amate serie TV. Ovviamente cercheremo di spiegare, perché ci hanno colpito, sperando che vi sia successo lo stesso.



Ok, devo ammettere che non è stato facile per me trovare una citazione oggi; più che altro perché non ho visto molte puntate in questi giorni, per cui non sapevo bene dove andarle a cercare. E inoltre volevo riportare qualcosa di "nuovo", non citazioni risalenti a puntate vecchie. 
Ma alla fine ho deciso: una citazione da Blindspot
Non è la citazione che volevo... immaginavo di riportare chissà quale frase filosofica, di quelle in stile Grey's Anatomy, che ti vien voglia di ricopiare in un quadernetto e rileggerla quando ne senti il bisogno. Invece alla fine ho optato per qualcosa di mooolto più semplice. 
Qualcosa di più semplice che però ha fatto a pezzettini il mio fragile cuore da shippers. 


Prima di iniziare vorrei dirvi solo una cosa: immagino che ormai tutti coloro che seguono Blindspot abbiano visto la puntata, ma per ogni eventualità, vi avverto che potrebbero esserci degli spoiler se non avete ancora visto la 1x10.

Detto questo ecco la citazione... 


I just... I wanted a moment... that was just... us.





DIO, QUANTO HO ASPETTATO PER QUESTO MOMENTO???

Finalmente si sono baciati! *_______*
Non ci credo! Non ci credo!!!
Dopo tremila episodi in cui si sono fatti scappare le occasioni migliori per baciarsi, finalmente Jane ha fatto il primo passo e lo ha baciato!
*____*


Ora the questions is: what next?
Insomma, se avete visto la puntata sapete benissimo cosa è successo... 



Si è presentato il suo "ex" fidanzato, con un video dove la stessa Jane rivelava che ad essersi fatta i tatuaggi era stata proprio lei. 
Comunque, non è questo il punto. Il punto è... quello è davvero il suo ex ragazzo? Perché i flashback dicono proprio questo. E se lo è cosa succederà? Jane ne resterà indifferente, dato che non ricorda una cippa di chi egli sia, oppure lo conoscerà di nuovo e se ne innamorerà? 
Insomma... La Jaller (sì, fa schifo come shipname, lo so xD) ha la possibilità di salpare o siamo di fronte all'ennesima ship #maiunagioia? 


Per questo avremo bisogno di aspettare altri  90 giorni. 
Nel frattempo godiamoci queste foto che sono stupende! *-*










A presto, Alba

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic