Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 12 dicembre 2015



Miei cari Izombofili,

qui è il vostro incubo prima di Natale che vi parla.
Consegnate le vostre letterine a Mr.Boss, lui sicuramente saprà accontentarvi tutti!


 
 
Non preoccupatevi, mal che vada interverrà Liv in versione super-hero a salvarvi! Gli altri vigilanti, lo abbiamo visto, non sanno muovere un dito.
 
 
E’ curioso come a Star City (città di Arrow) perfino Laurel Lance con il suo urlo super sonico imbarazzante riesca a sconfiggere i cattivi, e a Seattle i supereroi hanno la stessa considerazione di Michael Bublè fuori dal periodo natalizio.
Ad ognuno i propri beniamini, insomma. Di qualsiasi tipologia essi siano! Liv è senza dubbio una zombie-eroina fuori dal comune. L’influenza del cervello di The fog le ha dato la spinta necessaria per indossare una tuta, ma è stata la modalità total zombie che l’ha aiutata in quel magazzino dove si smerciavano armi manco fossero caramelle.
Devo confessarvi che adoro quando Liv tira fuori quegli occhioni rossi e si atteggia da bad-ass.


Peccato che la sua missione non autorizzata le sia costata la collaborazione con Clive. E’ stato parecchio triste assistere alla rottura tra i due.


Sappiamo tutti che Liv ha bisogno di quel lavoro, è il suo personale modo di riscattarsi da quella condizione disumana che le ha totalmente cambiato la vita. Cosa farà adesso? Il bello di questo telefilm è che ci mostra in chiave ironica il mondo degli zombie, ma al momento opportuno ci fa assistere al rovescio della medaglia. Sebbene Liv sia sempre solare, la sua condizione le pesa come un macigno e limita la sua vita in tanti modi. Lo abbiamo visto anche in questo mid-season finale, nel suo rapporto con Major. Chiaramente entrambi si amano, ma questo non le ha impedito di lasciarlo (e spezzarmi il cuore).


Proprio quando Major aveva finalmente capito l’entità del peso che grava sulle spalle della sua ragazza (soprattutto grazie al bellissimo discorso della zombie squillo), gli autori il destino ha voluto che andasse così. Ma io non mi arrendo, no! Credo fermamente che Liv e Major siano anime gemelle, prima o poi si ritroveranno. E se nel frattempo ci vogliono offrire qualche scena in più con questo zombie nuovo di zecca, ne sarei più che felice. Non sarebbe male come cura per lenire il mio cuore martoriato.
A proposito, vogliamo parlare del discorso fatto da Blaine al nuovo zombie? Credevo di essere abituata con Izombie a una scrittura brillante e super divertente, ma questa sequenza mi ha fatto ricredere sul potenziale sconfinato di chi scrive tali perle!!!
 






 
Inutile, Blaine per quanto possa essere il villain della situazione, è sempre uno dei miei personaggi preferiti.
Ritornando al punto, mentre Major è sempre più fiducioso che una cura presto verrà trovata, Ravi chiude l’episodio con un angosciante notizia: dopo 162 giorni, il ratto cavia ha ripreso la forma di zombie in modo improvviso e completo. Se il ratto curato è tornato alla forma di zombie, è probabile che ad un certo punto possa capitare anche agli umani curati. Morale della favola? Blaine e Major potrebbero ritornare ad essere zombie. E mentre per il primo non sarebbe poi una cattiva notizia, per il secondo è molto probabile che lo sia. Cosa comporterà per Major una tale regressione? Che influenze avrà proprio ora che è l’uomo nero degli zombie? Sono punti di domanda che troveranno risposte solamente nelle prossime puntate, a partire da gennaio 2016. Nell’attesa di rivedere Liv e i suoi compagni d’avventura, vi invito a lasciarmi una vostra opinione. Per oggi è tutto izombofili, ci rivediamo all’anno nuovo!
 

Buone feste a tutti!
 
VOTO: 8
 

Vi lascio il promo della 2x10 - "Method head" che, ahimè, andrà in onda negli States il 12 gennaio 2016! 
 
 
Vi ricordo, come sempre, di fare un salto sulla nostra pagina facebook Diretta telefilm, sul nostro gruppo e sul profilo Twitter.

Un ringraziamento particolare a TvShowmanager.com e alla pagina ufficiale di Izombie che mi condividono!




News Letter

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Google+ Badge