Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 2 dicembre 2015



La domanda intorno a cui ruota questo episodio non è “chi ha ucciso Robert e king Simon?, né tantomeno “Cyrus si riprenderà dalla sua malattia?”, nè ancora“chi ha detto a Ophelia di tornare?”, ma "dove diavolo sei finito Jaspurr?"


...il contenitore per la bava è alla vostra destra

E’ solo una mia impressione o la principessa Eleanor non è così felice come dovrebbe essere? Quando Beck le propone di andare in campagna per il week end. Wow, quanto brio questo ragazzo. Ottant’anni e non sentirli. L’intento principale di Beck sembra essere quello di volerla rendere una persona migliore, e mi trovate perfettamente d’accordo col fatto che Eleanor dovrebbe un po’ mollarla con ‘sta storia delle droghe, ma neanche può cambiare da un giorno all’altro, dico bene?


Per quanto riguarda il rapporto di Helena e il vice Primo Ministro, ho amato il commento di quest’ultima:
“la ammiro da quando ero piccola”

...mi sarei aspettata un minuto di silenzio con una musichetta ansiogena di sottofondo prima del catfight mentre noi stavamo tutti così:


Secondo me tra queste due ci scappa il morto. Io mi immagino già la scena così:


Le scene tra Ophelia e Liam mi hanno fatto letteralmente cadere le palle dalla noia –Cyrus a quanto pare si era già portato avanti, poraccio-. In parole povere, e più povere di così si muore, la conversazione si svolge all’incirca in questo modo:


Liam: “torniamo insieme, ti prego *occhioni da cucciolo* ” 



Ophelia: “io ti voglio per me come sei, non per il tuo mondo, gne gne gne, questa cosa non s’ha da fare e quindi ciao”



Insomma, Liam, torna da noi.


Scopriamo anche che non solo Ophelia è impegnata in una relazione con il tipo con cui aveva un inciuccio nella prima stagione e di cui nessuno ricorda il nome, ma anche che il fatto che fosse stata presa all’accademia di danza fosse stato solo perché a Palazzo qualcuno aveva permesso che questo accadesse… ma chi dico io? Liam non ne sapeva niente, re Simon al tempo era già forse moribondo, Eleanor era troppo impegnata a farsi Jasper e queen Helena non me la vedo proprio. Forse è stato suo padre? Ma ha davvero tutto questo potere? Boh, mistero misterioso.

Eleanor prende alla lettera il consiglio di Beck di cambiare vita:
 va infatti in una discoteca a ubriacarsi con una modella di nome Mandy. Insomma, io vado in discoteca e ci sono sempre i soliti quattro tapini, in The Royals vanno in discoteca e si beccano reali e modelle. E vbb. 


La relazione di Beck e Eleanor sembra essere giunta al capolinea -inserite le vostre urla di gioia qui-, e più in fretta di ogni nostra più rosea aspettativa. A quanto pare "il loro tempismo fa schifo", anche se qua l'unica cosa che fa davvero schifo è il fatto che Eleanor e Jasper non stiano ancora insieme. Mondo crudele


Nel frattempo Liam si consola –e per fortuna- con una ragazza appena conosciuta. Letteralmente.

Un punto d'onore di questa puntata va al povero Cyrus che, a quanto pare, ha un cuore.
La citazione dell'episodio è sua: 

You wait your entire life to be King, and then they cut off your balls.
Fatemi sapere nei commenti i vostri pronostici per l'imminente scontro Helena/ vice Primo Ministro e ditemi: quanto siete gasati per la rottura Beckanor?
Voto:


Qui il link al prossimo episodio: 



Vi ricordo di passare dalla nostra pagina DirettaTelefilm e di iscrivervi al nostro fantastico gruppo.

Ringrazio anche le pagine che mi condividono:







 

4 commenti:

Eleonor mi ha spezzato il cuore in questo episodio, soprattutto quando esce e si ritrova davanti i paparazzi che continuano a scattarle foto... :(
Mi piace che abbiamo inserito un nuovo vice primo ministro donna, darà un pò di filo da torcere a Helena ma alla fine sono sicura che la nostra regina la spunterà.
Per quanto riguarda Cyrus anche a me è sembrato un tantino più umano in questo episodio...

Anonimo ha detto...

Probabilmente l'unica soluzione per risolvere tutti i problemi é davvero l'abolizione della monarchia.. Cyrus, come ho già detto, anche a me é piaciuto molto in questo episodio, speriamo che continui su questa linea! Grazie per il commento, alla prossima 😄

Anonimo ha detto...

É stata Gemma alla fine della scorsa stagione a far ammettere Ophelia alla scuola di danza per levarsela di torno

Anonimo ha detto...

Mi ero completamente dimenticata di questa cosa, quindi grazie per la precisazione!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic