Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 11 gennaio 2016

Salve gente!
Eccoci tornati con una nuova uscita di Ladies Tastes.
Questo mese ci occuperemo di una delle dinamiche preferite delle serie tv, le storie d'amore, mettendo a confronto quelli che ce la fanno con quelli che non ce la fanno. L'amore muove il mondo, ma come sappiamo non sempre le cose vanno per il verso giusto, povere noi! 
Ed ecco a voi i più celebri fortunelli e sfortunelli in amore!
Lets Go!


Per la categoria Rubacuori:

10) Brian Kinney


Colui che ha portato l'erotismo ad un livello sconosciuto. Il Re. Non esiste un'altra creatura in tutto il mondo che abbia sedotto e abbandonato un numero maggiore di persone. Brian Kinney mette a dura prova l'eterosessualità di Putin! Non se ne esce. Personalmente non credo che andrò mai oltre la profonda invidia penis che mi genera l'orientamento sessuale di questo personaggio. 
Mika

9) Rory Gilmore


A volte, guardando Rory Gilmore l'unica cosa che puoi dire è "me stai a da fastidio". Già perché è un concentrato di botte di culo cosmiche da far sembrare Cenerentola una che ha vinto una borsa di studio come stagista. Inutile aspirare a tanto. Soprattutto quando conquista in sequenza Sam Winchester; Jess e Logan e li molla tutti con profondo disappunto di ogni portatrice sana di vagina. 
Mika

8) Margaery Tyrell


Venerarla è l'unica via. In un universo impervio come quello di GoT ognuno usa le armi che può, e questa ragazza ha preso davvero sul serio il detto "tira più un pelo di **** che un carro di buoi". Tre Re uno dopo l'altro, e il cuore di Joffrey che prima di incontrarla nemmeno ne aveva uno. Margaery è una che scende a compromessi con la società. E' una socialista, non distrugge per ricostruire ma cerca di prendere il meglio da quello che ha. Vai fiorellino.
Mika

7) Hook



Killian Jones sa come fare impazzire le donne. Sarà quel aspetto dannatamente sexy o lo sguardo intrigante che cattura subito, ma i fatti parlano chiaro: il ruolo del pirata rubacuori gli calza a pennello. Tra le numerose conquiste ricordiamo Milah e Emma, due donne abbastanza difficili ma che inevitabilmente hanno ceduto al suo fascino. E dire che il capitan Uncino della fiaba Disney era tutto tranne che sexy. In questo caso è doveroso dire grazie agli autori per aver fatto questa scelta. Voglio dire, siete ancora vive dopo questa espressione? 
Irene
6) Octavia


Octavia, la piccola di casa Blake! La ragazza ha sicuro un piglio deciso, già a fine pilot si spogliava (ok, per fare il bagno, ma son dettagli) lasciando a bocca aperta tutta la compagine maschile (+ Clarke...). Da lì è stata tutta in discesa, prendendo spunto dal fratello e approfittando della tipica avvenenza dei Blake si è tenuta compagnia con buona parte del 100 sventurati e chi non ha avuto tale fortuna sicuro fosse capitata l'occasione non avrebbe resistito a quegli occhioni azzurri. Partita come adolescente scapestrata, la troviamo ora come guerriera kickass che persino sua maestà Xena apprezzerebbe. Purtroppo per i maschietti che attendevano la loro chance questo cambiamento non è avvenuto a caso, ma per il motivo più nobile di tutti: l'amore. Da quando ha conosciuto "Mr Addominali" Lincoln la ragazza non ci ha più visto (come biasimarla?) e si è data alla monogamia stretta, smuovendo spesso mari e monti (grounders e mountain men?) per salvarlo. Bellezza, forza e buon cuore, cosa non può piacere di questa ragazza?
Antonietta

5) Dorian Gray


Dorian Grey è un concentrato di bellezza, eleganza e stile.
Sa destreggiarsi nella buona società come un lupo nella foresta; e proprio come un lupo è estremamente furbo e pericoloso. Seppure, le donne, offuscate dal suo fascino, non se ne preoccupino c
osì tanto.
Ma come ogni uomo che appare perfetto, nasconde un oscuro segreto; e chissà che prima o poi la persona sbagliata non venga a scoprirlo, e lo punisca per la sua presunzione di voler combattere la morte... 

Claudia

4) Olivia Pope


Olivia Pope è una vera rubacuori cambia idea costantemente prima c'è il presidente e poi arriva Jake. Entrambi sono innamorati di lei e vorrebbero passare la loro vita insieme a questa donna forte e determinata, peccato che lei riesca sempre a spezzare il cuore di entrambi con mille scuse e mille segreti. Decisamente una donna dai sani principi, ma che nell'amore si ritrova come si dice spesso con il piede in due staffe.
Sara

3) Schmidt 



Shmidt è la rivincita di tutti i ragazzi bollati come "ciccioni". Una volta abbandonate le cattive abitudini alimentari e aver abbracciato una filosofia metrosexual, prende confidenza con il proprio corpo...forse fin troppo. Sarà anche dimagrito, ma Schmitty è un vero pallone gonfiato: presuntuoso, sarcastico e sempre mezzo nudo. Il nostro uomo ideale insomma, non crede nei secondi appuntamenti, nel ricordare il nome della propria partner occasionale o impegnarsi. Quando non si tratta di Cece ovviamente.
Rossella

2) Samantha


 Tutte le protagoniste di Sex and the City hanno un curriculum di conquiste invidiabile, ma Samantha è l'unica che merita di rientrare in questa categoria. Le basta uno sguardo, un sorrisetto ammicante e qualsiasi uomo le cade ai piedi. Sfrontata e devota al sesso, per la nostra Samantha Jones l'amore vero è quello per se stessi, e quale modo migliore di gratificarsi se non portandosi a letto lo "stallone" di turno? Qualche pena l'ha avuta anche lei ma ne è sempre uscita alla grande, la sua filosofia? "Io non vedo colori, vedo conquiste".
Rossella

1) Barney 



 Barney è un vero Don Giovanni. Colleziona donne come se fossero figurine. Ormai è cosi esperto in materia conquiste, che ha persino creato una settimana perfetta, in cui andare a letto con una donna diversa per ognuno dei sette giorni. Spezza cuori a destra e a manca solo con una battuta e uno sguardo ammiccante. Nessuna è immune a quest'uomo. Per questo tutte le sue ragazze finiscono per accapigliarsi, allo scopo di averlo tutto per sé.  Ma per adesso, una soltanto è riuscita in questo.
Claudia

Per la categoria Friendzonati:

10) Kala


La Friendzone più dolorosa è quella che non ti aspetti. Kala e Wolfgang sono la classica ship good girl/bad boy che ci piace dai tempi di Rossana e Heric. Sin dall'inizio della serie sapevamo che DOVEVANO stare insieme, e chi se ne frega del matrimonio indiano, non combinato ma nemmeno voluto, che Kala avrebbe dovuto concludere. Dopo il climax finale eravamo quasi sicuri che il tutto si sarebbe concluso con un bel viaggetto in India e un incontro appassionato. Così non è stato, i peggiori demoni di Wolfgang sono emersi ed è stato proprio lui a darci il colpo di grazia. Ma questa ship è tutt'altro che affondata, aspettiamo solo la nuova stagione per vederli insieme. E cari fratelli Wachowski, vi conviene tirare fuori la nostra Kala da questa insulsa friendzone se non volete orde di fan infuriati ai vostri cancelli!
Rossella

9) Dowson


Questa gif è praticamente un'istituzione. Patrimonio della comunità dei telefili. Esprime la disfatta e la disperazione, ma soprattutto ci fa sentire bene. Già perché pochi come lui hanno meritato la friendzone! Ah. Ben ti sta, sul serio. Lui e la sua sindrome da intellettualoide profondo come una pozzanghera a Dubai. 
Mika

8) David Rosen


Il Procuratore Generale degli Stati Uniti è una delle figure più influenti, potenti e importanti del panorama politico statunitense. Per qualche motivo però Shonda preferisce presentarci David Rosen come lo sfigato di turno, bonaccione, manipolabile e inevitabilmente sfigato in amore. Dopo aver sopportato il tradimento di Abby si è lasciato coinvolgere in una relazione tutt'altro che sentimentale con Elizabeth North...e dire che ci sarebbe qualcuno pronto ad accoglierlo tra le sue braccia, nientepopodimenoche la vice-president. (Sì signori, Scandal è praticamente il Dawsons' Creek della Casa Bianca) A quanto pare, nonostante la carica altisonante, David non riesce proprio ad azzeccarne una quando si tratta di sentimenti.
Rossella

7) Matt Donovan


Diciamo pure che c'è una lunga lista di signorine che ad un certo punto ha deciso che Matt fosse troppo carino e tenero per interpretare il ruolo del fidanzato. No. Meglio che faccia il bersaglio ambulante per qualsiasi creatura passi nel raggio di km. Ma c'è anche da ammettere che se con Elena e Caroline le cose non siano andate bene, Rebecca gli ha regalato un tour piccante non indifferente in Europa... quindi, forse, c'è speranza.
Mika

6) Kilgrave


Probabilmente è l'unico che potrebbe rientrare contemporaneamente in entrambe le categorie. Gli basta una mezza parola per conquistare qualsiasi donna, ma se non avesse i suoi poteri non ci sarebbe essere umano disponibile a trascorrere tempo con lui, figurarsi avere una relazione. Chi potrebbe mai volere accanto un assassino psicopatico e manipolatore? Di certo non Jessica Jones, immune al suo fascino e sua nemica giurata. Kilgrave non sopporta che qualcuno possa resistergli, forse è proprio per questo che non riesce a togliersela dalla testa. Incapace di stabilire relazioni sane, Kilgrave non ne combina una giusta, ogni sua mossa lo allontana sempre più dalla nostra Jessica. Non deve essere facile ricevere due di picche quando ogni tuo desiderio diventa letteralmente un ordine.
Rossella

5) Mulan


Sei una giovane e intrepida cinese con manie di grandezza? Ancora meglio hai manie di travestimento? Hai salvato l'intero paese da morte, guerra e disperazione facendo un baffo ad Eddie Redmayne e cavalchi attraverso la Cina urlando "The Danish Girl un cazzo!"? Attiri draghi, spiriti, unni e insetti vari?
Se si, statte in Cina che è meglio! Fa Mulan è il classico sempio che puoi essere cazzuta, intraprendente e rivoluzionaria quanto vuoi, ma anche tu sei uno stereotipo vivente e come tale MAI uscire dagli schemi! Se nel 98 la Disney ci ha regalato la prima vera immagine di donna con le palle che la casa di Mickey Mouse abbia mai prodotto la cara ABC ha sgarrato su tutti i fronti, presentandoci una Mulan solitaria, fredda e ingenua come mai prima d'ora. Se già per una così sarebbe difficile sciogliere il cuore di un bel principe figuriamoci quello di una principessa che ha passato metà della sua vita a dormire.. quella manco sa cosa sono le lesbiche, figurati te se è una di loro. Proprio perché Aurora in Once viene rappresentata come la classica principessa stupida, svampita e che vive sperando nell'aiuto di un bel principe come si può solo pensare di rendere possibile un'accoppiata del genere?! Capisco che la situazione possa portare da uno stereotipo all'altro (andiamo, rendere Mulan lesbica solo perché è autoritaria, si veste da uomo ed è abile di spada è la cosa più razzista del mondo) ma se proprio lo show voleva inneggiare all'uguaglianza poteva benissimo farlo lasciando intatta l'immagine fiera che tutti abbiamo sempre avuto di Mulan. Mi pare surreale che una friendzone segni più delle epiche vittorie che Mulan ha ottenuto duramente durante il suo percorso e sinceramente per lei mi aspettavo qualcosa di più 'valoroso'; Sì vede che l'Enchanted Forest voterà NO al prossimo referendum.. Peace & Love
Giulio

4) Deb 


La piccola Deb è ancora giovane, quindi ha tutto il tempo del mondo per affinare la tecnica dello smutandamento nella quale Fiona è esperta! Nonostante ciò, sembra che per il momento Debbie Gallagher sia catapultata in quella fase adolescenziale in cui niente va mai come vorresti. Per qualcuno passa, per altri.. Voi che dite?
Mika

3) Jorah


E' sconvolgente il fatto che Lord Friendzone non sia arrivato al primo posto. Anche voi, care lettrici, avete deciso di friendzonarlo, negandogli pure il gradino più alto del podio all'ormai popolare grido di "Mai Na Jorah". D'altronde l'uomo zerbino non è mai andato di moda. 
Mika

2) Brienne


Brienne "la bella" batte il collega nella gara a chi è più sfigato. Forse perché vanta un curriculum più lungo. Dal ballo in cui nessuno la voleva veramente; alla cotta imbarazzante per Renly che, notoriamente, preferiva altre spade alla sua; fino ad arrivare a Jaime che come ben sappiamo è fedele al motto "mogli e buoi dei paesi tuoi". Povera Brienne.
Mika

1) Molly Hooper


Onestamente mi sento anche in colpa ma non posso fare a meno di scompisciarmi dalle risate tutte le volte che questa povera donna appare sullo schermo. La frustrazione e la capacità di prendere dal mazzo l'uomo più sbagliato del mondo. Eppure è una persona intelligente! Siamo tutte con te Molly, prima o poi troverai l'uomo giusto. 
Mika


E la medaglia al valore del mese va al più grande rubacuori di sempre:



Anche questo mese siamo arrivati alla fine di Ladies Tastes! Speriamo che vi siate goduti il viaggio. Le prossime classifiche verteranno su coppie che si amano Vs coppie che si odiano!
Fateci sapere cosa pensate ne pensate.
Buon anno telefili, All the Love.. Le Girls e i Boys (in minoranza) di Diretta!

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic