Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 28 gennaio 2016

Ancora una volta l'organizzazione One Millions Moms protesta contro una serie TV dichiarandola dannosa per le persone che la guardano.

In questo caso parliamo di Lucifer che ha fatto la sua comparsa per la prima volta lo scorso Lunedì dimostrando di essere un TV Show con buone possibilità di visualizzazioni. 


Vediamo cosa hanno dichiarato:

"Lucifer è spiritualmente pericoloso. Il nuovo programma glorifica Satana come se fosse una persona in carne e ossa apprezzabile e che si preoccupa degli altri. Il personaggio Lucifer Morningstar fa sembrare “cool” il diavolo, guida una macchina di lusso, evita di pagare una multa, possiede un nightclub a Los Angeles ed è irresistibile per tutte le donne"

e poi hanno aggiunto:

"La serie ha come protagonista Lucifero rappresentato come un bravo ragazzo che è “annoiato e infelice di essere il Signore degli Inferi”. Rinuncia al suo trono, abbandona il suo regno e si ritira a Los Angeles dove aiuta la polizia di Los Angeles a punire i criminali. Nel frattempo l’emissario di Dio, l’angelo Amenadiel, è stato inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a ritornare negli inferi. Lucifer chiede ad Amenadiel: “Credi che io sia cattivo perché intrensicamente malvagio o solo perché il caro vecchio Dio ha deciso che lo fossi?”. La domanda è ideata per far riconsiderare alle persone le proprie convinzioni sul bene e il male, inclusi Dio e Satana.
La première include atti espliciti di violenza, un nightclub con donne poco vestite e un demone. Il messaggio dello show è chiaro. Lucifer è semplicemente incompreso. Non vuole essere cattivo, è Dio che lo ha obbligato ad avere quel ruolo. AGITE! Contattate Olive Garden, l’azienda che ha sponsorizzato il programma spiritualmente pericoloso Lucifer e ha pagato per promuovere i suoi ristoranti legandosi ai contenuti del programma".


Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa accuse?

Alla Prossima, 
MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic