Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 28 gennaio 2016








Ciao a tutti ragazzi, questa recensione sarà un po' diversa dalle altre.
Vi dico solo, parafrasando Dante, "lasciate ogni speranza o voi che entrate" se vi aspettate di leggere qualche complimento a questo episodio...






Prima di tutto vi chiedo scusa se ci ho messo tanto a far uscire la recensione, ma sinceramente sono rimasta talmente basita da non aver parole; questo episodio è stato finora il più brutto di tutta la stagione.
Non aveva un filo logico, è stato come se gli autori avessero avuto bisogno di allungare il brodo, solo che per fare una cosa del genere bisogna esserne in grado e, mi dispiace dirlo, ma loro hanno toppato in pieno.

Stavolta non andrò a commentare personaggio per personaggio come al solito, ma mi limiterò ad elencarvi le cose che mi hanno lasciato interdetta.

Partiamo innanzitutto dalla storyline di Kira: era partita già male dall'inizio della stagione, è stata messa da parte più volte, e ora che doveva esserci il suo ritorno con tanto di percorso terapeutico che succede?! Assolutamente nulla di comprensibile.
Come ho detto nella scorsa recensione, mi sarei aspettata un viaggio in Giappone, invece la madre la porta nel new mexico da 3 Skinwalkers che non si sa bene chi siano e che cosa facciano.
Inoltre dopo un combattimento arrangiato le dicono che dovrà restare con loro per sempre perchè non può essere guarita...bah



In tutto ciò sbalzi incomprensibili di giorno e notte e un salvataggio di Scott e Stiles con la Jeep dopo, la coppia più odiata dalle fan di Allison si ritrova e ci da dentro...cm se poi nn si vedessero da un secolo...
Se ci facciamo un paio di conti sarà passata si e no una settimana da quando Kira è partita eppure pare che sia passato un secolo.




C'è poi la parentesi di Liam che cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Scott...pensarci prima di lasciarlo in fin di vita no eh?!!



Lydia invece è stata poco presente in questo episodio...sta continuando il suo training con Meredith e se non altro almeno questo, a differenza di quello di Kira, ha un po' di criterio.










L'unica cosa che salvo di questa terribile puntata è la parte di Malia badass che fa il culo a Theo. Brava ragazza ci hai messo un po' , ma ne è valsa la pena. Certo Theo come al solito sa sempre tutto di tutti e anche in questo caso se l'è cavata tirando fuori il jolly "io so dov'è tua madre".







Insomma alla fine ragazzi è stato un episodio davvero deludente, spero che il prossimo risollevi un po' la situazione invece di infittirla solo per allungare ancora il brodo...

Ps: non dimentichiamo che si prospetta un interessante ritorno di Deucalion!











Vi lascio il promo del prossimo ep.






Ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyThe bite is a gift. ϟ , Il morso è un dono,
 , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you.  »In love with O'Brien. e Teen Wolf Italia , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...







Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta







Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic