Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 22 gennaio 2016

Quote of the Week è la rubrica settimanale, dedicata alle citazioni migliori  delle nostre amate serie TV. Ovviamente cercheremo di spiegare, perché ci hanno colpito, sperando che vi sia successo lo stesso.


Questa settimana ho scelto una frase dalla 6x12 di Pretty Little Liars "Charlotte's web". Una frase che racchiude un bel po' di roba di questo telefilm che è la seguente, pronunciata dalla nostra Hanna Banana.

We're not in High School, Emily. We're going to talk to Aria.
Non siamo al liceo, Emily. Parleremo con Aria.



Chi segue PLL da un bel po' di tempo conosce - oltre al fatto che per scoprire chi sia il cattivo ci vogliono almeno quattro stagioni - la stupidità delle liars in alcuni casi. 

Hanno sempre agito di impulso, cancellando prove che potevano incastrarle, ma potevano incastrarle comunque per averle occultate. Hanno agito molte volte alle spalle l'una dell'altra, proteggendosi e mettendo allo stesso tempo a soqquadro la situazione. 

Ora però sono cresciute, ma l'unica che sembra esser andata avanti e non esser rimasta indietro è Hanna! Non Aria che mente spudoratamente sulla notte trascorsa, non Emily che cancellerebbe tutte le prove senza spiegazioni e sicuramente non Spencer che pensa più a bombarsi Caleb che al resto (si vede che odio già la ship?). 

In ogni caso, Hanna mi piace più di tutte perché prende la situazione di pugno e la affronta.
Non sono più al liceo. Sono cresciute e devono dimostrarlo, ora più che mai (visto che non di nuovo nei guai, guarda caso!).

Ovviamente poi le prove le occultano comunque, ma è il pensiero che conta, no?

Voi invece, cosa ne pensate?
Quale frase telefilmica vi ha colpito questa settimana?

XOXO Gossip Girl Melz

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic