Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 21 gennaio 2016








Ed eccoci ad un nuovo episodio di "Chi non muore si rivede"!
Meredith in stile The ring e nonno Argent in stile Rapunzel sono tornati tra noi!!!
No non sono impazzita, leggete sotto va...








Lydia: parto da lei perchè l'ho trovata eccezionale; ancora in uno stato catatonico la Banshee, riuscita a separare la mente dal corpo, cerca di trovare un modo per svegliarsi.
In suo aiuto arriva una vecchia conoscenza, Meredith, la quale,dopo un'entrata in scena in stile The ring, si propone di farle da mentore ed insegnarle ad usare tutta la potenza del suo urlo.
Ne vedremo davvero delle belle, ed era anche ora visto che non eravamo ancora riusciti a godere a pieno dei suoi poteri.
Della serie: Scott scansate che me fai ombra!







Stiles & Scott:
Lo sceriffo Stilinski è ancora tormentato dalla vicenda di Donovan e confida a Stiles di aver capito che lui centra con la morte del ragazzo.
Da qui parte una delle scene secondo me più dolci di tutta la stagione: un padre che ama talmente tanto suo figlio da promettergli di fare di tutto per proteggerlo, persino bruciare ogni indizio.
Con tutte le cose che stanno succedendo in questa stagione è bello vedere un momento di puro amore tra padre e figlio; e finalmente Stiles capisce che non serve a niente affrontare tutto da solo e decide di risolvere la situazione con Scott, il tutto sancito con il disegno del simbolo del loro pack in puro stile "dito su terra".
Finalmente il pack si sta ricomponendo e ci sarà bisogno di tutti per affrontare la Betè!














Malia: in quest'episodio l'abbiamo vista cacciare malamente Scott, ma per un buon motivo. La coyote è ancora sulle tracce di sua madre e ha trovato una valida alleata in Braeden (ti prego dicci dov'è Derek!!!)
Viene citato anche Deaton che avevamo lasciato qualche episodio fa prigioniero della Lupa del deserto.







Chiudiamo questa recensione con le ultime due persone mancanti all'appello: Kira, la quale è in
missione con la madre per imparare a controllare la volpe dentro di lei (e qui devo citare una mia amica che giustamente mi ha fatto notare che per quanto si era parlato di questo problema del controllo della volpe e per come si sono precipitati a partire, uno si immaginava che magari andassero in Giappone a fare qualche allenamento particolare, e invece no sono arrivati soltanto in Messico...bah vedremo nel prossimo ep. cosa le aspetta); e poi non dimentichiamoci di papà Argent, il quale, grazie ad un fiore magico, in puro stile Rapunzel, riacchiappa per i capelli il morente nonno Argent.
A quanto pare lui la sa lunga sulla Betè e sui Doctors...sarà interessante vederlo all' opera.













Vi lascio al promo del prossimo ep:






Ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyThe bite is a gift. ϟ , Il morso è un dono,
 , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you.  »In love with O'Brien. e Teen Wolf Italia , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...







Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic