Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 8 febbraio 2016


Where you lead, I will follow…

Come ormai ben sappiamo, Netflix ha deciso di produrre un revival di Gilmore Girls.
Dopo nove anni, finalmente rivedremo Lorelai, Rory e tutta Stars Hollow in nuovi quattro episodi da 90 minuti (Winter, Spring, Summer e Fall), scritti dalla creatrice Amy Sherman-Palladino e dal marito Daniel Palladino (i Palladino avevano lasciato la serie alla fine della sesta stagione, e infatti la settima stagione è stato uno schifo)

Data l’uscita continua di news e fotografie, ho deciso di scrivere tutto quello che sappiamo sul revival che ci sta mandando fuori di testa.

  •      Le riprese sono iniziate il 2 Febbraio
  •   Per adesso, la lista degli attori che parteciperanno è composta da: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Kelly Bishop (Emily), Scott Patterson (Luke), Keiko Agena (Lane), Yanic Truesdale (Michel), Liza Weil (Paris), Matt Czuchry (Logan) e Sean Gunn (Kirk).
  • Emily, nel primo episodio, ha perso Richard da quattro mesi. In un’intervista, la Bishop ha detto che, ovviamente, Emily sta male e che, nel tentativo di far passare il dolore, sarà un po’ maniacale.
  • La Weil è impegnata con How To Get Away With Murder, ma comparirà in due episodi su quattro.
  • Rory sarà single. La Sherman-Palladino ha, però, affermato di volere quanti più ex di Rory possibili (manco fosse stata sta grande conquistatrice). Io dico solo una cosa: datemi Jess Mariano  e nessuno si farà male.

Ecco anche qualche foto!










Berta 

"I thought this was the uniform"


Purtroppo non mancano le polemiche: Melissa McCarthy ha scritto su Twitter: “Grazie per l’invito, ma, purtroppo, nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Gli auguro il meglio!”, nonostante la Sherman-Palladino abbia sempre affermato di aver invitato tutti! A TvLine la creatrice ha detto: “lei è così impegnata, ma ho sempre detto << se Melissa è disponibile e ha un pomeriggio libero, le scriverò una scena. Melissa è una di noi […] e se è una cosa dell’ultimo minuto, le scriverò qualcosa e vedremo come fare”. Personalmente spero Melissa ci sia, Sookie è la migliore amica di Lorelai, come può non comparire per nemmeno un secondo?

Se la nostra emozione è tanta, figuriamoci quella degli attori, che hanno condiviso con quei personaggi sette anni della loro vita. La Graham ha detto: ”Alexis e io siamo andate sul set insieme e l’emozione era fortissima […] sembrava fosse passato tantissimo tempo e che fossimo sempre stati lì. È stato fantastico


Aggiornamenti (11/02)  


  • Da questa foto fatta sul set è indubbia una cosa: Christopher (David Sutcliffe) non mancherà! Personalmente non mi fa né caldo né freddo: spero per lui non si metta tra Lorelai e Luke di nuovo, altrimenti non potrei rispondere delle mie azioni.



  • Milo Ventimiglia (Jess) ieri sera ha fatto letteralmente implodere l’internet postando questa foto su Twitter. Il suo era il ritorno più atteso e noi non possiamo che gioire.
  •  E, dopo qualche ora, TvLine ci da ulteriore carica confermando anche la presenza di Jared Padalecki (Dean).
  •  Ci sarà anche una new entry: l’attrice Sutton Foster, protagonista dell’altra serie della Sherman-Palladino “Bunheads”. La Foster è la prima new annunciata a prendere parte al revival.
  •   Rivedremo, inoltre, Michael Winters (Taylor) e Rose Abdoo (Gipsy



La Sherman-Palladino ha sempre detto che la serie sarebbe dovuta finire con quattro parole, e, finalmente, è arrivato il momento di ascoltarle. Io non sto più nella pelle!



Fonte: TvLine

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic