Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 26 marzo 2016


È così, è una regola: proprio quando pensi che tutto stia andando per il verso giusto, Shonda calpesta i tuoi sentimenti e ti regala quelle #maiunagioia che non ti aspetti. 
Tradimenti di fiducia, sfuriate senza senso, bugie... 
Una puntata che per certi versi ho apprezzato e per altri è stata un grande e grosso BOH!


Quando parlo di "mai una gioia", mi riferisco ovviamente a loro: April e Jackson, due persone che condividono la colpa e non ne sono consapevoli. April che è partita lasciando lui da solo con il suo dolore, senza condividerlo e lui che non ha provato a recuperare e che ora pensa perfino che April avrebbe potuto abortire. April? Eddai, non scherziamo, stiamo sempre parlando della ragazza che ha perso la verginità prima del matrimonio e per questo ha sfanculato il suo esame finale perché si sentiva in colpa. Non è un'opzione per lei e Jackson dovrebbe saperlo. Cosa dimostra questo? Che Jackson non pensa prima di parlare probabilmente. E lei? Un'altra che inventa scuse. Sbaglio, o ha detto che non ha voluto dir niente prima di essere sicura che suo figlio stesse bene? Ho sentito male? No, perché o ho sentito male ora, oppure ho sentito male quando ha detto di non voler fare test. Se non fai test, come fai a sapere se sta bene o no? BOH. Sì, esattamente... è stato questo l'enorme BOH della 12x15! Sono delusa di come si sta evolvendo questa storia. 

Un'altro mini-BOH per lei: Arizona. Non si doveva permettere. Doveva semplicemente insistere con April e la cosa stava funzionando dal momento che l'amica stava andando a dirglielo a Jackson. I rimproveri che si è beccata erano più che meritati dal fatto che poteva essere licenziata, come dice Miranda, al fatto che ha sbagliato e basta come le fa notare Callie. April la manda addirittura all'inferno e conoscendo la devozione della donna sappiamo bene che non è detto tanto per, ce lo dice lei stessa. La perdonerà? Ecco che torna il perdono e non è un caso che proprio Amelia la capisce. Sì, perché Amelia attende ancora il perdono di Meredith che pian piano si ammorbidisce. Amelia deve credere che il perdono sia possibile e brama quello di Meredith. Sto riconoscendo una maturità a questo personaggio che vien fuori, e la si vede anche nella scena finale con Owen che dimentica il loro appuntamento. 

A proposito di Hunt: quanto ha rotto i maroni da 1 a 10 con questa storia con Riggs? Ma dico io, possibile che non capisce che anche lui ha sofferto, che non è colpa sua se sua sorella è dispersa? Che poi dispersa non vuol dire morta. Potrebbe essere morta, altroché, ma perché smettere di cercare e poi tentare di dimenticare a tutti i costi la sua esistenza. La cosa non gli fa onore. Non è una vittima e non può passare da tale ogni volta anche quando ha torto, che poi ormai la storia l'hanno capita tutti e per tutti intendo Meredith e Amelia. 

Mi ha fatto piacere (stranamente, direi) vedere Meredith alle prese con l'appuntamento. Non a caso ho scelto questa gif, perché la frase di Alex racchiude quello che i comportamenti ci hanno fatto pensare. Ha subito una perdita enorme ed è assolutamente lecito il suo ripensarci, ma anche la sua curiosità. Parliamoci chiaro, il signor Dottore è sexy, intelligente ed estremamente dolce. Io stavo tifando per Maggie, urlavo allo schermo "dai chiamalo!!". Mi ha sentito, mi sa, e sono finiti a magiare patatine in auto. I discorsi sulle operazioni sono un buon inizio per discorsi di altro tipo. Sono felice per lei, si merita qualcuno al suo fianco che non rimpiazzerà mai Derek, ma potrà amarla incondizionatamente lo stesso.

Considerazioni generali:

Cross che stravede per la Wilson (ancora!) XD

Callie che parla da sola

Quanto è bella Ellen??

Puntata molto piacevole, ma nulla di entusiasmante per me.
Voto: 7


Vi lascio il promo della prossima puntata e vi do appuntamento con la recensione.
Un bacio
Melz :)



Per altre news su Grey's Anatomy e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.


 Passate, inoltre, dal nostro amico Tv Show Manager, per controllare l'uscita degli episodi delle vostre serie.   








Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic