Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 24 aprile 2016

Salve, popolo che segue questa splendida serie TV!

Un altra puntata ha fatto capolino nella nostra settimana.
Dove eravamo rimasti?
A Callie che vuole seguire Penny; a Miranda che sospende per sei mesi suo marito e ad April e Jackson che si fanno causa l'un l'altro per darci, soltanto alla fine, un barlume di speranza su questo amore tanto agognato da noi shippers.

Ecco, invece, dove ci ha portato la 12x20!



Ben Warren


Qui c'è qualcuno che non capisce le punizioni, o meglio non vuole capirle. Ben si annoia e noi lo capiamo - io lo capisco -, ma non capisco onestamente perché fa finta di non conoscere sua moglie o ciò che è giusto. È stato sospeso dal programma per specializzandi perché ha fatto qualcosa che non doveva fare (ha sbagliato inconsapevolmente, ok, di questo ne abbiamo già parlato), ma quello che Miranda voleva fargli capire, voleva farglielo capire proprio facendolo stare lontano dall'Ospedale. Invece lui che fa? Torna a fare l'anestesista. In Ospedale. Ora vediamo se riesce anche a trovare un posto dove andare a dormire! Sono d'accordo con Miranda comunque. Ben poteva far qualcos'altro e prendere la decisione del capo (perché Miranda è questo, oltre ad essere sua moglie) come un pretesto   per pensare. So che per un dottore stare lontano dall'Ospedale è doloroso, ma bisogna pagare per i propri sbagli (inconsapevoli o no), soprattutto se delle persone ci hanno perso la vita.

Stephanie Edwards


Sono davvero contenta che abbiano dato, in questa puntata, un po' di spazio a Stephanie e alla sua vita privata. Beh, anche chi è così brillante ha bisogno di svagare, ogni tanto. Meredith che fa da cupido è davvero dolcissima, anche se il loro caso ha aiutato abbastanza nel farle capire che una relazione virtuale non può durare per sempre. Vero è che alza le aspettative, ma dopo di questo cosa rimane? Soltanto dei messaggi sullo schermo di un cellulare. Potrebbe essere una storiella, potrebbe andar male, ma se andasse bene? Perché privarsi di qualcosa per paura? Questo ci ha dato modo di farci capire le sue insicurezze. Anche Stephanie è umana e, dopo la storia con Jackson onestamente pensavo che l'umanità l'avesse proprio persa!

Arizona - Callie


E qua parte il nervosismo. Callie è uno di quei personaggi che molte volte, quando la vedo sullo schermo, mi fa venire voglia di spegnere il telefilm. L'abbiamo vista molte volte in difficoltà, ci siamo dispiaciuti per lei, abbiamo visto quando può essere forte... va bene, ma poi? Callie non pensa. Mai. Non riflette sulle conseguenze, non pensa nemmeno a lei stessa il che è tutto dire! Ora è il periodo Penny e lei pensa solo a Penny. La sua carriera? Massì chissene. Arizona non vede sua figlia? No è problema suo. E la stessa piccola Sofia secondo lei non sentirà la mancanza dell'altra mamma? Davvero non la capisco, in più è un muro. Va contro tutti e tutto, anche quando cercano di farle capire le cose per il suo bene. C'è bisogno di dirlo? #teamArizona. Spero davvero che abbia qualche diritto su Sofia, essendo la piccola biologicamente figlia di Callie.

Come al solito, una puntata davvero piacevole.

La storia di Brandon e Peter mi ha commossa (come molte);
la crescita di Amelia mi ha stupita. Ora come ora è per me il personaggio che è cresciuto di più;
Maggie è dolcissima con i suoi nipotini.

In più, finalmente Owen ha messo a posto l'ultimo tassello per costruire insieme la verità su sua sorella. Non è colpa di nessuno, ma lui si crede colpevole.

Voto: 7


Vi do appuntamento alla prossima settimana,
lasciando qui il promo della 12x21 "You're Gonna Need Someone On Your Side"

Con la speranza che la recensione vi sia piaciuta,
vi saluto.
Un bacio,
Melz :)



Per altre news su Grey's Anatomy e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.


 Passate, inoltre, dal nostro amico Tv Show Manager, per controllare l'uscita degli episodi delle vostre serie.   




Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic