Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 31 ottobre 2016


Dunque ci siamo! E' di nuovo quel periodo dell'anno durante il quale i social si riempiono di foto di vip che si divertono partecipando a feste fantastiche conciati nelle maniere più improbabili.
Tra fatine, unicorni e supereroi più o meno sexy, anche questa volta una stella ha brillato più fulgida e splendente delle altre:
Colton Haynes!

Signori miei non c'è niente da fare. Se esistesse un premio per il miglior costume di Halloween, Colton sarebbe l'indiscusso vincitore!
E sono d'accordo con i miei esimi colleghi: Neil Patrick Harris gli da filo da torcere con tutta quella tenerezza. Ma loro sono quattro, e comunque Colton si muove su tutto un altro piano. Perché possiamo metterla come vogliamo ma, va ammesso, questo ragazzo sa perfettamente cogliere lo spirito della festa più inquietante dell'anno. E' terrificante.
Sono ben tre anni che sua altezza ci delizia con le scelte più improbabili, ironiche ed iconiche al tempo stesso, trasformandosi in "eroine" di discutibile bellezza ma innegabile coraggio. O quanto meno, lui di coraggio ne ha da vendere considerato il modo con cui, fiero e arrogante, si presenta ogni 31/10 al suo pubblico.
E se in passato ha celebrato la crudeltà ...



e la bellezza interiore ...


Stavolta non ha resistito ed ha optato per il fascino esuberante, sfacciato ed indiscusso di Miss Piggy!




Non vedo l'ora di scoprire cosa inventerà l'anno prossimo. E per dirla alla romana :
COME BACI COLTON!

A presto, Mika

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic