Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 28 ottobre 2016






A dieci anni dalla programmazione della loro ultima stagione eccoci qui con una reunion da fare invidia perfino alle Gilmore girls.




Se non avete meno di vent’anni  vi ricorderete certamente di  Will, avvocato gay interpretato da Eric McCormack, e della sua migliore amica Grace, aka Debra Messing, arredatrice di interni, entrambi alle prese con più o meno disastrose storie d’amore

Nel cast della serie ambientata  a New York, anche i favolosi coprotagonisti Jack e Karen, rispettivamente Sean Hayes e Megan Mullally. Jack è il migliore amico gay di Will, appassionato di recitazione e teatro, e sempre alle prese con la ricerca di un lavoro;  Karen, amata soprattutto per le sue battute ciniche e il timbro di voce inconfondibile, è la ricca e bizzarra assistente di Grace.

Sean Hayes sembra aver confermato la bella novità con un video su Twitter che lascia ben sperare e, dopo 8 stagioni, i quattro protagonisti della sit-com americana più famosa di sempre potrebbero tornare a farci ridere con altri 10 succulenti episodi. 





Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic