Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 9 novembre 2016

Sarà senza ombra di dubbio una splendida notizia per tutti gli appassionati di The Big Bang Theory, una delle serie più seguite e divertenti degli ultimi anni: la CBS, infatti, sarebbe già al lavoro per uno spin-off dedicato all'infanzia di Sheldon Cooper.






Un sospiro di sollievo per tutti i fan preoccupati che la decima stagione di TBBT possa essere l'ultima: stando a quanto annunciato da Variety, infatti, non rischieremo di rimanere digiuni dallo stralunato Sheldon Cooper. A quanto pare la CBS starebbe già lavorando allo spin-off/prequel dedicato interamente alla pre-adolescenza dell'amato/odiato genio della fisica.

Jim Parsons non sarà ovviamente l'attore protagonista ma darà il suo contributo dietro le quinte in qualità di produttore esecutivo, insieme con il co-ideatore di TBBT Chuck Lorre.

Già da alcuni episodi delle dieci stagioni abbiamo carpito qualche informazione in più sulla vita della famiglia di Sheldon: una mamma fervente devota cristiana, un padre alcolizzato, una pestifera gemella e un'amata nonnina. Tutti ingredienti perfetti per una buona riuscita!

Stando alla testata Deadline i dettagli sono ancora sconosciuti, naturalmente così come l'esatta data di uscita, ma noi aspettiamo ugualmente impazienti e trepidanti questa nuova serie dedicata a uno dei personaggi più amati di sempre.




Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic