Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 2 dicembre 2016

Eccoci tornati con il secondo e il terzo episodio di Teen Wolf che ci da, come al solito, gioie e dolori. Tra le mille sensazioni abbiamo una conferma: è possibile ricordare anche ciò che i Ghost Riders cancellano e sapete perché? Perché i nostri nemici potranno cancellare la memoria, ma non è soltanto nella memoria che risiedono le persone alle quali vogliamo bene. Potranno dunque eliminare la memoria del cervello, ma non quella del cuore.



COREY E MASON (LIAM e HAYDEN)

Una bella dimostrazione per tutti quelli che ponevano la domanda "ma Corey a qualcosa serve?". A quanto pare, serve eccome: la sua capacità "camaleontica" lo rende l'unico capace di vedere i Ghost Riders (per giunta senza essere visto e dunque cancellato). Non dovete però dimenticarvi che lui era uno dei seguaci di Theo - come me, perché l'avevo completamente rimosso - e che di lui stentano tutti a fidarsi, primo di tutti Liam. A Mason fa male stare tra la faida che coinvolge il suo ragazzo e il suo migliore amico e cerca così un modo per mettere pace senza successo. Proprio per il suo bene però alla fine Liam e Corey riescono da soli a fare un bel lavoro di squadra, scoprendo quello che fanno i Ghost Riders. Per una cosa buona che fanno, ne fanno subito una cattiva: per salvare la prossima ragazza presa di mira dai fantasmi, ne rendono visibili uno di loro a tutti in una festa clandestina organizzata a casa McCall (povera Melissa, ci va di mezzo sempre casa sua!). Ed ora, come risolveranno tutta la situazione?

I TRE DELL'AVE MARIA

Non so a voi, ma a me Malia inizia a dare seriamente ai nervi, seppur in tutto il suo charme (LOL). A me piaceva: piaceva con la sua naturalezza, mi piaceva anche nel suo essere selvaggia, cosa che la rendeva anche simpatica. Col passare del tempo questo personaggio è stato totalmente snaturato ed è un peccato. Io spero vivamente riprendano la storia di sua madre e suo padre, altrimenti - mi dispiace! - ma risulta veramente inutile, più di Kira da quando è apparsa (sorry, not sorry). Lydia, al contrario, ci regala sempre tantissime emozioni, sia nella puntata scorsa quando, in memoria dei vecchi tempi, chiede "cos'è uno stiles", sia in questa. Con l'aiuto del signor Stilinski, arrivano a capire che la persona che cercano fa parte di quella famiglia, poiché Stiles era il soprannome di quella merda bella persona che è suo padre. Per quanto prima mi facesse tenerezza con la sua demenza senile, quando il senno l'ha ripreso ho iniziato ad odiarlo, però... LUI RICORDA, RICORDA STILES, SUO NIPOTE. Ricorda anche che la moglie del figlio è morta, ma questa storia continua a non essermi chiara. Insomma, ricapitolando: lo sceriffo è arrivato a capire che la persona scomparsa è suo figlio, Scott sa che è il suo migliore amico, Malia ricorda che lui era la persona che la aiutava a rimanere umana e Lydia finalmente ha ammesso il suo amore per lui.



IL SEXY PROF MANGIA GHIANDOLE

So di non essere un genio ad aver supposto già nella prima puntata che questo tizio fosse strano, ma non pensavo così strano. Della sua storyline, in verità, non ho capito molto, ma dall'autopsia clandestina di Melissa e Signor Argent (è sempre un piacere riaverlo) credo che sia un essere senza anima. Forse è per questo che si nutre in questo stranissimo modo, ma bisogna ancora indagare.


MOMENTI DEGNI DI NOTA DELLE DUE PUNTATE

- Il caro vecchio allenatore che regala gioie!


- Le entrate ad effetto del signor Argent (ma solo io shippo sti due?)


- Malia e i metodi delicati


- WTF???



Puntata carina, piena di risposte e altrettante domande. 
Ora i Ghost Riders, con tutta le gente che li ha visti, ne hanno di lavoro da fare!
Solo il ritorno di JR, o Signor Argent, vale un 10 U.U

Vi lascio il promo della 6x04, dandovi appuntamento alla prossima settimana.
Un bacio, 
Melz



Per altre news su Teen Wolf e altre serie TV fate un salto nella nostra pagina Facebook Diretta Telefilm e nel nostro gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme


Spolliciate e mipiacciate le pagine che mi condividono, ne vale davvero la pena. Un saluto e un ringraziamento a voi: Telefilm LoversTeen Wolf ItalyTeen Wolf __A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ.



Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic