Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 2 dicembre 2016




Il mese scorso ha iniziato a circolare in rete una voce di corridoio secondo cui Netflix, da li a breve, sarebbe diventato accessibile anche senza bisogno di connessione ad internet, quindi offline.
Molti ci hanno creduto e hanno esultato ma altri, piú scettici, sono rimasti interdetti davanti ad una notizia cosí rivoluzionaria da non sembrare veritiera.



In che modo una piattaforma di streaming puó essere usufruita anche senza rete internet?!
Grazie all'ultimo aggiornamento (30 ottobre), Netflix mette a disposizione il download di parte dei suoi contenuti: Al momento il download (e quindi la disponibilitá offline) é limitata al momento soltanto ai contenuti originali Netflix.. Anche se tutt'oggi la Marvel non ha permesso il download di alcune serie e ad oggi, il download é valido per un massimo di due settimane.

L'idea sarebbe, in breve tempo, di estendere la possibilitá di download all'intero catalogo!
Grazie a questa sorprendente novitá Netflix diventa ufficialmente uno dei primi servizi di streaming video a consentire il download di serie tv, film, documentari e tutti gli altri contenuti presenti all'interno della piattaforma.

Non ci resta che liberare memoria sui nostri pc, tablet e smartphone per far spazio ai nostri telefilm e film preferiti!!


Giulio Sicurella

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic