venerdì 27 febbraio 2015
Oggi abbiamo perso qualcuno che ha fatto la storia...
E 'con grande tristezza che riportiamo il grande Leonard Nimoy, attore, regista e autore, è morto all'età di 83 anni a causa di complicazioni di malattia polmonare ostruttiva cronica. Secondo il New York Times, Nimoy è morto questa mattina nella sua casa di Bel Air, come confermato dalla moglie, Susan Bay Nimoy.
Nel 1966, ha debuttato nel ruolo del vulcaniano Mr. Spock nella serie di Gene Roddenberry NBC "Star Trek", che in onda solo per tre stagioni 1966-69 ha generato un franchise che ha incluso una serie animata, dodici film (e oltre), nonché quattro spettacoli di spin-off, videogiochi, parchi a tema e varie merci.
Lascia la moglie e due figli, Adam e Julie. I suoi fan sarebbero probabilmente d'accordo che ha vissuto a lungo e prosperò.
Grazie a Comingsoon.net
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm
Etichette:Speciali
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
2 commenti:
È sempre tremendo il momento in cui sparisce un'icona e pensiamo che nessuno potrà mai riprendere lo stesso ruolo ed essere altrettanto bravo. Molti si fossilizzano su un'idea, spesso non propria, e non si soffermano sugli aspetti positivi di chi è venuto dopo.
Per cui, un saluto ad un grande attore e lunga vita e prosperità agli eredi!
*Vale
Vale posso solo dirti BELLISSIME PAROLE, complimenti! xoxo