venerdì 27 febbraio 2015
FOX e DC Entertainment hanno annunciato che Tom Ellis ("Miranda", "Rush"), è stato lanciato nel ruolo del titolo della prossima serie "Lucifero", basato sul titolo Vertigo da Mike Carey.
La Trama della serie TV è incentrata su Lucifero che lascia la vita noiosa e infelice da Signore dell'Inferno per dedicarsi alla splendida, folle e luccicante Los Angeles, dove aiuta la LAPD a punire i criminali. Il creatore e regista del "Il Mistero di Sleepy Hollow", Len Wiseman, dirigerà l'episodio pilota; il produttore esecutivo è Jerry Bruckheimer.
In gran parte ispirato all'approccio di John Milton nel personaggio in "Paradise Lost", questa versione di Lucifero è per la prima volta un Neil Gaiman di "Sandman".
"Lucifero" si unisce alla sempre crescente lista degli adattamenti sul piccolo schermo della DC Comics , tra cui "Arrow", "The Flash" e "Gotham", il prossimo "iZombie," e la in-sviluppo "Supergirl", "Krypton" e "Titans".
Grazie a Comingsoon.net
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento