Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 22 novembre 2014


Salve, salve, salve!
Ladies Tastes questa settimana torna ad occuparsi di coppie. Sì perché spesso chi guarda le serie tv finisce per diventare uno shipper. Lo Shipper è un animale piuttosto strano, è come un pokemon: si evolve. In altre parole, più lo shipper diventa pro, più aumentano i suoi punti masochismo.
E allora, prima di iniziare, descriviamo la scalata alla disperazione di ogni shipper.
Si comincia guardando una serie ed innamorandosi di una coppia che, effettivamente, interagisce all'interno del telefilm. Magari c'è maretta, lo shipper soffre e strasoffre, ma alla fine ha qualche possibilità di uscirne vincitore.

Ben presto, però, lo shipper si accorge di essere troppo felice. E questo non va bene, perché il piccolo emo che è in lui ha bisogno di sentire l'anima lacerata.
In questo modo, lo shipper approccia alla coppia FANON aka una coppia che sembra proprio che gli sceneggiatori non abbiano alcuna intenzione di voler formare!
Ma spesso questo non basta. Se lo Shipper vuole davvero farsi male, c'è un altro tipo di coppia alla quale può affezionarsi: la Real OTP aka shippare persone vere. Il che è drammatico perché non saprà mai tutta la loro storia e deve sottostare alla loro volontà qualora questi si lasciassero o non volessero stare insieme!
Fatta questa breve introduzione, è il momento di vedere chi è uscito vincitore dai sondaggi di questa settimana.
Lets Go.
Per la categoria Coppie FANON (aka fammelo scrive a me il telefilm!)

10) Hook & Charming


 Ma quanto saranno belli i nostri CaptainCharming???
C'è chi grida alla bromance, chi li trova i perfetti nemici-amici, chi li vede come "gli uomini" di Emma..e chi va pazzo per la loro 'tensione sessuale'.
Voglio dire, non li notate gli sguardi languidi che si scambiano? O le battutine ironiche che in realtá sono ben camuffati tentativi di flirt? O la voglia di picchiarsi derivata dalla repressione dei loro sentimenti???
Altro che OutlawQueen, CaptainSwan o Snowing..LORO sono la vera Otp di Once e siamo sicure che, a costo di far sposare Emma con Whale e Snow con Hopper, Killian e David saranno EndGame.


9) Sheldon & Penny


Probabilmente non finiranno mai insieme, ma non possiamo smettere di volerli. Tutto quel battibeccare, il loro essere così diversi ed inevitabilmente in conflitto spinge una piccola parte di noi a shipparli come se non ci fosse un domani. Sul serio, ve li immaginate cosa potrebbero creare?
 Sarebbe fantastico assistere al loro matrimonio.. con soffice Kitty per marcia nuziale!

8) Destiel


Dean&Castiel, l'umano salvato dall'angelo, lo scoppio di milioni di fan di vederli uniti, insieme, innamorati... Sono una delle coppie Fanon più richieste e in voga, come una Borsa di Luis Vuitton della collezione 2014/2015. Ogni puntata è spunto, per chi ama vedere questi personaggi insieme, di nuove FF, Fanart, castelli in aria e cos' via discorrendo! La gioia più grande per le #Destiel è arrivato nel 200° Episodio... Dean non era molto d'accordo: vi andrebbe bene se sostituiamo uno dei due; ho visto che a Sam non di dispiace, perché non creare il #Sastiel LOL?

7) Carol & Daryl


Carol e Daryl la coppia più action di TWD. Come si fa a non amare questi due insieme? Il loro celato affetto è iniziato quando è morta Sophia ( la figlia di Carol ) e Daryl è stata la persona più vicina a lei, in grado di consolarla e supportarla. Molti fan vorrebbero vedere concretizzata questa coppia, ma pur sempre di TWD si parla, la ricerca di sopravvivenza conta più del romanticismo. E poi c'è Beth, che con Daryl ha trascorso molto tempo, instaurando con il giovane Dixon un rapporto particolare. ♪♫ Il triangolo no, non l'avevo considerato ♫!

6) Amanda & Nolan


Sono amici e si fidano profondamente l'uno dell'altra. Lui è il suo angelo custode, la sua ragione, la sua coscienza alle volte. Lei è l'amica da proteggere, quella più impulsiva fra i due. Lei ha bisogno di Nolan, e anche se fra i due non c'è mai stato niente, ogni tanto scorre una strana elettricità che adesso viene chiamata chimica a me pare proprio attrazione.

5) Sherlock & Watson 


Una tra le coppie più collaudate della letteratura che, grazie a questi due, è diventata una delle Fanon più amate di sempre. Con un Watson sconvolto ed ammaliato dall'incomprensibile amico. C'è chimica, sebbene difficilmente i fan saranno mai accontentai! Ma nessuno può impedire loro di fantasticare su questi due. Soprattutto quando si salvano, quando sono preoccupati l'uno per l'altro o quando il mondo intero fa allusioni ad un loro possibile interesse romantico!

4) Bellamy & Clarke


Tra le Fanon ancora per poco, almeno si spera! Perché nessuno crede davvero che questi due non finiranno con lo stare insieme. Gli sceneggiatori si burlano di noi quando dicono di non aver contemplato un interesse romantico tra i due! Dunque, crediamo che i fan di questa coppia abbiano tutte le ragioni per credere nel coronamento di questa ship che, ricordiamolo, è salpata al primo "princess".

3) Daenerys & Jon Snow


Diciamocelo, è altamente probabile che muoiano prima di incontrarsi. Questa fanon non si è nemmeno mai vista, pensate la potenza dei fan!!! Ma come si fa a non volere insieme due che sono palesemente a descritti come eroi epici? Giovani, belli, eroici, coraggiosi. Hanno entrambi perduto tanto. Se la meriterebbero davvero una gioia. E pure noi, a dirla tutta!

2) Damon & Io


 Tutte meritiamo di sognare, o no? Quindi al secondo posto ognuna di noi in doccia con Damon..
Altro che Elena!!!

1) Care & Enzo


Ora, Care non è che se la sia tenuta da conto, quindi uno sarebbe legittimato a sperare che davvero tra i due possa scapparci qualcosa, almeno una trombatina! Solo che Caroline è shippabile con chiunque, quindi non siamo certi che sarà questa a salpare. I fan, ad ogni modo, li adorano. Ed infatti la vampira bionda, con un palese debole per gli assassini, e il vampiro pazzo hanno scalato la classifica collocandosi al primo posto delle SHIP FANON! Speriamo bene! Una parentesi pre Steroline, almeno ...

Per la categoria REALOTP (aka voglio un occhio puntato sulle vostre vite)
 
10) Brangelina


Hanno strappato con in denti questa decima posizione, in realtà loro sono stati i primi. La prima vera OTP che ha dato origine all'acronimo formato dall'unione di nomi per identificare una ship. Il loro è stato un colpo di fulmine, questo è sicuro lo rivelano le foto rubate sul set galeotto. Lei si è tolta la collana da vampira per lui, e lui ha promesso di non fare mai più scene di sesso in un film. Lei sembra sia una donna con tanti problemi lui ha sicuramente tanta figaggine addosso. Hanno un figlio cambogiano, uno etiope, uno vietnamita e tre naturali. E' certamente una coppia che si gestisce intelligentemente, si alternano nel ruolo di genitore quando l'altro gira un film, non restano mai separati per più di qualche giorno e nessuno può negare che ancora oggi non si mangino con gli occhi a vicenda.

9) Colin & Jennifer


 
Premettiamo subito che con questa scelta non vogliamo offendere nessuno.

Sappiamo benissimo che Colin è sposato ed ha un bambino meraviglioso ad attenderlo in Irlanda e sappiamo anche che, al di lá dei nostri sogni, fra Colin e JenJen (alias Emma e Hook di Once Upon a Time) non potrá accadere mai niente.
Ma siamo obiettivi: insieme sono assolutamente meravigliosi. E sorridenti. E imbarazzati. E sanno come prendersi, sanno come mettersi in difficoltá a vicenda, sanno come farsi ridere.
E sono talmente belli mentre lo fanno, da farci dimenticare di non essere una coppia.
Anche solo per quei pochi minuti di intervista possiamo sognare di vederli mano nella mano per le strade di Vancouver, durante una tranquilla passeggiata invernale.
Per questo abbiamo continuato ad aggiungere i loro nomi nella lista della 'migliore coppia telefilmica' ai PCA, per questo aspettiamo con ansia le foto dal set, per questo la storia fra i loro personaggi è così amata.
Perché potranno anche essere 'Solo amici', ma è sufficiente che i loro sguardi si incontrino, per far scattare l'allarme antincendio.


8) Stephen Moyer & Anna Paquin



Una Real OTP da urlo: lei è stata tante cose dall'essere un X-MEN sino ad essere una fata in True Blood e con la grazia di una Fairy ha fatto innamorare il tenebroso vampiro Stephen Moyer AKA Bill Compton. Hanno criticato la loro unione per moltissimo tempo, soprattutto per il loro orientamento sessuale, ma questi hanno detto:"Chi se ne frega" e adesso hanno una bellissima bambina. Si sono definita una coppia aperta! Uh beh... come dico io so punti di vista LOL

7)Ryan Gosling & Rachel McAdams



La loro è una classica storia da romanzo 'Harmony'. Sì esatto. Proprio quelli che tutte leggiamo di nascosto, quando ci sentiamo un pò' giù e non abbiamo la connessione per drogarci di FanFictions.
I due si sono conosciuti durante le riprese di "Le pagine della nostra vita" e..si sono odiati dal primo momento.
Spesso non riuscivano a portare a termine le scene, tanto era forte il fastidio che provavano l'uno per l'altra. "E' capricciosa" diceva Ryan; "È uno scimmione" pensava sicuramente Rachel.
Ma la passione era giá nata nei loro cuori, ed era proprio quella a rendere il loro rapporto così tormentato.
Così, concluse le riprese, finalmente la veritá venne a galla ed iniziò una delle storie d'amore più belle degli ultimi anni.
Perché il loro era un amore complicato, sempre messo in dubbio, sempre sfidato dai loro stessi temperamenti così 'focosi'.
Un amore passionale, litigioso, ricco di sfumature e sempre ad un passo dal naufragio.
Naufragio che purtroppo è arrivato e che li ha portati a separarsi per sempre.
Adesso Ryan è padre e sembra felice con la sua attuale compagna.
Eppure non ci ha pensato un attimo a precipitarsi da Rachel, quando ha avuto bisogno di lui.
Perché l'amore, quello vero, non finisce mai.
Magari andranno avanti con le loro vite, Ryan con Eva e Rachel con un nuovo ragazzo; ma continueranno ad osservarsi da lontano conservando il ricordo del loro amore travolgente.


6) Emma Stone &Andrew Garfield



Sono una coppia giovane, solo tre anni che stanno insieme. Ma sono innamorati cotti l'uno dell'altra, si cercano, si mangiano con gli occhi e si divertono l'un l'altro. Si sono conosciuti sul set di "The amazing Spiderman", lei era la sua Gwen. Da quel momento, non si sono più lasciati, ma soprattutto non si sono mai nascosti. Si amano e si divertono alla luce del sole. Adesso sembra si siano fidanzati, al dito di lei è apparso un nuovo anello! Quando e dove le nozze secondo voi?

5) Josh Dallas & Ginnifer Goodwin



Quanto sono belli i nostri "Real Charmings"??? Troppo.
Adesso poi, che dal loro amore è nato il piccolo Oliver, non possiamo fare altro che amarli ancora più di prima.
E non importa che Ginnifer abbia iniziato a vestirsi come mia nonna, Josh continua a guardarla con lo stesso viso, rapito e completamente innamorato. Questo è vero amore, credetemi.
Eppure per loro la strada non è stata affatto semplice: ai tempi della prima stagione di OUAT Josh era sposato da poco e non credeva certamente che, incontrare Ginnifer, gli avrebbe completamente sconvolto la vita.
É iniziato tutto da "Mi piace lavorare con lei.."; il resto è storia.
Pochi mesi dopo, il matrimonio di Josh era giá irrimediabilmente in crisi e l'amore tra le due co-star giá sbocciato: che dire, quando Cupido decide di scagliare le sue freccie..non guarda proprio in faccia a nessuno!
A distanza di pochi anni la loro è una storia solida e resistente, evidentemente in grado di resistere a temporali e bufere vari.


4) Kristen Stewart e Robert Pattinson



Si sono conosciuti nel set di Twilight e il trasporto amoroso tra i due caratteri del romanzo ha portato i due attori ad innamorarsi davvero! Lasciati, Ripresi, Cornificati... Insomma hanno dato il meglio di sè anche se non sono Bella e Edward nella realtà LOL. Ad oggi, alcuni dicono ci sia stato un ritorno di fiamma, anche se lui, in realtà sta con FKA Twings! E lo volete sapere per cosa è criticata la cantante? Pare che ultimamente giochi ad imitare Kirsten .. MAH! 

3) Paul Wesley & Phoebe Tonkin


In linea di massima non dovremmo essere contente quando un matrimonio naufraga. Cavolo Paul era sposato!! Però poi vedi foto come questa. Poi vedi quanto sono entrambi sexy e non puoi fare a meno di fangirlizzare interiormente, sebbene continui a ripetere che sei un po' una brutta persona!
Ma chi se ne frega: Non sei tu a scegliere la Ship, ma la Ship a scegliere te!!!

2) Nian



La coppia 'scoppiata' che ancora ci fa battere forte il cuore. Ci hanno fatto emozionare e sognare prima attraverso i loro personaggi (Damon ed Elena) e poi con la loro meravigliosa storia d'amore.
La giovane e spensierata ragazza pronta a conoscere il mondo e l'uomo affascinante che, del mondo, ha giá visto anche troppo.
Ci siamo sciolte nelle risate di Nina e nei profondi occhi azzurri di Ian che la guardava come se fosse la cosa più preziosa che avesse mai visto.
Abbiamo vissuto gli abbracci, i litigi, la passione e le promesse nascoste in ogni loro piccolo gesto.
E li abbiamo amati: perché la loro perfetta imperfezione li rendeva così magici ai nostri occhi; perché l'ossessione di Ian per le gambe di Nina era così buffa; perché erano tanto impegnati a nascondersi, da non accorgersi di quanto il loro desiderarsi fosse palese agli occhi di tutti.
Perché è finita troppo male.
O forse non è finita proprio per niente.
Perché, in fondo al cuore, noi ci speriamo sempre..e forse anche loro.


1) Larry Stylinson


Non vi sono certezze, ne sulla loro storia, ne sul loro orientamento sessuale. Nonostante questo noi LarryShippers sono tantissime e vogliamo crederci.
Gli abbracci, gli sguardi, i sussurri, gli sfioramenti .. non può essere tutto casuale.
Stare dietro a questi due è una sorta di tortura piacevole, e semmai dovessero uscire allo scoperto, verrebbe probabilmente proclamata festa mondiale! Perché Harry è una principessa e Louis una SassyQueen. E il tempo ci darà ragione.
Tutto è iniziato da un incontro/scontro in bagno, Ops! e Hi!, passando per testi che parlano di loro, soprattutto quando, durante i live cambiano le parole, cercandosi con gli occhi. Lontani ma sempre più vicini.
Incapaci di non far trasparire gelosie e fastidi, uccidono i nostri sentimenti (oltre che gli ormoni) tra una banana, delle manette pelose, e dichiarazioni che accettiamo con più o meno entusiasmo.
Ad ogni modo, ci fanno sognare e quindi "it is what it is" , la loro storia ce l'hanno tatuata sulla pelle. Non potevano non essere loro la regina e la principessa delle REALOTP.

E poi.. vi proponiamo i VERI vincitori..vi proponiamo una REALOTPFANON.. ricca di Angst ..


Sono carini, eh?! Lo so... ti vedo che li stai shippando!

Bene, anche questa settimana siamo arrivati alla fine! Come potete vedere, siamo state fantastiche e di alcune coppie vi abbiamo anche fornito dei video.. giusto per gradire o soffrire, fate un po' voi!
Che ne pensate? Le conoscevate? Vi è salpata qualche nuova ship?
Per adesso noi vi salutiamo, ricordandovi che la prossima settimana il tema sarà: genitori modello Vs chiamate gli assistenti sociali! E ricordate che potrete votare sulla nostra pagina da lunedì!

Dunque, per adesso è tutto!
Un bacio, Le Girls di Diretta!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è l'articolo più divertente del mondo! Partendo dalla descrizione delle varie fasi degli Shipper per arrivare all'ultima RealOTP che mi sta facendo morire dal ridere! AHHAHAHAHA! Oddio adoro questo articolo! Mi ritrovo con tutto e non c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso! Insomma, siamo sulla stessa lunghezza d'onda proprio! Fantastico, davvero complimenti!

Mika ha detto...

Ahahaha, sei carinissima F. <3 Grazie mille! Ti adoro, davvero e sono felice che ti sia divertita :D

Passion ha detto...

Mika sappi che la mia mutazione è completa. E poiché sei tu la responsabile siamo legate x la vita. Ahahah tu mi hai infettata/salvata e tu dovrai prenderti prenderti cura prenderti cura di me.
Don't abbandone me! You can't.
Ahahah mi capiranno solo coloro che stanno leggendo la serie Lux ♡ e le Larry shippers ☆★☆★
Che il cielo mi aiuti. Mi merito l'inferno ahahahah

Mika ha detto...

L'evangelizzazione è il primo dei doveri di ogni Larry Shippers! :D Figurati se ti abbandono!!! Sarò pronta ad accompagnarti in questo percorso di sofferenza! :D

Unknown ha detto...

Mi unisco anche io ai doveri di Larru Shipper! Quindi sapevatelo che sto soffrendo LOL!! <3 <3 Articolo Fenomenale! Destiel Compreso! Ahahahahahah I love ya Man!!! <3

Anonimo ha detto...

No, beh, vi amo. Mi avete messo i Destiel (sono Canon, niente da dire) e mi avete fornito la spiegazione perfetta che devo dare ai miei amici ogni volta che mi chiedono "Ma che è una shipper?". Poi i Johnlock e i Larry. E Emma e Andrew. Niente, vi amo. E sì, i Destiel sono il dolore ma ne vale la pena.

SelenyLuna ha detto...

eh..eh..che psot fantastico!!!!!!!!sono pienamente d'accordo su tutto!!!^________^ah..ah...la posizione n 2 Damon e Io!Assolutamente d'accordo!*_______*Bacioni....

Mika ha detto...

Ahahahah! Felici di essere state utili :D
<3
Grazie mille del commento, un bacioo!

Mika ha detto...

Ahahahah :D Beh, voglio dire.. un po' di sano shipping egoista, ogni tanto ci vuole :D
Un bacione e grazie Seleny <3

Unknown ha detto...

Prima di tutto sé shippi coppie ovvie o che comunque sono state insieme non capisci nulla della sofferenza di uno shipper.
Io shippo una coppia all'interno della WWE che non si caga nessuno solo perché uno ha tradito l altro e quando erano insieme alcuni dicevano che uno dei due si sta rammollendo per colpa della altro e sfigurava, questa è sofferenza vedere i due oggetti delle ship con persone diverse che la gente shippa più di loro quando erano insieme... Io soffro in modo indicibile per questo e fidati nessun "shipper" mi capisce...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic