Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 6 novembre 2014

Salve salve salve!
Ecco qui con la nuova classifica della settimana per la quale c'è un po' di agitazione nell'aria. Si parla di coppie e, sappiamo tutti, com'è facile infuocare gli animi quando si tocca questo argomento!
Fatto sta che noi, con la gentile collaborazione di chi ha votato, abbiamo stilato la classifica delle coppie più amate dei telefilm e di quelle più odiate!
Insomma questa settimana abbiamo dato libero sfogo alla shipper che è in noi!
Avvertenza: si tratta solo di coppie CANON
Comunque, fateci sapere se siete d'accordo, insultateci se la vostra preferita è finita nella classifica sbagliata e spiegateci le vostre ragioni! 
Let's go.

Per la categoria OTP, alias le coppie che ci fanno vomitare arcobaleni:

10) Emma & Hook


Cominciamo con Uncino ed Emma. Quando uno insiste e sa farlo bene alla fine vince! E come siamo contenti che abbia vinto! Lei è l'eroe, lui il delinquente dal cuore d'oro. Avrà pure rinunciato alla sua barca per lei ma Hook, la Capitan Swan è enorme, puoi prendere quella!

9) Carrie & Mr Big


Prototipo della coppia che ti fa torcere le budella per eccellenza. Prima dei Delena, prima degli Olicity, c'erano loro: Big e Carrie. Lui allergico ai rapporti stabili, lei impulsiva e piena di paranoie. Difficile farli andare d'accordo.

Si prendono e si mollano per dieci anni, lui si sposa persino con un'altra nel frattempo. Lei arriva ad un passo dal matrimonio con Aiden. Ma, come dicevano i latini, Amor Vincit Omnia.
Solo nell'ultimissimo episodio, a Parigi ovviamente, lui ammetterà di volere solo lei.

8) Ian & Mickey


 L'emozione di vedere un amore crescere ed un personaggio evolversi. Perché amarsi significa non arrendersi e perché l'amore non è razionale. Certo è che le vicende di questa coppia lacerano l'anima di qualsiasi shipper, ma il contrasto tra la dolcezza che lasciano trasparire e l'amaro nelle loro vite ci sconquassa le budella!

7) Meredith & Derek


Galeotto fu l'incontro al bar. Lei è l'amore della sua vita. Lui è la ragione per cui lei ha smesso di corteggiare la morte. Hanno provato a sposarsi una volta. Hanno provato una seconda volta. Infine si son sposati con un post-it. "Non si scappa. Mai. Nessuno lascia l'altro qualunque cosa succeda". In assoluto una delle "One True Pairing" più belle dello schermo. Con loro non si scherza, semmai ci si ispira.

 6) Mary & Francis


Governano la Francia, sono Re e Regina, ma sono anche un' OTP che fa sognare milioni di persone. La loro passione, la loro tristezza e il loro MAI 'NA GIOIA ci strugge. Li amiamo perché ci trasmettono emozioni intense!

5) Blair & Chuck


Quando due malignetti egoisti e viziati s' incontrano e scoprono di essere disposti a tutto l'uno per l'altra non ce n'è per nessuno! Ci piace la loro passione ed  il loro saper bastare a se stessi. A quanto pare Blair deve aver usato un insetticida difettoso per uccidere le farfalle nel suo stomaco e noi non possiamo che esserne felici!

4) Joey & Pacey


Non c'è Dawson che tenga! Questi due ci hanno stregate tutte! Perché la persona giusta sa farti sorridere anche solo regalandoti un muro e perché è la prima che ti viene in mente di chiamare quando sei in difficoltà. E allora tutte a bordo della loro ship a vela e via per l'estate!!!

3) Daenerys & Khal Drogo


Diciamocelo: Dany te poteva andà peggio, considerato che era un matrimonio combinato! Il Khal è davvero un gran bel pezzo di gnoccolone! Ci hanno messo un po' ad innamorarsi davvero e sono stati divisi presto, ma nel tempo che è stato loro concesso ci hanno emozionate parecchio. E complimenti per le cavalcate Khaleesi!

2) Oliver & Felicity

 Lei era destinata ad essere...assolutamente nessuno. Ma Oliver, a quanto pare, si è innamorato di lei al primo balbettio. Tutto il mondo shippa Olicity, sono due anni che si guardano, si sussurrano, si sfiorano, si abbracciano e si amano...oh ma strombettare mai?

1) Damon & Elena


Il Re e la Regina delle OTP restano loro. Pur avendo contro la morale, gli amici, i parenti, l'universo e le leggi della fisica, il fatto che avessero voglia di smutandarsi non è mai stato messo in dubbio. E cavolo quanto ci hanno fatte soffrire. Ma ne è davvero valsa la pena. Ci sono entrati sotto la pelle!

Per la categoria BLEAHTP, alias le coppie che ci fanno vomitare e basta:

10) Jaime e Cersei Lannister


Non è perché sono fratelli, si sa che più è difficile più ci piace. Il discorso è che ci piace quando nella coppia un personaggio sia fondamentale per l'evoluzione e la crescita dell'altro. Ecco, Cersei fa crescere qualcosa a Jaime, ma non è esattamente quello che intendevamo.
9) Stefan & Ivy


No. L'abbiamo vista e no! Non ci piacciono per niente, nemmeno ora che lei è entrata, volente o nolente, nel mondo del supernaturale. Non possiamo farci nulla. Per quanto, spesso, abbiamo rimproverato Stefan gli vogliamo bene e sappiamo che merita di meglio. E, a giudicare dalla faccia del piccolo Salvatore, è d'accordo anche lui!

8) Oliver & Laurel


Aka Arrow e Black Canary . Erano Destinati a grandi imprese, a divenire la OTP fra le OTP. Ma lui è come san Tommaso: non ci crede se non ci mette il ...naso?! Dopo essersi fatto mezza città, manco 5 anni all'inferno li hanno riavvicinati. Un fumetto li aveva uniti, una serie Tv li ha divisi per sempre. 
Well done Arrow Writers, well done.

7) Rory & Dean


Okay, cerchiamo dimenticare che Dean diventerà Sam e via dicendo! Dean è noioso. Probabilmente la migliore scelta nella vita vera ma, seriamente Rory: non puoi aver creduto sarebbe durata per sempre!
Il primo amore è come una pianta tropicale. Bellissimo, ma se lo togli dal proprio ambiente muore!

6) Ditocorto & Lysa


C'è davvero bisogno di spiegare il perché non ci piacciano? Questo è quello che succede ad essere troppo gelose ed appiccicose. Gli uomini si stancano. Non deve essere piacevole sentirsi usate e poi gettate via... Fly Lysa Fly!

5) Jeremy & Bonnie


Infondo, presi separati, gli vogliamo bene ma come coppia questi due fanno acqua da tutte le parti! Prima cosa: sono noiosi! Seconda cosa: difficilmente sono vivi entrambi contemporaneamente. Forse è davvero ora di dare una scossa al rapporto, oppure di passare oltre.. FIGURATIVAMENTE vi prego!

4) Blair & Dan


La reazione a questa coppia è:stiamo scherzando? Tolta l'indiscutibile pesantezza di Dan, le dinamiche tra i due non sarebbero neanche male, ma la concorrenza è spietata!
E poi, siamo onesti, ce la vedete la Queen Bee a Brooklyn?

3) Elena & Stefan


A quanto pare siamo particolarmente severe quando si tratta di trovare la fidanzata a Stef!
Non che non siano entrambi bellissimi, ma è davvero troppo facile per i nostri gusti! Poche difficoltà, l'universo che li vuole insieme, lei che millanta amore per lui. Ci dispiace, sappiamo che questa coppia è molto amata ma, ehi, abbiamo votato e questo è il prezzo della democrazia!

2) Francis & Lola

Una coppia che solo gli scrittori hanno voluto creare! Lei 'na sfigata vivente, lui marito di Mary! Forse non torna qualcosa? Già appunto, questa ship fa venire la nausea. E poi  quelle due non erano amiche? Davvero non si fa!

1) Ryan & Taylor


Ed i vincitori del "siamo la coppia più brutta del mondo" sono loro! Sì, possiamo convenire che lei sia carina, e sì, siamo consapevoli che Ryan non possa fare tutta la vita il vedovo inconsolabile, ma proprio non possiamo accettarlo. No.


Bene! Anche questa settimana siamo arrivate alla fine! Mi raccomando, fateci sapere che ne pensate, se siete d'accordo o meno! Infondo, il mondo è bello perché è vario, o no?
Intanto vi ricordiamo che la Ladies Tastes torna la prossima settimana. Il tema sarà: Momenti Gioia Vs Momenti MaiNaGioia. Da domenica sera/ lunedì mattina potrete partecipare attivamente votando sulla nostra pagina. Partecipate numerosi, mi raccomando!
Un abbraccio, Le Girls di Diretta!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, solo un appunto... Credo che le descrizioni "Oliver/Felicity" e "Oliver/Laurel" siano state scambiate! Per il resto sono perfettamente d'accordo con la classifica! :)

Passion ha detto...

Come il prezzemolo è sto vampiro...primo in ogni classifica..pure in questa eccheppppp...non sono una vera otp lei era asservita !!!!!!!!! aiut....ahahahhaha un pò di pepe non fa mai male...io tiro l'acqua al mio mulino gli Olicity ahahah

Mika ha detto...

Ahahah sì grazie! Le abbiamo sistemate! Colpa mia :P

Mika ha detto...

Ma quale asservita Passion!!!!! XD Ahahahah ! Dai che la prossima settimana forse riesci a non vederlo.. anche se il momento della sua morte ... ihihihi|

Anonimo ha detto...

ahaha appoggio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

Mika ha detto...

Grande! Ne siamo felici e grazie del commento :D

SelenyLuna ha detto...

Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!............allora riguardo alle coppie preferite sono troppo d'accordo con il primo e il secondo posto!...OLICITY E DELENA FOREVER!!!!!!!!!!!!*_____________*..adoro queste due coppie....però io avrei messo Hook ed Emma al 3 posto...^____^....

Riguardo alle coppie che non si sopportano beh sono d'accordo su tutto!^_^
Un bacione!!!!!!!!!!!

Mika ha detto...

Ciao Seleny <3 Il Delena, secondo me, è un percorso stupendo! In realtà è stata tosta questa settimana, ne sono rimaste fuori tantissime che meriterebbero una mensione d'onore o di disonore che dir si voglia :)
Grazie per il commento!!!

Giada ha detto...

Signore quanto mi piace questa rubrica!!!!!
Ogni settimana l'aspetto con ansia! :D
Fra l'altro, credo che fin'ora sia la migliore....del resto, come non amare le coppie telfilmiche?!
Sono d'accordo sul delena e su Ryan e Taylor (Che epocale coppia demmerda!) Decisamente si meritavano rispettivamente, di stare in cima alle liste!
Ho un grande appunto però! NON POTETE METTERMI IL CapitanSwan alla decima posizione!!!! Dai!!! WTF! SERIOUSLY?!??? HAHAHA scusate ma io li AMO! meritavano minimo il secondo posto!!! Ok ho finito con la predica! :D
Un bacione, Giada

Mika ha detto...

Ahahahah, grazie Giada! Purtroppo è il prezzo della democrazia!
Questa settimana è stata dura! Ci sono talmente tante belle coppie e talmente tante coppie odiose che avremmo voluto metterle tutte nelle prime cinque posizioni!
Sono felicissima che la rubrica ti piaccia, soprattutto perché ci mettiamo un sacco d'impegno, perché coordinarci tutte insieme non è facile :D
Lunga vita a Ladies Tastes :D
Un abbraccio e grazie mille del bel commento, Mika

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic