Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 15 dicembre 2014


"Felicity non abbiamo altro tempo" cit. Oliver Queen 3x09

Vergine. Sì è anche il mio segno zodiacale, ma in realtà non volevo dirvi questo.
Vergine è come mi sono approcciata a questo episodio che segna il finale di metà stagione del nostro show preferito. Ho notato infatti, che ultimamente gli autori hanno la tendenza a lasciarsi molto andare e fra still, interviste, promo estesi, promo neozelandesi, tweet e rispost a tweet si sbracano talmente tanto, che ci spoilerano tutto l'episodio. Perciò mi sono tenuta alla larga da qualsiasi link pericoloso, addirittura non ho visto neanche il trailer. Potete capire che impatto abbia avuto questo episodio sul mio piccolo, tenero cuore innamorato di Oliver Queen.
Non mi aspettavo certo  che cadessero rose dal cielo, non è una soap opera ma uno show su di un supereroe, perciò sono cosciente che i momenti romantici sono e saranno sempre, solo una piccola parte di ciò che vogliono mandare in onda. E poi, insomma, ormai lo sappiamo tutti quanto sono bastardi gli  arrow-writers, soprattutto con noi Oliciters. Ma così è davvero troppo. Allora, vogliamo finirla un po'? C'è gente che sta male sul serio qua. 

Ad essere sincera, ho avuto fin da subito brutte sensazioni, il Capitano Lance che augura Buone Feste ad Arrow mi ha seriamente fatto preoccupare. Ma quante pillole prende quell'uomo? Non credo arriverà vivo alla 4x01.
Si va bene, lo devo ammettere, Mr. Spilungone questa volta non mi ha generato riflussi gastrici, sono riuscita a tollerarlo. perciò affronterei subito la questione, tolto il dente tolto il dolore. Ormai abbiamo capito tutti che Mr. GentilStolker sa tutto quanto, conosce la vera identità di Arrow, sa che Felicity fa parte del suo team e conosce anche l'esatta ubicazione dell'Arrow-cave. Siamo così ingenui da pensare che lui possa rintracciare i cellulari, senza sentirne le conversazione? Ma certo che no! Difatti non ci mette un secondo a confessare alla nostra bionda beniamina che cosa sta tramando con la super-tecnologia di cui è venuto in possesso, e questo perché? Perché sa che può fidarsi di lei, che collabora già con Arrow.



Ed eccolo qua, un altro cuore infranto in cerca di vendetta e giustizia, che combatterà per onorare la morte della sua amata Anna. 

Dice il detto "non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé", ed eccolo  il terzo super-eroe nella vita di Felicity.



... basta vi prego. Vogliamo vedere Felicity copulare con Oliver lo avete capito?! 

Ecco quindi svelato il vero Mr. Atom. Sembra abbia una missione da compiere in nome del suo amore perduto, e guarda caso, ha bisogno dell'aiuto di Felicity . Almeno questa volta è stato franco e leale, e sembra, dico sembra, non averla raggirata. Questo è apprezzabile, per il resto ribadisco il mio pensiero: deve lasciarla in pace, restituire il maltolto ad Oliver e andare ad atomizzare altrove, ci mancherebbe solo che gli rubasse anche la partners . Complimenti agli autori, sfornano uno spin-off all'anno a quanto pare, anche se, qualche indiscrezione mi lascia pensare che questo non ce lo leviamo dai piedi fino al finale di stagione.

Ma torniamo alle cose importanti. Finalmente sappiamo chi ha ucciso Sara: Thea !
L'unica alla quale non  avevo e non avrei mai pensato.
La piccola Thea, avrebbe assassinato Sara sotto l'effetto di un'erba dai poteri inquietanti. La Votura , questo è il suo nome, rende l'individuo che ne fa uso, facilmente suggestionabile da una volontà altrui, oltre a privarlo poi del ricordo di ciò che gli è accaduto.


uhmmmmm solo io sto pensando a quali altri  usi ben più divertenti potrei farne con quest'erbetta particolare???
Lo so! Sono una bambina cattiva e Babbo Natale non mi porterà niente, mi metterà in manette.... ho detto manette...volevo dire in catene !!

Durante una passeggiata notturna nel cimitero di Starling City - chi è che prima di andare a dormire non si concede qualche piccola distrazione?- Thea incontra Laurel che la informa della perdita della sorella assassinata recentemente. Il che effettivamente confermerebbe che è proprio lei l'assassina, e  molto presto ne verrà a conoscenza. 


Thea dunque ha ucciso Sara, spinta da Malcom Merlin suo padre. Il perché devo confessarvelo mi è oscuro, non riesco a capire perchè The Magician abbia ordito questo piano. Scusate sarò più chiara, credo che sia lui che nella 3x10 si avvicini al cadavere di Oliver, se dunque è così perché non andare fino in fondo e lasciarlo nel regno dei morti?
Oliver purtroppo ha un bel groviglio di problemi da risolvere, non ultimo il fatto che Nyssa si trova in città, per dare ad Oliver un ultimatum. Se non troverà l'assassinio della sua amata entro 48 ore suo padre, il temibile Ra's Al Ghul inizierà ad uccidere i cittadini di Starling City.  

E' così  che ad Oliver non rimane altra scelta che andare a Nanda Parbat ed affrontare il suo destino.


Ma come salutare Thea senza farle capire che è un addio?
Ho sempre adorato le scene fra questi due attori, se con Emily c'è chimica, ma insomma chiamiamola per una volta col suo vero nome, c'è attrazione, tensione sessuale,  fra loro c'è un forte affetto fraterno che si riversa sui loro personaggi bucando lo schermo e arrivando come un pugno nei nostri cuori.
Non so come e se Thea verrà a sapere della morte di Oliver, credo di si. Spero che lei soffra e che si senta in colpa. Spero che finalmente inizi a comportarsi da adulta. Non è più tempo di essere la ragazzina viziata che è stata fino ad ora, fin troppo protetta da suo fratello. Quel tempo è finito, adesso deve iniziare a pagare per i suoi errori. Lei è responsabile della morte di Sara, perché ha volutamente ignorato tutti gli avvertimenti di Oliver, fidandosi di Malcom, un uomo che manovra le persone, raggirandole per i suoi scopi. Spero proprio che qualcuno, nella persona di Felicity, le sbatta in faccia tutte le sue colpe, mettendola davanti al fatto che Oliver è morto e la sua condotta ne è stata la causa. 

E' tempo di addii, ma non solo. Oliver deve assicurarsi che tutti stiano bene dopo che lui se ne sarà andato. Diggle non deve seguirlo e Roy dovrà prendersi cura di Thea. E' questo ciò che lui desidera, che le persone che ama stiano bene. Questo è sempre stato Oliver. Che nessuno venga a dirmi che fin dal primo episodio, Oliver non è stato altruista e generoso. Oliver ha sempre messo gli altri prima di se stesso. Sempre. Ciò che ha sempre distinto questo straordinario personaggio è stato il suo essere genuino nonostante il marciume che si portava dentro, nonostante lui sia stato un assassino , per aver salva la vita o per commissione, nonostante lui abbia imparato a torturare le persone non ha mai coltivato il suo lato oscuro, ne ha portato il peso è vero ma mai ne ha subito il fascino. 











E questa è l'ennesima dimostrazione di ciò che lui è. Di ciò che lui non si sente degno di poter avere.
Ma il vero colpo al cuore doveva ancora venire ovviamente.
C'è qualcuno al quale sembra ancor più difficile dire addio. Qualcuno che stupisce per il suo modo di reagire.












La ragazza che solo pochi mesi fa ha implorato Oliver di lasciare in vita Slade Wilson, non esiste più. Al suo posto c'è una donna determinata a riavere indietro il suo uomo. Una donna consapevole di ciò che lui sta per affrontare, e di quante poche chance di sopravvivenza abbia. Felicity sa benissimo che, se Oliver terrà fede alla promessa di non uccidere più, non avrà la benché minima chance di battere Ra's Al Ghul. E così decide di utilizzare i suoi ultimi minuti a disposizione per fare l'unica cosa intelligente.- L'unica cosa che forse potrebbe salvargli la vita. 

 
Niente lacrime. Niente scene imploranti. La nostra ragazza sa benissimo qual'è la cosa giusta da fare. Frena i suoi istinti, che sicuramente le suggerirebbero di gettarsi addosso all'uomo che ama e supplicarlo di non andare incontro alla morte, per convogliare le sue energie nel fare l'unica cosa che può essere utile a LUI. Farsi promettere che questa volta ucciderà di nuovo e tornerà da lei.  

Ma Oliver, non può prometterle ciò che non è certo di poter fare. 
E dopo essersi concesso un ultimo dolce bacio 

decide di dirle le sole cose di cui è certo.
 La prima è che ama sua sorella e per lei farebbe qualsiasi cosa -anche se non se lo meriterebbe aggiungo io-






E la seconda è che LUI LA AMA 

La colonna sonora mi ha definitivamente strappato il cuore dal petto.
"Io ti amo"
Quelle parole, che lei non vorrebbe più sentirsi dire, sono di nuovo là, sulle labbra dell'unico uomo che lei ami davvero. Quello stesso uomo che adesso sta andando incontro alla morte.
Questo amore ormai così tante volte dichiarato,
 la prima volta quasi per sbaglio,
poi negando ciò che non  può più  negare ,
semplicemente suggerito in terza persona, e poi di nuovo negato
questo amore che lascia senza parole

Adesso Felicity non potrà più che questo sentimento non esista, o non sia importante per lei. Non potrà più nutrire dubbi sul fatto che Oliver si sia pentito di averla baciata . Non potrà più chiudere le porte in faccia all'amore. Non adesso che Amore ha bussato alla porta del suo cuore e lo ha reclamato a gran voce.
Dovrà fare i conti con questo nei prossimi episodi. Non credo potrà più arginare le sue emozioni come ha fatto fino ad adesso. Il tempo dell'immobilità sembra finito.
Ma ciò che certamente sembra finito è il loro tempo insieme. Ricordate vi avevo detto dei cattivi presentimenti? Ecco questo mi ha fatto decisamente gelare il sangue nelle vene.

Oliver sè dunque arrivato al cospetto di Ra's Al Ghul e ne subisce la sua condanna. Per aver ucciso "l'amante di sua figlia" e salvare la città, dovrà battersi con lui in uno scontro che terminerà solo con la morte di uno dei due. Non so voi, ma io continuavo a chiedermi quale espediente avrebbero utilizzato glia autori per togliere Oliver da questa orribile situazione in cui lo avevano cacciato. 
Ho apprezzato il fatto che lo abbiano fatto spogliare, ovviamente, perché se denudarsi a Nanda Parbat è tradizione, perché mai non osservarla. Eh. Mica si deve iniziare ora! I miei ormoni ringraziano. Benedetto Stephen Amell, che Dio lo abbia in gloria !!! 
Perchè hanno messo in mostra tutto questo ben di Dio quando il momento richiedeva solo di pregare per lui e non di sbavare?
Ma a parte questa breve e intensa distrazione ero concentrata sul duello di spade che andava profilandosi. 


Adesso Nyssa, quella stronza, fermerà il duello. 
No anzi Maseo e il suo nuovo assurdo nome, si ribellerà al capo della Lega degli Assassini e aiuterà Oliver..... 

Adesso arriva ...
O MIO DIO !!!!!!


WHY??
Perché avete ucciso Oliver Queen? 
Mi ci sono volute diverse ore, ma che dico giorni per riprendermi da questo finale di metà stagione.
Adesso sono abbastanza certa che gli autori troveranno il modo di riportare in vita il nostro eroe. In internet, fra il fandom,  imperversano già diverse teorie, una sembra essere la più logica. Sappiate che ,se state pensano a  quella che penso anche IO ,  non mi piace per niente. Ho il timore che rimescolerà tutte le carte in tavola, Olicity compreso purtroppo. 
Ma una cosa è certa.


 Il bellissimo volto di Oliver, illuminato dal sole di un nuovo giorno che nasce fa ben sperare. 
Chissà, forse gli autori hanno voluto dirci che ci sarà una nuova vita per Oliver Queen meno oscura di quella che lo sta lasciando?
O semplicemente il suo viso è illuminato perché il suo cuore, negli ultimi istanti di vita è pieno d'amore per suo padre, sua madre, sua sorella e Felicity

A proposito d'amore, o ex presunti tali. Ha creato molto scompiglio il fatto che Oliver non abbia salutato Laurel prima di andare da Ra's Al Ghul.  Forse non ha voluto infliggersi un'altra pena dico io. Ma in realtà la risposta è alquanto semplice. Perchè avrebbe dovuto andare da lei a dirle addio? 
Lui le ha già detto addio nella 2X14













Ormai Laurel non è più niente per Oliver. E non è che lo diciamo noi Oliciters, è la storia stessa a dirlo.
Se ne facciano una ragione le Lauliver. 

Concedetemi un altro poco del vostro tempo. 
Voglio farvi i mie più cari auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo. Che ogni vostro desiderio possa avversarsi, che ogni vostro amore possa ricambiarvi, che ogni vostro malessere possa guarire, che ogni vostra lacrima possa tramutarsi in un sorriso. 
Vi lovvo. 


Mi raccomando tornate a farci visita, tante  sorprese vi attendono in questo mese di pausa dalle nostre serie tv. Ci divertiremo ad intrattenervi nei modi più strani.
Intanto correte a partecipare al nostro GIVEAWAY .... 
o a conoscermi meglio in WEEKLY LIFE

Fate attenzione, ho nascosto link nella recensione, altrimenti veniva veramente lunghissima, divertitevi a scoprirli.

Il mio voto all'episodio è 

E' la prima volta che assegno questo voto. Ci ho pensato molto se farlo oppure no. Ma davvero il mio cuore andava in questa direzione. E' stato tutto stupefacente: la trama, gli attori, la colonna sonora, le location, il cliffhanger, tutto quanto perfetto, tranne la morte di Oliver ovvio.



L'attesa sarà lunga, il 21 gennaio sembra così lontano e la 3x10 sarà una maratona di emozioni a mio avviso.

Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv: SerieTv Mania group , Series Generation ,Serie-Tv-italia , TV Series are my drug , Serie tv la nostra droga , SerieTv Mania , Serie Tv e film time , The madness of a fangirl , 365 giorni di telefilm , Mi nutro di Serie TV


A presto la vostra

                                                            Passion

13 commenti:

Unknown ha detto...

Bella rece,
Anch'io come te, mi ero tenuta alla larga da trailer, foto ecc e quando ho visto la puntata sono rimasta di stucco!
Non ci potevo credere...infatti non ci credo che è morto, ma lì per lì ho sudato fredddo

Passion ha detto...

Ciaooo Lisa,
ma che bella sorpresa che sei venuta a trovarmi. Grazie <3
Anche io ho preso in considerazione l'idea che non sia morto, però nel qual caso mi sembrerebbe un po' inverosimile. Insomma è sttao trafitto da parte a parte, gettato da un burrone, anche se il volo sembra stato breve, come può non essere morto? Stiamo a vedere, comunque io li amo questi sadici autori, non sono mai scontati ultimamente.
Tesò grazie ancora anche per i complimenti
ti lovvo
kiss

Brunina ha detto...

Bella la mia Passion. ... aspettavo bramosa la tua recensione..... a me questo episodio è piaciuto mi ha emotivamente coinvolto e anch'io come te sono rimasta sconvolta dal finale e dalla scoperta che l'assasina di Sara sia Thea ( ed ho pure guardato senza remore tutto quello xhe c'era in rete!). Detto questo, plauso agli autori che hanno trovato un espediente inatteso per sviluppare finalmente i personaggi di Thea e Malcolm: la prima perché spero che dopo questa scoperta, finalmente evolva e cominci ad assumersi qualche responsabilità rispetto alle scelte effettuate in preda ad un vittimismo, secondo me, giustificato fino ad un certo punto! Il secondo per quanto lo reputi un fottuto bastardo, lo ritengo un personaggio affascinante ed il miglior villain passato fino ad ora per questa serie; credo che abbia architettato tutta questa pantomima per liberarsi nel.caso peggiore di Oliver e in quello migliore di Ras al Ghul ( questa era pura utopia, ma tentar non nuoce).
Ma ora veniamo al protagonista assoluto Oliver Queen: in questa terza stagione non passa episodio in cui io non ami un poco di piu l'essere di questo uomo: penso.che mai come in questo episodio si sia vista l'umanità di Oliver Queen e l'amore di cui è capace..... spero che avremo modo di vedere presto quanto queste due donne, che sono state l'ultimo pensiero di un Oliver morente, amassero a loro volta quest'uomo e che in qualche modo sappiano rendergli giustizia!!!! Questo discorso naturalmente vale soprattutto per la cara Felicity, in tutto questo tempo la nostra dolce IT girl ha rifiutato l'idea di questo amore lo ha messo da parte, questo soprattutto a causa del mancato coraggio di Oliver che non ha mai realmente combattutto per stare con lei, ed ha eretto dei muri che ho visto pian piano crollare solo al momento dell'addio, quando lui senza se e senza ma le dice chiaramente cosa sente per lei e quamto sia importante per lui (se sei tu a chiedermelo lo faró).... ecco adesso sta a lei capire chi è e cosa vuole da Oliver Queen, sta a lei combattere con le sue paure e i probabili senzi di colpa derivati da una mancata comunicazione! Io la adoro e so che non mi deluderà ma soprattutto spero che in tutto questo Ray Palmer cominci a starsene al posto suo..... no dico ma adesso anche la partnership vuole invadere?????? io non lo tollero, non mi ha scalfito la sua confessione e mi disturba questa sua presunzione di voler ergersi ad ulteriore eroe di Starling City! Naturalmente sorvolo sulle signore Lance che si autofomentano a vicenda e sulla totale mancanza di rispetto verso il capitano Lence!........
Un ultima cosa credo che Oliver in qualche modo ( Io credo in particolare ad uno, che ha a che fare con un richiamo diciamo biblico) rinascerá, questo probabilmente costerà qualcosa allo stesso Oliver, ma credo e spero solo temporaneamente, il fatto di avere una seconda possibilità ho fiducia che lo porterà anche a prendere decisioni che finora non ha avuto il coraggio di prendere! Ma come si fa fino al 21???? Nell'attesa Buone feste cara Passion..... e io spero sempre in qualche fotina stemily.....

QuellaDellaCollana ha detto...

cara passion, diventa sempre più difficile vero?!
ma dobbiamo resistere!!
"Consuma spento e lento il mio dolore
Consuma me." Intimisto - CSI
sapevo che poteva succedere, perché io e mia sorella amiamo gli spoiler e a differenza tua anche stavolta non siamo volute arrivare "vergini" alla visione della puntata.
e nonostante immaginassimo, alla fine eravamo lo stesso sopraffatte.
e qui devo dire che sono grata come non mai a Stephen Amell, che rende oliver ogni volta davvero speciale.

malcolm è davvero un degno villain, ha mentito alla figlia e l'ha usata per fare del male, proprio quello che lei (quando in macchina decide di andare con lui) gli aveva chiesto di fare in effetti: "non voglio ferire, o essere ferita, mai più". che papà premuroso! X(
thea dovrà per forza prendere una grossa decisione, quando scoprirà tutto.
ra's al ghoul deve ancora rivelarci parecchio, secondo me, anche perché (come dice nyssa ad oliver) non è uno che si sposta tanto per: se decide di lasciare nanda parbat e andare lui da oliver un motivo deve esserci, e non può essere solo quello di eliminare malcolm o oliver stesso.
waller è sicuramente la villain personale di oliver, da ben due serie e mezzo: se è vero che il tema di questa stagione è la ricerca dell'identità, deve sicuramente avere un ruolo più generale come "cattiva" ma ancora non mi è chiaro in che modo.
passiamo invece al mio, di villan personale: SguardoInquietantePalmer.
sono prevenuta, ma a me nonostante la storia strappalacrime non la da a bere.
sono d'accordo con brunina quando dice che in Arrow niente è per caso: nell'universo DC comics ray palmer è sposato con jean loring. in arrow si chiama così l'avvocato di moira queen nel processo per l'Undertaking. questa cosa me l'ha fatta notare mia sorella quando uscì il nome di palmer tra i nuovi personaggi della serie.
forse i due non hanno niente a che fare in questo contesto, ma io comunque resto sospettosa. brunina e passion, dobbiamo fondare un club! XD
e comunque se vedrò accenni di romance tra felicity e palmer dopo quello che è successo, avrò una sola parola: Dracarys!!!!!

laurel e sua madre sono irritanti: non ero per niente prevenuta, ma questa storyline non migliora mai, anzi. il detective lance è l'unico della famiglia che ha un senso.

c'è una cosa che fa oliver nella arrow cave: quando prepara la borsa per il viaggio, maneggia in maniera evidente il sacchetto con le erbe di Yao Fei. secondo noi potrebbero essere un elemento importante per quello che succede dopo.
come quello con thea, il saluto con diggle (ormai per noi è "Oh, Capitano! Mio Capitano!" cit. Walt Whitman) e roy è davvero bello: loro sono un po' i fratelli di oliver, e sapendo quanto è importante la famiglia per lui si può capire quanto sia sentito questo momento.
ma poi arriva lei, che capisce tutto, sbatte la borsa sul tavolo, gli chiede una cosa che mai avrebbe chiesto: di uccidere. ma non gli chiede di restare. lo sa che ci sarà sempre qualcosa che lo allontanerà da lei, si sente sempre al secondo posto nella vita di oliver.
poi lui "tira la bomba": non so perché, ma tutti i nostri amici hanno detto queste esatte parole. ma forse lo so: oliver queen finalmente dice chiaro quello che sente. lei voleva un mai nella 3x01, lui ora le da un per sempre, e felicity finalmente si rende conto di quanto è totale quell' "I love you", detto in quel momento, con quella serenità e consapevolezza.
non è al secondo posto: lei è una certezza per lui. è davvero una bomba.

QuellaDellaCollana ha detto...

lui se ne va a combattere un duello mortale con ra's al ghoul sapendo che può morire.
quando ra's lo colpisce, però, è quasi sorpreso: nel momento della "morte" capisce forse che vuole davvero la vita. e non è un caso che le sue ultime immagini da vivo sono per la sua famiglia, la cosa a cui tiene di più al mondo: il padre e la madre, il passato, sua sorella, il presente per cui combatte, e felicity, il futuro, la vita che vuole, e adesso lo sa anche lui.
la "morte apparente" di oliver, così come quella reale di sara per la prima metà, è il detonatore per tutte le storyline della seconda parte della stagione.
ma da tanta sofferta commozione divampa una certezza: Olicity è Endgame.
questa è una storia d'amore epica, la via deve essere per forza lunga e tortuosa, ma "it only ends one way" (cit. oliver queen), e sappiamo qual è: la Vita!!

"Lasciami qui
Lasciami stare
Lasciami così
Non dire una parola che
Non sia d'amore
Per me
Per la mia vita che
E' tutto quello che ho
E' tutto quello che io ho e non è ancora
Finita
Finita..." Annarella - CCCP

"e non è ancora finita", la vita di oliver queen!
oliver secondo noi non è morto: le erbe di yao fei potrebbero averlo aiutato e spero che maseo lo vada a recuperare (gli ha detto troppe volte durante la puntata che non voleva vederlo morire) prima che sia troppo tardi. una morte con resurrezione non fa per me, mi sono bastate quelle di buffy.
l'incognita è quale oliver tornerà a starling city.
la vita sarà ancora troppo dura per dire (e sentirsi dire) parole che non siano d'amore.
e me ne aspetto tante di parole d'amore per la seconda parte della stagione!!

il 21 gennaio sembra lontanissimo, ma il tempo è relativo!!
torta di mele, thè e biscottini ci faranno compagnia, giusto? =)
ciao e a presto!
QuellaDellaCollana+Sister

Brunina ha detto...

Io ci sto per il club..... il the, la torta e i biscottini! !!!! Allora dixiamo xhe data la caduta ed il colpo al polmone, se Oliver non è morto poco ci manca.... in questo stato forse qualsiasi cosa che possa.rimetterlo in piedi sarebbe poco realistica, ma poco mi importa, quel che conta è che Oliver abbia la sua sexonda possibilità per poter finalmente vivere la sua vita..... il suo futuro! Sarà interessante vedere chi lo.aiuterá a rinascere, a me il fatto che uno come Ras al Gul non lo.abbia trafitto al cuore, avendo così la.sicurezza di finirlo, mi lascia perplessa! Concordo sulla mia poca disponibilità ad assistere a risvolti romantici tra Fel e Palmer, ripeto credo che lei abbia altro a cui pensare....... Belle gioie Auguriiiiii e a presto... 21 Gennaio vieni a me!

Passion ha detto...

ciao tesoro mio,
oh brava come me adori Oliver e il suo cuore. Anche io Brunina. Oliver è un uomo fantastico, però guarda che non è apprezzato da tutti sai? E' una scoperta che mi ha lasciata basita, è molto più apprezzata Felicity che Oliver. Anche io amo Felciity ma Oliver cavolo quest'uomo è stato ferito e ucciso in ogni modo possibile, ma è ancora in piedi oserei dire che conserva una purezza che pochi altri hanno. mah
io lo amo :)
Fonderemo un club in onore di Oliver Queen "IlGiùLeManiDaOllverInTuttiISensi"...cioè lo dobbiamo toccare solo noi ahhaha
Comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la pensiamo uguale sulle donne Lance e sull'innominabile. Che se ne vada via.
Cara che dirti, oltre a ringraziarti come sempre, ti Auguro Buone Feste
Torna a trovarmi/ci che vedremo di organizzare qualcosa per tenerci compagnia in qualche modo in questo periodo di pausa.
Kiss
Auguri di Buon Natale

Passion ha detto...

Ciaooo tesori miei :)
voi forse attenderete la mia recensione ma sappiate che io attendo i vostri commenti. E dico di tutte voi le SisterQuelleDelleCollane , Brunina, Selyne tutte quante.
Tua sorella è davvero molto informata sui fumetti DC io per niente, confesso la mia ignoranza. Ma se ha ragione lei, la questione dello Spilungone si fa ancora più ingarbugliata. Io non mi fido di lui. E' un uomo che ha come motto "il fine giustifica i mezzi" ed io non è una filosofia che condivido perciò sto in guarda.
E "tremo e temo" che Felicity cada nella sua ragnatela. Auguriamoci di no perché altrimenti il fandom si rivolta .
Oliver che mette nel suo zainetto le erbette magiche dell'isola di Lyan You l'ho notato anche io , però vedendo i colpi che gli sono stati inflitti mi son detta che non potevano essere così miracolose. Sembrerebbero colpi mortali. Ma con Arrow non si sa mai, ci stupiscono sempre i maledetti.

So che te adori lo slow-burn dell'Olicity ma qui tremo di nuovo te lo dico. Il terrore mi scorre per la schiena. Preghiamo insieme. Perché ne vedremo delle belle. E se Felciity non confessa amore eterno ad Oliver a breve giuro che mi arrabbio. Adesso è il suo turno. Il nostro Oliver adesso deve essere coccolato. Straquoto tutto ciò che hai detto su di lui. Noi lo amiamo, ho capito.

Sai che noi secondo me siamo coetanee ???? I CCCP fedeli alla linea ;) Io li ho visti concerto a Firenze, pensa erano insieme ai Litfiba <3 Che serata........ ero veramente molto giovane ahuuuu
Siete fantastiche ragazze, forse voi aspettate le mie recensioni ma sappiate che io aspetto i vostri commenti, e dico di tutte quante.

Insomma lo facciamo questo Club del dolce? Io ci sto ragazze

Vi auguro Buone natale e Buon Anno Nuovo a te, tua sorella ed a tutti i vostri cari.
Tornate a visitare il blog ci troverete qua a intrattenerci con le nostre serie preferite, anche perchè senno mi mancherete troppo fino al 21 gennaio.
Vi lovvo
Un mega abbraccio e bacio
Passion

Brunina ha detto...

So che Fel batte Oliver nei cuori di fan di Arrow e capisco che un personaggio cosi complesso non possa fare breccia facilmente, non a tutti piace sbattersi per capire certe evoluzioni o dinamiche!!!! Io adoro entrambi per motivi diversi, ma ammetto che ultimamente Queen mi ha stravolto.... certo è che l'Olicity è qualcosa di unico, dato soprattutto dai suoi fantastici interpreti! Io non scappo eh.... nonostante la pausa sto cmq sul pezzo! Bacioni e Abbraccione virtuali.....

SelenyLuna ha detto...

ç____________ç...questa volta non riesco a formulare un pensiero..sono ancora super scossa...cioè Oliver!..o mio Dio!......che scena...si lo so che tonernà ovvio che torna che Arrow sarebbe senza Oliver Queen....ma il pensiero di quella scena strazziante...oh mamma mia......e Oliver che dice TI AMO a Felicity????????...noo cioè ma possibile che lei non gli sia corsa dietro e non abbia ricambiato!?!-__________-...spero con tutto il cuore che nella seconda parte della stagione Felicity si apra ai sentimenti per Oliver....e la voglio vedere veramente distrutta per lui..acnhe solo per un episodio....al pensiero di Oliver "morto"..cioè ho bisogno di Arrow ORA!...come faccio a passare le festività così...?????-_________-......
Ti auguro Buone feste dolcissima!!!!!!!!!!!!!!
Ti Lovvo anch'io!^____________^
Un bacione!!!!!!!!!!<3<3<3

Passion ha detto...

Ciao cara
ho capito siamo tutte quante innamorate di Oliver <3
Sotto quella scorza dura..... ehm....c'è un uomo generoso e tutto da scoprire. ...appunto .
Se felicity non si apre a Oliver presto mi farà incalmare uffa. ... deve dirgli ti amo...ma credo non lo sentiremo fino al finale di stagione.
Tante buone feste anche a te cara e ai tuoi cari
grazie
un bacione immenso ciauuu

QuellaDellaCollana ha detto...

ciao a tutte e tutti!!
io spero che oliver prima del duello si sia imbottito di erbe di yao fei, e che queste abbiano rallentato, insieme al freddo, gli effetti dei colpi di ra's al ghul in modo che qualcuno (spero maseo) possa recuperarlo prima che giunga la morte definitiva.
poi che venga guarito con un intervento poco realistico, o anche per niente realistico, non mi importa ad essere sincera. è la morte con resurrezione (di qualunque tipo) che non mi piacerebbe. sarebbe come azzerare tutto, invece qualcosa di oliver deve restare!
ci abbiamo messo due stagioni e mezzo per averlo così, non può andare perduto!! :)

una settimana è passata: per ingannare l'attesa, se non lo avete ancora visto vi consigliamo questo film di qualche anno fa (è così che abbiamo conosciuto stephen amell noi SorelleDellaCollana ;D): Closing the Ring.
forse non sarà un filmone (anche se io amo le ambientazioni anni '40), ma stephen è di un tenero assoluto!!

buone feste a tutte e tutti, con una torta di mele ogni tanto per ricordarci a vicenda!! ;D

ciao, buon anno!
QuellaDellaCollana+Sorella

(per il club allora è andata, noi stiamo lavorando sul nome!! ;D)


Passion ha detto...

brave ragazze lavorate sul nome :)
Guarderò il film con piacere stephen in altre vesti lo voglio proprio vedere.
Io la penso esattamente come te ho paura che stravolgano l'animo di Oliver. Incrociamo le dita
e ciaoooooooooo

kisssssss

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic