Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 13 dicembre 2014

Buonasera cari lettori!
Oggi è un giorno speciale, il natale si avvicina e siamo tutti più buoni...anche noi pazzi seriali! :D
Abbiamo quindi deciso di premiare i nostri fans, con un bellissimo Giveaway! Dopo il successo dello scorso anno, ve lo riproponiamo. :)
Dopotutto, cosa c'è di meglio che ricevere un regalo telefilmico, per degli appassionati come noi?!
Partecipare è semplice e tutti possono farlo, ma ricordatevi di leggere bene il post e rispettare TUTTE le regole!
Perché una volta estratti i vincitori, controlleremo tutti gli step e se mancasse qualcosa, dovremmo sorteggiare ancora! Mi raccomando quindi, attenzione!

I VINCITORI SARANNO DUE.
IL PRIMO, vincerà "Il pacchetto telefilmico misterioso", che vi assicuro, sarà DIVINO. Ogni telefilm Addicted vorrebbe averlo! :D
Il secondo vincitore invece, dovrà scegliere uno dei premi in palio. (Trovate le foto più sotto).

COME VENGONO SCELTI I VINCITORI? 
IL SECONDO classificato sarà estratto a sorte, quindi potrà sperare soltanto nella famosa fortuna!
Mentre il discorso sarà diverso per il primo vincitore, che sceglieremo NOI in base al commento più bello! Infatti, ci sarà una domanda particolare a cui dovete rispondere...pazientate ancora un attimo, troverete il regolamento proprio qui sotto!



REGOLE PER PARTECIPARE.

OBBLIGATORIE

  • Commentare questo post rispondendo a questa domanda:  "Cosa significa per te, essere Telefilm Addicted?"
  • Essere iscritti al Blog. colonna di sinistra: "lettori fissi" -Tasto azzurro- "Unisciti a questo sito" (dovete avere un account google per potervi iscrivere,oppure potete farlo tramite Twitter)
  • Mettere mi piace alla nostra  Pagina Facebook
  • Aggiungere la nostra pagina FB alle liste di interessi (mi raccomando! In questo modo poi, non vi perderete i nostri post!)
  • FOTO TUTORIAL per aggiungerci alla lista degli interessi.
  • Condividere questo post o su FB, o su Blogger. (Mi raccomando, nel commento lasciateci il link di condivisione, in modo da poter controllare che lo abbiate fatto) Chi condividerà su Blogger, puo' usare se vuole, l'immagine di copertina del post come bannerino! Aggiungendo il link diretto nella didascalia. (trovate subito sotto la versione mignon!
 


FACOLTIVE (Ma ci farebbe molto piacere! :P )



E finalmente....ecco i PREMI!!!

Vi ricordo che il PRIMO premio, il più bello e speciale è il Pacchetto misterioso! Quindi per ora, non saprete il contenuto! Quando il vincitore verrà estratto, sveleremo il contenuto!



Invece, il SECONDO PREMIO, sarà UNO a scelta fra questi! Nel commento, scrivete anche quale vorreste ricevere, in caso di vittoria! :)















 




Ed ora, qualcosa per i maschietti! :)
(Questi premi non sono numerati....scrivete solo il premio: Esempio: Maglietta Gialla BB)
                                      

Magliette TWD-SOA-BB-GOT

                              
PORTACHIAVI TWD-SOA-BB-GOT


TAZZE TWD-SOA-BB-GOT

                            
Per facilitarvi, abbiamo numerato le foto! (tranne le maschili) Così nel commento, vi basterà dirci il numero!
Es: Come secondo premio, scelgo il numero 27.
Per il primo premio invece non dovete scegliere niente, in quanto sarà uno solo.
Il pacchetto misterioso appunto! Che avrà due versioni: Quella Femminile e quella Maschile!
Vi assicuro che sarà STREPITOSO!

Bene! è tutto ragazzi! Ora che avete letto tutto molto attentamente (Speriamo), non vi resta che seguire TUTTI gli Step (che verificheremo!) e lasciare il vostro commento! Per assicurarmi definitivamente che abbiate capito tutto, vi lascio un esempio del commento "tipo" che dovrete lasciare.

"Risposta alla domanda: Per me essere un Telefilm Addicted significa..... (mi raccomando, impegnatevi! :)  Vi ricordo che il PRIMO classificato, lo sceglieremo in base a questo).
Scelta del premio: In caso di vincita, vorrei il premio numero 28 (Collana Belle)
I miei link di condivisione sono:   LINK.  (Vi ricordo che uno degli step, prevede appunto la condivisione di questo post nei vari social e ovviamente per verificare, avremo bisogno dei link! Quindi se per esempio,lo condividete su vostro profilo FB mettete la privacy del post come "pubblico", e  dateci il link del vostro profilo! Idem con Twitter, blogger e co)
La mia mail è......  (In caso di vincita, sapremo dove contattarvi! "


In bocca al lupo a tutti quanti! Incrociate le dita! Avete ben due possibilità di vincere!
Una per botta di culo :D e una per merito! 

Cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste! Un saluto speciale ai Fans che ci seguono dagli inizi e che spesso si fermano a leggere e commentare i vari post del blog! 
Non sapete che gioia ci date! Speriamo vivamente di continuare a piacervi....ci impegniamo molto nel nostro lavoro e non c'è cosa migliore che ricevere i vostri complimenti!
I desideri per l'anno nuovo sono di aumentare i lettori del blog e di avere maggiore interazione!
Che dite, possiamo contare su di voi? :P
Un bacio a tutti!!

Ps: L'estrazione verrà fatta poco dopo Natale e i premi saranno spediti pochi giorni dopo!
Non appena avremo i vincitori, verrà svelato il primo, meraviglioso premio...che ogni telefilm addicted vorrebbe avere! :D 

Pps: Siete pregati di lasciare UN UNICO commento sotto questo post! Tutti gli altri, verranno cancellati! Se avete qualsiasi domanda da farci, potete contattarci tramite messaggio privato in pagina! Grazie. 

Happy Holidays!  
    Lo Staff.



60 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Essere Telefilm addicted significa passare giornate intere a guardare serie tv di ogni genere senza accorgersi del passare del tempo xD
https://www.facebook.com/federica.pucci1
chica.18@hotmail.it

Unknown ha detto...

essere telefilm addicted vuol dire litigare costantemente col proprio uomo per il possesso dello strumento del potere: il telecomando!!!
fb: Milù Bijoux
gfc: milubijoux1974
email: milubijoux1974@libero.it

Unknown ha detto...

Essere Telefilm Addicted vuol dire riuscire ad organizzarsi con i 3000 telefilm che si seguono e non vedere l'ora di commentare le puntate con gli amici! ;))
https://www.facebook.com/andrea.valentini.754/posts/10204815076472669?pnref=story
Nel caso vincessi mi piacerebbe avere tra le mani la collana di Klaus! :)) Graziee

Unknown ha detto...

Scusate ma dal telefono mi ha pubblicato tutto senza email
andre-barton94@alice.it ;)

Unknown ha detto...

Per me essere Telefilm Addicted significa avere troppi telefilm da vedere e mai abbastanza tempo per farlo, ma iniziarne sempre di nuovi. Significa amare personaggi ironici, psicopatici, cinici, ma anche dolci, adorabili e forti. Significa iniziare un telefilm e non parlare di altro per giornate intere e diventarne così fissata da obbligare gli amici a guardarlo perché con qualcuno se ne dovrà pur parlare. Significa binge-watchare stagioni e stagioni intere per non restare indietro con la nuova stagione che sta per uscire o semplicemente per il gusto e il piacere di riguardare quel telefilm. Significa parlare dei personaggi come se fossero nostri amici ed imprecare ed essere delusi quando fanno delle scelte sbagliate. Significa odiare i produttori che ci fanno soffrire come se non ci fosse un domani perché qualcosa non va come pensavamo. Significa amare tanto un attore da guardare ogni suo film. Significa amare una ship e continuare ad amarla anche se non è e non sarà mai canon. Significa anche dover sopportare e odiare mid-season finale, season finale e series finale perché non finiscono mai bene, né ci danno soddisfazioni o risposte. Essere Telefilm Addicted significa non solo guardare un telefilm, ma vivere luoghi, epoche ed esperienze diverse. E ogni telefilm ci insegna qualcosa che prima non sapevamo, ci insegna a vedere le cose in modo diverso (dal punto di vista di uno psicopatico, perché prima o poi si impazzisce per i telefilm) e a comprenderle e, perché no, ci strappa anche una risata. E alla fine non ricordiamo neanche quando abbiamo iniziato o perché, ma ci ritroveremo a pensare “davvero sono passati 6 anni da quando ho iniziato questo telefilm?” e ci vediamo diverse e cambiate anche per gli insegnamenti che questi telefilm, che questo mondo di “finzione” ci hanno regalato. Non ricordo quand’è iniziato questo mio essere Telefilm Addicted, e probabilmente è come una droga, ma ringrazio quel giorno di aver iniziato a vedere un telefilm anziché fare qualcos’altro. Questo per me significa essere Telefilm Addicted.

Se dovessi vincere vorrei la collana di Elena, n.4
Link: https://www.facebook.com/giulia.davoli.35/posts/371823112993738?pnref=story
Email: giulia.davoli@hotmail.it

Unknown ha detto...

Dunque, per me essere Telefilm Addicted significa, da pendolare, passare 3 ore al giorno sui mezzi pubblici, ascoltando musica e inventandosi intricatissime trame e scene super dettagliate con la propria OTP come protagonista. E, laddove la canzone proprio non c'entri nulla, c'è sempre l'AU! XD

Link di condivisione: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204051126732340&set=gm.622425944536218&type=1&theater

E-mail: ilaria.quadrante@gmail.com

Unknown ha detto...

Dimenticavo: vorrei la collana di Streghe (n. 11)! ^_^

Morgana DeLarge ha detto...

Enter me, please!^^
GFC: Morgana DeLarge
FB : Morgana DeLarge
Email: nerissadelarge@yahoo.it
https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/744441682298059?pnref=story
Mi piacerebbe la collana di Elsa, num.18
Per me essere Telefilm Addicted significa piangere all'ultima puntata della tua serie preferita, aspettare con ansia la nuova serie, rimbambire le persone a te vicine con commenti, spoiler ecc, sognare d'incontrare il cast anche solo per una volta!! :D

Marialice ha detto...

essere telefilm addicted per me è: avere ogni giorno una o più puntate dei propri telefilm preferiti da guardare, rigorosamente in lingua originale, (la maggiorparte delle serie tv le guardo insieme al mio ragazzo,alcune invece piacciono solo a me, altre solo a lui ma rispettiamo entrambi i gusti reciproci), arrabbiarsi per i mega spoiler inattesi (come nel caso della mid season finale di twd), soffrire e gioire con i protagonisti che per me sono come degli amici o parenti, e che mi piacerebbe avere davvero come amici, shippare le varie coppie preferite, volere tutti igadget dedicati a una serie, soffrire quando ci sono le varie pause (estive, natalizie, ringraziamento ecc), commentare ogni singola puntate e andare in depressione quando una serie giunge al termine o viene cancellata, sognare di conoscere gli attori :)
in caso di vincita del 2 premio vorrei la maglietta di twd per il mio ragazzo :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com
gfc: rosaspina86
link: https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10205690263121004?pnref=story

Anonimo ha detto...

Per me essere telefilm addicted significa... vivere esperienze che nella vita reale non potresti mai vivere.. sono andata in un universo parallelo con fringe, sono diventata una spia con nikita, sono andata a fare razzie con vickings, ho attraversato il 'cerchio di pietre' ritrovandomi nel '700 con outlander, sono tornata adolescente con One Tree Hill, sono andata a caccia di artefatti con Pete e Myka (warehouse13), sono andata a caccia di demoni con Sam e Dean, sono diventata una criminale con breaking bad e ho capito che tipo di madre vorrei diventare con Gilmore Girls. Questi sono solo un paio di piccoli mondi in cui ho vissuto per anni, mondi e avventure indimenticabili da cui si trae insegnamento, con cui si cresce, si gioisce e si soffre con loro. Essere telefilm addicted significa fare una pazzia prendendo un'aereo per andare dall'altra parte del mondo (a Vancouver) e vedere le riprese di fringe. Tutto questo è il mio mondo e sinceramente non cambierei nemmeno una virgola.

facebook: https://www.facebook.com/doriana.marrocu
in caso di vincita del secondo premio vorrei la maglietta stark

Anonimo ha detto...

vikings*

Anonimo ha detto...

mail: marrocudor@tiscali.it

alyson ha detto...

Per me significa essere un vero amante delle serie tv: per me oramai fanno parte della mia vita e non me ne potrei mai separare! Voi poi siete un punto di riferimento per chi,come me, vive sopratutto di serie tv!
Condiviso su twitter https://twitter.com/alyswe/status/544067308344578048
gfc alyson
alysonsweet@libero.it

Unknown ha detto...

Per me essere Telefilm Addicted significa soffrire e gioire insieme ai nostri personaggi del cuore, che sono ormai entrati a far parte della nostra vita e della nostra quotidianità, senza i quali ci sentiremmo persi. Significa imparare lezioni importanti per la nostra stessa vita di tutti i giorni, e sognare che tutto possa aggiustarsi, quando sembra che invece nulla si risolverà.
Condiviso su facebook: https://www.facebook.com/principessa.favilla.3/posts/781149981978788
Indirizzo email: i_sil@live.it
In caso di vittoria, come secondo premio vorrei il n 04, la collana di Elena Gilbert

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Per me essere un Telefilm Addicted significa iniziare una serie ed esclamare 'che schifo! non ci capisco niente! non ha senso' e finire per guardarsi un'intera stagione in due giorni. Significa affezionarti ai personaggi e ridere e piangere con loro. Significa avere il rullino fotografico del telefono pieno di immagini del telefilm e non tue foto. Per me, quando la mia serie preferita è in tv oppure la sto guardando sul pc, significa staccare dal mondo intero e concentrarmi solamente nell'amore che provo verso il telefilm. Significa usare il gergo del telefilm quotidianamente, significa sognare di far parte di quel mondo. Per me essere un telefilm addicted significa non essere soli, perché troverai sempre un sacco di amici grazie ai telefilm, amici che ti capiscono quando stai male per la morte o la scomparsa di un personaggio. Significa guardare le interviste in cui gli attori dicono il loro nome vero, ed esclamare che non è vero, che loro sono chi sono all'interno del telefilm. Essere un telefilm addicted significa essere completamente innamorati di uno dei personaggi ma continuare comunque a sognare assiduamente che quel personaggio si fidanzati con la persona con cui lo Shippi. Essere telefilm addicted significa partecipare a questo genere di concorsi, non per il premio, ma per poter parlare liberamente di quanto ami stare chiuso in casa, rifiutando un invito ad uscire, perché devi vederti il nuovo episodio della tua serie preferita.
Essere telefilm addicted significa sostenere il telefilm, fino alla fine. Significa non sopportare l'attesa tra una stagione e l'altra e non sentire quel vuoto dentro quando finisce un episodio o ancora quando termina l'ultimo episodio dell'ultima stagione.
Significa odiare quando qualcuno storpia anche di poco i nomi dei personaggi, significa andare a tutte le conventions e a tutti gli eventi pure di abbracciare quelle persone che tramite uno schermo ti fanno sentire di essere un essere umano, attraverso tutte le emozioni che ci trasmettono.
Per me, essere un telefilm addicted, significa speranza, amore e pazienza.

In caso di vincita vorrei il portachiavi di Teen Wolf ( n.10 )
email celeste_muesly@hotmail.com
https://www.facebook.com/celeste.birkin.jb

babi91 ha detto...

Credo nel potere e nella forza delle storie. Credo che possano cambiarci la giornata, e persino la vita. Possono ispirarci quando ne abbiamo bisogno, o tirarci su in un momento difficile. Possono aiutarci a realizzare i nostri sogni, ad essere coraggiosi, a sentirci meno soli. Essere una telefilm addicted per me è l'unico modo di vivere la mia vita, I personaggi, le loro storie mi entrano nel cuore, diventano la mia famiglia. Il posto in cui tornare quando tutto va male, il posto in cui tornare quando si è felici. Mi basta premere play per essere a casa, per sentirmi amata.
Per vivere mille vite dentro a quegli strani e divertenti mondi che popolano il mio piccolo schermo. Per essere un chirurgo di successo, per andare a caccia di demoni a bordo di un Impala, per vivere in un appartamento a NY, per frequentare una confraternita, per evadere da una prigione e per diventare una cheerleader.
O forse solo per diventare grande.

Facebook: https://www.facebook.com/babi.nocera
Email: babi91_@hotmail.it
premio: collana elsa 18

Unknown ha detto...

O mamma che scema che sono ho mandato il messaggio con l'account di una mia amica che idiota non contatelo cancellatelo scusate

babi91 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
babi91 ha detto...

Rettifico preferirei la maglietta di Rick Grimes :3 #twd

Anonimo ha detto...

Per me essere telefilm addicted significa avere un momento tutto mio, un momento per rilassarmi, staccare la spina da tutto e da tutti, spegnere anche il telefono ed entrare in una dimensione spazio-temporale diversa da questa che mi porta a vivere forti ed intense emozioni insieme ai personaggi e alle coppie che amo di più! significa piangere di gioia per un bacio o un finale, o viceversa, piangere di disperazione per un colpo di scena o la morte inaspettata di qualcuno! significa aspettare ore e giorni prima che escano le puntate dei miei telefilm, talvolta stare col fiato sospeso sospeso per mesi, nella pausa natalizia o estiva, immaginando e pensando a come potrebbero evolversi tutte le storie!
ps: in caso di vincita vorrei il premio n. 1, dedicato a uno dei telefilm che, pur essendo durato veramente poco, mi è rimasto nel cuore, la collana di Alice! :)
ecco il link della condivisione:
https://www.facebook.com/vgive/posts/10203284854908681?pnref=story
la mia email è: lonely_star@live.it
gfc/fb: Venera Give

Squall90 ha detto...

Per me essere Telefilm Addicted significa guardare troppe, tante Serie TV. E' quel momento di cui non puoi fare a meno, isolandoti da tutto e tutti per 20, 45 o 60 minuti. Anche quando gli impegni richiedono la tua presenza, riesci sempre a trovare il tempo per guardare le tue serie. Ho iniziato questo "viaggio" con Lost, la mia serie preferita, e da quel momento non ho smesso di emozionarmi, ridere, piangere (si, dico la verità, ho pianto come un bambino durante il finale). Il bello delle Serie TV è che ti catturano il cuore e l'anima, e te le restituiscono solamente nel momento del Series Finale. Perchè tu cerchi sempre di immedesimarti nei personaggi, di far parte delle storie. Chi di noi non avrebbe voluto produrre metanfetamina con Walter White? Risolvere misteri insieme a Sherlock? Oppure trascorrere mille avventure nello spazio e nel tempo insieme al Dottore?
Ogni tanto però potrà anche capitare di non avere mai il finale perfetto per colpa degli autori (qualcuno ha detto Dexter?), però tu ormai sei cosi affezionato che non te ne importa niente, perchè il "viaggio" che ti ha condotto a quel finale è stato unico, un'esperienza che non dimenticherai mai, e che farà sempre parte della tua vita. Namaste!

In caso di vincita mi piacerebbe avere la maglietta gialla di Breaking Bad (Los Pollos Hermanos)
Link di condivisione: https://www.facebook.com/davide.cossari/posts/10205246635955844
Mail: davidecossari@gmail.com

Unknown ha detto...

Cosa significa essere una Telefilm Addicted? Credo che sia la domanda più difficile che si possa fare ad una Telefilm Addicted, perchè qualsiasi risposta darà, non arriverà mai ad esporre nel modo esatto ciò che realmente pensa. Nonostante questo, voglio comunque provare a spiegare cosa significa per me esserlo, utilizzando le parole esatte con cui Lorelai e Rory Gilmore risposero all'affermazione di Dean, secondo cui “So, It's a show”.
NO. “IT'S A LIFESTYLE. IT'S A RELIGION”.
Amare i telefilm ormai fa parte di me, è una parte della mia quotidianità, come saper contare o conoscere l'alfabeto. Per me “shippare” non significa che un ladro ha rubato la borsetta alla vecchietta appena uscita dal supermercato, ma che due o più personaggi di una o più Serie Tv mi distruggono costantemente i sentimenti, portandomi su Youtube ad analizzare i loro comportamenti in tutti i Fan Video creati, come una tredicenne (beh, ho 22 anni!); per me svegliarmi e dire “guardo solo un episodio e poi studio”, significa arrivare all'ultimo episodio dell'ultima stagione a fine giornata; per me bisogna concludere una battuta con “Bazinga” ed una discussione con “Seriously?”; per me l'immagine copertina su facebook non è data dalle foto mie foto durante un viaggio insieme ai miei amici, ma dalla mia nuova OTP che si è appena scambiata uno sguardo, a distanza, dopo trenta episodi (seriamente, cambio immagine di copertina ad ogni cenno!); per me uscire la sera con la mia comitiva significa finire a parlare della battuta perfetta di Barney Stinson o di una delle genialate di Walter White; per me il Dottore non è il medico di famiglia (sto ancora aspettando che un affascinante uomo in una cabina blu venga a prendermi , per far di me la sua Companion); per me non si può vivere in questo secolo senza conoscere “Lost”; per me è “DOCTAAAHH”, non “doctor” e “FOREVAAAHH”, non “forever”; per me andare ad un matrimonio non è più così romantico e meraviglioso come un tempo (grazie George Martin!); per me “CANON” non è la nuova macchinetta fotografica comprata dopo mesi di risparmi; per me la risposta migliore a sguardi perplessi mentre spiego le vicende della nuova Serie Tv che seguo è “I'm not crazy, my mother had me tested”; per me “Winter is coming” non significa che devo tirar fuori dall'armadio cappello e sciarpa; per me “scusa stasera non posso uscire perchè ho mal di testa”, significa “stasera non voglio uscire perchè devo guardare per l'ennesima volta tutte le stagioni di “Roswell”; per me “3x19” non è una moltiplicazione a cui rispondere “57”; per me il “pilot” non è colui che guida gli aerei; per me la fine di una Serie Tv significa lasciare degli amici. Per me, essere una Telefilm Addicted è far parte di tutto questo e far si che tutto questo faccia parte di me. Non mi interessa delle occhiate scettiche di chi mi circonda o dei “sei proprio una Nerd”, perchè questo è ciò che amo, questa è la mia passione, questo è ciò che fa di me quello che sono.
"I did it for me. I liked it, I was good at it and I was alive".

Spero di aver almeno spiegato in parte quello che realmente provo e penso.
Detto questo, il regalo che mi piacerebbe avere, se avessi la fortuna di vincere il secondo posto è “Collana Khaleesi, 15”

Link di condivisione: https://www.facebook.com/alida.alfano/posts/891778667522644?pnref=story

Mail: alfano.alida@gmail.com

Unknown ha detto...

Essere telefilm addicted è un modo di essere, qualcosa di naturale. Si seguono 700 serie tv e la gente non riesce a capire quando fai riferimento all'una o all'altra,o a cosa tu stia facendo riferimento! Ma quando sei a casa, davanti al pc, sei nel tuo habitat naturale e niente può disturbarti. E' un evasione dalla routine e da tutte le cose che non ci va di sentire o vedere. Noi telefilm addicted viviamo tante vite differenti, seduti nella nostra stanza.
Nel caso di vincita mi piacerebbe ricevere il Ciondolo Khaleesi 15.
Email: moana_martinez@hotmail.it
Condiviso sul profilo Facebook: https://www.facebook.com/moana.martinez

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per me essere telefilm addicted è rinunciare a tutto, pur di seguiren le proprie serie tv...è crearsi una propria relatà....dove le serie sono le nostre migliori amcihe <3

mail: melix1992@gmail.com
fb: mer dempeo
a me piacerebbe la collana di klaus 03

Unknown ha detto...

Essere telefilm addicted è un modo per distaccarsi dai problemi della vita di tutti i giorni e in questi 40 minuti ci si immerge in un mondo dove speri che almeno li le cose finiscano bene!!...e diciamocelo vedere ogni tanto dei bei maschi a torso nudo non fa di certo male agli occhi XD

Se fossi cosi fortunata di essere estratta mi piacerebbe la collana di streghe 11
Questo è il link della condivisione: https://www.facebook.com/elisa.gelmetti/posts/10203428991107693?pnref=story
E questa è la mia email per essere rintracciata: elisagelmetti@yahoo.it

Unknown ha detto...

Per me essere Telefilm Addicted è Guardare i miei Heroes con Person of Interest come Friends o Una Mamma( per Amica) per poi proseguire la mia vita come una Sons of Anarchy !!!!!!!!!!! link della condivisione https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/775780805824200

Unknown ha detto...

Scelgo la maglietta dei sons of anarchy con la scritta gialla!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Essere “Telefilm Addicted” significa seguire le serie con passione, di qualsiasi genere siano, aspettando di vederle da soli o in compagnia degli amici.
Attendere spoiler che possono spiazzarti o renderti incredibilmente felice.
Rimanere in trepidante attesa per mesi pur di seguire le tue serie preferite in contemporanea con l’estero.
Stare svegli in piena notte e sorbirsi gli episodi in lingua originale per poi rivederli il giorno successivo con i sottotitoli cercando di capire se ci siamo persi qualche dettaglio.
Aprire il pc e controllare se ci sono news/foto/video dai set sperando di assorbire nuove informazioni.
Non essere mai stanco di parlare delle tue serie preferite e consigliarle agli amici attuando una vera campagna a loro favore! Affezionarsi ai protagonisti, schierandosi dalla loro parte, ridendo per le scene comiche, commuovendosi e gioendo per quelle d’amore e disperandosi quando succede loro qualcosa di grave.
-Shippare- una coppia, anche improbabile, e portare avanti il proprio pensiero anche quando sembra tutto impossibile o finito.
Non stancarsi mai di rivedere un episodio che ti è rimasto impresso.
Continuare ad adorare una serie anche dopo la sua fine e ricordarla come la “serie migliore mai vista”.
Pensare almeno una volta: “Mi piacerebbe vivere in sella come Jax Teller” - “Vorrei essere uno dei fratelli Winchester” - “Chissà come se la caverebbe Gibbs in questa situazione?” - “Come sarebbe il mondo se ci fosse Arrow a proteggere la mia città?”.

Se dovessi vincere vorrei il portachiavi oppure la t-shirt o la tazza di Sons Of Anarchy.

Link: https://www.facebook.com/mattia.gennaro.3/posts/1033354270014731

Email: mattiag04@gmail.com

Anonimo ha detto...

Scusate, ma con il mio account (Matthew) non mi fa inviare la risposta !

Di maglietta intendevo quella con la scritta rossa di SOA.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cosa significa essere Telefilm Addicted è una domanda difficilissima. Vuol dire tante cose. Tecnicamente, tracciando un piano cartesiano, il telefilm addicted è una curva che si estende a più infinito. Dove più infinito è il suo limite. Esatto, più infinito. Perché è così. Inizi con una serie televisiva, spinta dalla curiosità a settembre e poi a dicembre ne hai già venti, trenta, quaranta che hai visto. Come se fosse una progressione. Il processo è molto semplice. Apri un sito qualunque streaming, scegli un telefilm e lo inizi, non curante del pericolo dietro l'angolo: quello di innamorarti dei personaggi. Piano piano, ti appassioni alla storia e ti commuovi nel migliore dei casi, ti incavoli nel peggiore. Finisci così in un tunnel, piacevole, ma anche pericoloso. Pericoloso perché? Perché inizi a seguire gli attori in ogni pagina social, sai tutto di loro, l'anno di nascita e se siete pignole/i come me finirete per sapere anche chi sono i produttori esecutivi, gli sceneggiatori, inizierete a seguire sui vari social anche loro. Come se non bastasse, dato che sei addicted hai bisogno di un calendario, perché arrivi a settanta serie tv e ti serve. Dunque il tuo sport preferito diviene quello che io chiamo: il visto dei telefilm. Sì il visto del telefilm, ossia il segnare gli episodi sul calendario come visti. Non vi da quella sensazione di libertà? Di soddisfazione. Andrew Howe si sente realizzato quando balla ultimamente, ma in passato era soddisfatto quando saltava in lungo per metri e metri. La spunta del telefilm è il mio salto in lungo. Anzi dovrei dire il telefilm è il mio salto in lungo. Perché penso che tutti si appassionino ai telefilm in primo luogo per rilassarsi e spegnere il cervello, in secondo luogo per non pensare ai problemi quotidiani della vita. Evadere in modo sano. Da qui si apre un mondo. Perché piano piano interagisci con altri tuoi simili. Fandom è la parola chiave dell'addicted. Ed è anche la parolina magica. Senza dilungarmi troppo a riguardo, il bello di essere addicted è quello di interscambiare pensieri con il Fandom. Fandom che ti accoglie a braccia aperte. Sclera con te quando una ship salpa, quando il produttore esecutivo fa lo spaccone ,quando c'è il red wedding o quando semplicemente hai bisogno di sfogarti. Fandom che consideri la tua seconda famiglia. Esatto Famiglia, perché questo si diventa con il tempo. Che poi riflettendoci un vero addicted ha più fandom, dunque o siete fortunati ad essere in un gruppo in cui ci sono altri addicted o nel peggio dei casi sei iscritta a milioni di gruppi con fandom diversi che vanno dal serio e meraviglioso Breaking Bad al più popolare The Vampire Diaries, perché per il telefilm addicted che sia HBO o che sia CW poco importa. Quello vero vede di tutto, dagli show pluripremiati a quelli popular meno impegnativi. Dovrebbero inventare un telefilm per noi o quanto meno fare uno spin off di Orange, intitolato "Addicted is the new black". Noi affrontiamo un viaggio che non finisce mai, siamo i Marco Polo dei telefilm. Il percorso "termina" a più infinito, semplicemente quando alla semplice domanda: "Qual è il tuo telefilm o personaggio preferito?" tu rispondi semplicemente seguendo due logiche. La prima è quella di elencare nel commento, tutti i telefilm, poi ti accorgi che è impossibile che ne stai scordando altri e non va bene. La seconda logica è quella secondo cui a quella fatidica domanda non ci spendi troppo tempo nell'elencare e rispondi semplicemente con: "Ne vedo tanti non posso scegliere perché è come scegliere il preferito tra due fratelli e non si può” Ecco noi telefilm addicted siamo imprevedibili, vari nella nostra similitudine e anche un po' rari perché c'è sempre qualcuno che non capisce questa passione. Ecco cosa significa essere un telefilm addiced. Mail: sailorstars@live.it Post di FB che ho condiviso lasciando la spunta pubblica: https://www.facebook.com/anairim92 . In caso di non scelta e di estrazione, scelgo la collana "Verbena" numero (07)"

Unknown ha detto...

https://twitter.com/irim92 vi lascio anche il twitter. Mamma mia che fatica. Vi consiglio di usare FB con i commenti che google è una ciofeca 8 volte per pubblicarlo il commento e l'ho dovuto pure eliminare che non compariva il nick ma anonimo. Spero vada.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Avevo scritto male prima e ho dovuto riscrivere tutto scusate
Cosa significa essere un telefilm Addicted?
Non è semplice rispondere perchè per me essere un addicted ha mille significati.
Vuol dire non essere mai soli,perchè quando vuoi puoi riguardarti le tue serie preferite e ritrovare tutti i tuoi vecchi amici.
Vuol dire scoprire personaggi incredibili,divertenti,intelliggenti,sarcastici,personaggi di cui ti andrai ad innamorare e che comincerai a considerare come persone vere e guai a chi dice il contrario.
Vuol dire shippare come se non ci fosse un domani due personaggi che secondo te starebbero benissimo assieme,fantasticare su di loro,scrivere fanfiction,guardarti una valanga di video su youtube,urlare allo schermo,con la tua famiglia che non comprende cosa stia succedendo,se litigano o avere gli occhi a cuoricino tutto il giorno perchè si sono detti le tre paroline magiche o sisono scambiati il primo bacio.
Vuol dire costruirsi ideali inarrivabili sull'amore,sull'amicizia,sulla famiglia(OUAT dico a te).
Vuol dire iscriversi su internet ad ogni sito/blog/pagina che parla di telefilm su internet.
Vuol dire parlare una lingua sconosciuta ai più(nolo spiler non è quello della macchina,è solo una cosa che se non è cercata ti fa incazzare e odiare il mondo).
Vuol dire usare internet per scoprire di non essere gli unici pazzi che urlano,piangono e ridono davanti al computer(la mia famiglia prima o poi mi farà internare).
Vuol dire essere felici,tristi,arrabbiati,sorpresi,perchè un (buon)telefilm,fa questo ti fa provare emozioni vere.
Vuol dire non avere più una vita sociale.
Vuol dire scoprire nuovi mondi(dottore portami con te),vivere mille vite e mille avventure.
Vuol dire rimanere svegli fino alle 4 per fare una diretta o una maratona.
Vuol dire non avere più spazio sul computer perchè è tutto occupato da serie tv
Essere un telefilm addicted è uno stile di vita,è una filosofia,semplicemente è quello che sono.
Se vincessi vorrei la collana elsa 18
la mia email è sara93marcovaldi@virgilio.it
https://www.facebook.com/sara.marcovaldi

Per me essere telefilm addicted significa non sentirsi mai sola.. avere sempre qualcuno a farmi compagnia.. i telefilm sono come un amico che non ti abbandona mai, nei momenti tristi o in quelli felici.. sono sempre lì a portata di mano.. a disposizione quanto ne hai bisogno.. sono capaci di farti vivere mille avventure senza muoverti di casa.. e fondamentalmente, non ti abbandoneranno mai.

IN CASO DI VINCITA: Collana 11. Streghe.
CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/bansheeoriginal/posts/10203440638836056
MAIL: bansheegraphic@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi!!!allora per me essere una telefilm addicted significa passare tutto il tempo davanti al computer, ritrovarsi a notte tarda e nn accorgesene finchè i tuoi nn ti urlano di andare a dormire. Urlare al tizio antipatico "ti odio, ma che cavolo ci fai tu, stronzo" e al tuo protagonista preferito fare gli occhioni dolci....rimanerci male se te lo uccidono, tifare per la coppia preferita..disperarsi insieme a loro, gioire insieme a loro. Insomma è come se fossi insieme a loro!!!adesso che ci sn le feste di natale posso finalmente rivedermi supernatural, arrow..che li avevo un pò abbandonati XDXDXDXD...Io amo TREMOTINO lo adoro...e Belle sn la coppia più bella...per questo mi piace molto la collana di Bella n.28 che rappresenta alla oerfezione il loro amore. la mia email è nike1991@live.it E condivido sul mio profilo fb :https://www.facebook.com/mattioli.nicol
Buon nataleeeee!!!!

Unknown ha detto...

Per me essere un Telefilm Addicted significa... Significa avere sempre troppo da fare e troppe serie da dover guardare. Impegnarmi con tutta me stessa giurando di non guardare nuovi Pilot. Pensare costantemente alla puntata arretrata, a quella situazione, a quell’attore. Divento in grado di organizzarmi alla perfezione (cosa che non accade per l’uni). Organizzarmi e trovare SEMPRE, sempre quei fatidici 40 minuti. 40 minuti che mi tramutano in una vampira, una cacciatrice, la donna più veloce della terra, l’arciera più brava, l’unica poliziotta non corrotta e, per ultima, una bibliotecaria cervellona (ma magari :P) che salva il mondo. Okay, non sarò un essere mitologico o una paladina della giustizia senza macchia e senza paura ma la verità è che le serie tv sono state anche in grado di insegnarmi. Mi hanno fatto amare la diversità. Essere diversi non significa essere strani ma essere unici. Salutiamo tutte le Marissa di questo mondo e accogliamo tutti i Seth, tutti coloro che amano incondizionatamente e ci mettono la faccia, tutti quelli che non si fermano all’apparenza di un bullo, tutti quelli che cercano sempre di migliorarsi. Mi hanno fatto capire che il cattivo non è sempre il cattivo. Che se ci si comporta in un modo c’è sempre un motivo. Che, alcune volte, la vita può anche prendersela con te, facendoti passare come il “cattivo della situazione” ma alla fine si scopre sempre chi è il buono. Che non bisogna vivere sperando nella vendetta, nella rivincita anche se, delle volte, ci sono persone che tentano in tutti i modi di farti uscire fuori strada (a quel punto una bottarella a loro non guasta… ma solo per farli un po’ sbandare :P). Che per la propria famiglia si trova la forza di donarsi completamente ma che la famiglia… don’t end with blood!

Scelta del premio: In caso di vincita, vorrei il premio numero 24 (Collana Supernatural)
I miei link di condivisione sono: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002399851898
https://twitter.com/JOteArt/status/544837052823396353?lang=it
La mia mail è: JOteyJO@gmail.com

Unknown ha detto...

Cosa significa essere Telefilm Addicted? Sicuramente non è una domanda facile, così come non lo è la risposta. Io credo che la vita sia un viaggio, uno di quelli in cui non si sa la destinazione nè il percorso, ma lo si scopre strada facendo. E vedo allo stesso modo la mia esperienza da telefilm addicted: un ricchissimo, emozionante e interminabile viaggio che, in quanto tale, è pieno di imprevisti, di incontri inaspettati, di crescita e perchè no, anche di ostacoli. Ogni serie tv è un piccolo step, una parentesi all'interno di un progetto molto più grande, una tappa da raggiungere. Ciascuna è diversa dalle precedenti e contiene così tante cose che ogni volta che si passa a quella successiva non si è mai la stessa persona di prima: i personaggi che tanto amiamo, quelli che ci fanno emozionare e anche stare male da morire, quelli per cui attraverseresti lo schermo pur di dare loro forza e coraggio, proprio questi, che ti hanno fatto ridere, arrabbiare, piangere, esultare e che senti come tuoi vecchi amici, ecco, loro sono i nostri compagni di viaggio. Ci tengono per mano quando siamo persi e ci forniscono preziosi consigli nelle situazoni difficili. E certe volte, quando nemmeno le parole bastano per farti sentire meglio, condividono in silenzio il tuo dolore, perchè si sa, a volte il silenzio può dire molto più di mille elaborati discorsi. Ma ad ogni fermata li devi lasciar andare, perchè la loro avventura è terminata, mentre sai che la tua è solo all'inizio e deve continuare. E non vorresti voltare loro le spalle e andare avanti, perchè ti hanno dato così tanto che è come se una parte di te venisse a mancare. E come si fa a colmare un vuoto così grande? Con la consapevolezza che ne incontrerai di nuovi e che non dimenticherai mai i vecchi, perchè fanno parte di te, di quello che sei di ciò che sarai in futuro. Non è tuttavia un viaggio sempre facile: bisogna essere pazienti, comprensivi e anche aperti alle delusioni, perchè una tappa non è sempre come noi la immaginiamo, senza contare poi le numerose difficoltà di percorso e anche i dispiaceri in cui ci si può imbattere. Ma mi piace pensare che questo viaggio, così come quelli più importanti, quelli che lasciano il segno, sia come una piccola perla, minuta e preziosa, che conferisce tanta ricchezza alla conchiglia in cui è contenuta; il cui valore viene tuttavia compreso solo alla fine. Esso, come ogni cammino, è destinato a concludersi e forse può far paura perchè sai di non essere più la persona di prima, sai che vedi il mondo in modo diverso ora, con occhi più attenti e percepisci le emozioni in modo più profondo. Ma ti rassicuri pensando che non importa quando arriverà il momento di fermarsi perchè in fondo non è la destinazione che conta, ma piuttosto il tragitto e tutto ciò che si vive nel mezzo.
In caso di vincita: collana di elena n.04
Link di condivisione fb: https://www.facebook.com/elena.lupopasini/posts/803525293041033
e-mail: eLe-_-96@hotmail.it

Samantha ha detto...

Hola.:)
Sarò breve o almeno lo spero.:D
Essere 'telefilm addicted' per me non è qualcosa che sentono tutti, è molto diverso.
Ho iniziato con lo streaming in seguito al mio incidente che mi è costato gran parte delle funzionalità delle gambe, per questo motivo me ne stavo sempre da sola, isolandomi per vergogna e perchè mi sentivo inferiore.
Sono passati 4-5 anni ed è proprio grazie ai telefilm o anche ai miei libri che sono andata avanti. I telefilm hanno una morale dietro ogni storia, io ho imparato ad essere più forte, a sorridere sempre........... ho imparato a farmi compagnia e non essere depressa!
Quando ho tante serie riesco ad organizzarmi anche con le cose che ho da fare nell'arco della giornata, cosa che non succede quando qualcosa esce fuori che devo fare ENTRO NEL PALLONE.
Quando finisco di guardare l'episodio la mia mente fantastica, sia durante sia dopo, ed è sorprendente.
Guardare serie con i sub ti permette di sentire la voce reale dell'attore, l'accento ma anche capire cose che magari a scuola non ti insegnano.

Collana n.18 di Elsa
Email: rochi.martinez95@gmail.com
Condivisione: https://www.facebook.com/nancy.igarzaballmartinez

Luca Sacchi ha detto...

Essere telefilm addicted per me significa semplicemente amare incondizionatamente i telefilm e tutto quello che li circonda.. attori, merchandising, pagine facebook, blog (:P) e cercare sempre informazioni e novità su questo mondo fantastico che ti permette per un tot di ore al giorno alla settimana di evadere dalla realtà della tua vita. I telefilm ci sono sempre stati, a partire da quando mi hanno aiutato a riempire i vuoti lasciati da alcune persone ad adesso in cui mi fanno semplicemente compagnia in serate magari in cui mi serve solo ridere o emozionarmi o in compagnia della mia ragazza mi aiutano a far capire anche a lei come sia bello fare una maratona e passare ore insieme a fantasticare e confrontarci tra trame ipotesi e commenti! Ringrazio TWD e B.B. su tutte per quest'ultima fase. Ho più o meno uno/due telefilm che rappresentano ogni parte della mia vita e trovo questa cosa terribilmente figa :D

Se dovessi vincere qualcosa, beh sceglierei in quel momento, mi piacciono troppe cose e rischierei di cambiare idea mille volte da qui al momento del sorteggio :D

condivisione: https://www.facebook.com/luca.sacchi.18

mail: lucasacchi123@hotmail.it

Unknown ha detto...

Essere Telefilm Addicted significa fremere dalla voglia di vedere l'episodio successivo, convincersi dicendo "ancora uno, poi vado a letto" e invece vederne altri 5.
Condividere le più svariate emozioni insieme a tutti i personaggi della serie tv, piangere per la tristezza.. per la gioia.. (Vero Moffat?)
Credere e portare avanti fermamente la vostra SHIP preferita e, indipendentemente dalla sua realizzazione, continuare lo stesso a sostenerla!
Non sapere cosa rispondere alla domanda: "qual è la tua serie preferita?", perché cominceresti a dire "Doctor Who.." e poi ti ricorderesti di Supernatural, The Vampire Diaries, Once Upon a Time.. ecc.. e quindi sarebbe come chiedere ad una madre "Qual è il tuo figlio preferito?".
Per non parlare del costante senso di angoscia e di dubbio per sapere se una stagione verrà rinnovata, oppure cancellata.. Gioire nello scoprire di poter condividere altre emozionanti avventure con loro o rattristarsi e chiedersi perché mai debbano concludere o nel peggiore dei casi cancellare una serie TV senza una conclusione! (Per esempio Selfie!! -.-) Non importa quanto sia andato calando l'originalità della storia, noi pretendiamo sempre una conclusione! (Per esempio : come diavolo potete aver cancellato così Witches of the East End???).
Essere Telefilm Addicted significa, per quelli che seguono le serie TV in contemporanea (o quasi) con l'America, finire un episodio e guardare subito il promo del prossimo per avere qualche dettaglio e "sopportare" di più la settimana per vedere cosa accade..
La disperazione totale quando cominciano gli Hiatus e chiedersi "Come farò ad aspettare così tanto?", "Cosa guardo adesso?", "Oddio ma Oliver non può essere morto!!"..ecc.. XD
Parliamo poi di quanto stalkerizziamo i nostri attori o attrici preferiti su Twitter? I tweet disagiati di una fangirl in preda alla disperazione totale dopo una puntata ricca di avvenimenti? XD Scrivere ad un'amica "asdfghjkl" e la sua telepatia nel capire che qualcosa di importante è successo in qualche episodio e cominciare a chiedere "Cosa è successo? No non dirmelo!! Oddio!!" !
E i maledetti Spoilers! Lo slalom tra post e i tweet spoiler? Evitare qualsiasi social network, magari anche i messaggi al cellulare degli amici, per paura di leggerne uno? Entrare su Twitter con un occhio chiuso mentre l'altro finisce giusto sulla lista "Tendenze" e vedere #RIPMona prima di vedere la 5x12 di Pretty Little Liars e maledire tutti coloro che lo hanno tweetato!
Odiare di non potersi permettere di partecipare alle conventions e sbavare d'invidia per coloro che ci vanno, stalkerizzarli e vedere le foto e i video dell'evento (pensando a quanto figo è Jensen Ackles al JIB :'D).
Questo penso sia un riassunto di cosa vuol dire essere Telefilm Addicted, sicuramente dopo averlo postato mi verranno in mente altri motivi.. haha

CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/JessicaBressanCeneda/posts/10205627159228267?pnref=story

In caso di vincita: Anello Damon 06
Email: jessicene@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/JessicaBressanCeneda

Ilaria Eltrudis ha detto...

Essere Telefilm Addicted significa portare avanti un vero e proprio stile di vita. Tutto comincia piano, un giorno decidi di vedere una puntata di un telefilm, vuoi per noia, perché non c’è altro in tv,o perchè qualche amica già dispersa nei meandri dei serial ti convince, e da lì è fatta,un percorso tutto in discesa. Una discesa da cui è difficile risalire (e da cui non VUOI risalire). Le puntate si susseguono una dietro l’altra e le stagioni passano senza nemmeno renderci conto,e non parlo delle stagioni dell’anno… Per non parlare delle periodiche pause, possono mandarci fuori di testa! Ed è allora che,nell’attesa,si inizia un nuovo telefilm. I protagonisti delle serie diventano i nostri nuovi amici, le loro gioie sono le nostre gioie, le loro paure sono le nostre paure e le loro tristezze sono le nostre tristezze. A meno ché non si parli di personaggi odiati, in tal caso le loro pene provocheranno in noi grande gioia. Inevitabilmente nascono le ship. Eh sì,le ship sono la nostra rovina. Sono le coppie,anche le più improbabili,che inizi a tifare come non ci fosse un domani, le sogni la notte,immagini scenari romantici di qualsiasi tipo (in alcuni casi anche drammatici, giusto per mettere alla prova l’amore di uno dei due) e programmi per loro matrimonio,figli e finale felice. Bè quando una ship ti prende così tanto, diventa la tua OPT: quella coppia che non può non stare insieme,DEVE stare insieme.E tu giurando fedeltà a quella coppia,combatti con essa,ti struggi alla fine di ogni puntata (buona fortuna se la tua OTP è slow-burn come la mia:Olicity) e accetti di morire nei feels che essa ti provoca.Un Telefilm Addicted medio dopo la visione di una puntata, corre immediatamente su twitter e su tumblr a rebloggare tutto il rebloggabile e likare tutto il likabile,sbavando sulle gif di quell’episodio che ha visto solo pochi minuti prima. Perché? Perché questa è una legge naturale implicita,l’istinto da TA ti guida e tu non puoi fare altro che seguirlo. Il bravo Telefilm Addicted fa in modo di circondarsi di altri della sua specie in modo da dare inizio al cosiddetto fangirlamento.Il fangirlamento è un fenomeno che può andare avanti per ore intere, si comincia commentando l’episodio e si finisce col dire quanto sia bono il protagonista di turno,quanto siano shippabili i due componenti della propria OTP e si finisce col disperarsi al pensiero che ahimè, gli attori siano fin troppo lontani da noi.Il Telefilm Addicted è un esperto di social,sa come muoversi su twitter alla ricerca di spoiler, fa in modo di mettere mi piace a qualsiasi pagina facebook riguardante la svariata moltitudine di telefilm che guarda in modo da essere costantemente aggiornato dagli spoiler che escono,ma soprattutto,raggiunge il livello PROFESSIONISTA nella grande arte dello Stalking-Di-Attori-Famosi,arrivando a conoscerne vita,morte e miracoli. Infine,il Telefilm Addicted, giunto ad un certo livello di esperienza,assume ora il ruolo di quel famoso amico/a che lo ha iniziato a tale stile di vita e si prende l’incarico di iniziare altri amici all’arte delle serie tv,facendo sì che la specie si espanda e si evolva (probabilmente conquisteremo il mondo prima o poi,attenti babbani dei telefilm!) Concludo dicendo che,per me,le puntate dei telefilm hanno quel bellissimo potere di catapultarti in tanti modi diversi e di non farti pensare ai problemi della vita reale per quei 40 minuti che una puntata, in media,può durare.Ogni telefilm diventa una parte di te,ti insegna e trasmette qualcosa e bene o male ti aiuta anche a crescere. I protagonisti diventano nostri eroi e modelli da seguire e trovo che questa sia una cosa molto bella.Ovviamente bisogna mantenere la consapevolezza del distacco dalla realtà,ma insomma, una bella immersione nei feelings non guasta mai! Bè concludo augurando buone feste e buoni feeling a tutti i miei cari fratelli e sorelle telefilm addicted (supereremo questi hiatus e torneremo più forti di prima!) CONDIVISIONE: http://ilariaeltrudis.blogspot.it/
In caso di vincita: Collana Elena n.4
Email: ilaeltrudis@gmail.com

wolfsrain ha detto...

Ogni Telefilm Addicted può scegliere in quale universo parallelo interpretare più ruoli simultaneamente anche e,sopratutto,in conflitto fra loro.
https://www.facebook.com/antonella.mazzariol/posts/10205630404663296?pnref=story
Twitter@wolfsrain777
gfc wolfsrain
mail:antonellamazzariol@gmail.com

Per me essere un Telefilm Addicted significa.....
Fin da piccola vedevo le serie tv: Friends, Will e Gace, La tata. Oh quanto li amavo *-* Però erano visioni sporadiche, non vedevo tutte le puntate.
Mi capitava di farlo quando non andavo a scuola o durante i pomeriggi in cui non avevo compiti da fare.
Quando è nata la mia VERA passione per i telefilm? Quando sono diventata una telefilm dipendente?
Credo 5 anni fa. Una mattina estiva, di piena noia ho acceso la tv e ho trovato una puntata di un telefilm che volevo seguire, ma che, non interessandomi granchè, avevo dimenticato.
Come tanti altri. Quel telefilm era The Vampire Diaries. Appena ho visto la prima puntata ho iniziato a cercare informazioni su attori, storia e quant'altro. La prima serie l'ho seguita così, vedendola in italiano, con curiosità, ma non con così tanta passione.
Col passare delle serie però sono diventata davvero una grande fan di questa e, non ricordo nemmeno bene quando ho iniziato a seguire serie su serie, a cercare trame, attori... insomma, mi si è aperto un nuovo mondo, e io non me ne ero resa nemmeno conto.
Essere Telefilm Addicted per me significa avere sempre la testa sui telefilm. Andare in giro, uscire con gli amici, sentire una frase e subito collegarla ad un personaggio, ad una serie, a quel determinato episodio che tanto ci ha colpiti!
Essere dipendente di Telefilm significa avere un documento su word con segnate tutte le date degli episodi delle serie che devo vedere (ebbene si, è un DEVO, non un voglio) e la divisione per giorni della settimana.
Amare i Telefilm significa conoscere tutti i nomi degli attori delle serie che seguiamo (almeno i principali) e seguirli ovunque: twitter, instagram, stalkerarli quando scopri che sono della tua città!
Sono una Telefilm Addicted? Credo di sì, ditemelo voi!
Le serie TV sono una mia grande passione e chi mi reputa una bambina solo per questo, bè, decisamente non capisce niente! Dovrebbe entrare nella mia testolina, per vedere che mondo magnifico c'è!
Scelta del premio: In caso di vincita, vorrei il premio numero 04 (collana Elena)
I miei link di condivisione sono: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/804350086311534
Ora corro ad inserire il banner sul mio blog: ikadreaming.blogspot.it
La mia mail è...... fede_pablo_roma@yahoo.it
grazie di cuore per l'opportunità e buone feste a tutti! <3

Unknown ha detto...

“la vita è un telefilm” ha detto qualcuno e per me/noi telefilm addicted è proprio così.
Trascorriamo intere giornate e nottate guardando una serie dopo l’altra pensando “ancora un’ultima puntata”, ma inevitabilmente diventano le 05.00 del mattino perché siamo troppo curiosi di sapere cosa succederà. Si instaura un rapporto d’amore tra noi e le infinite serie che guardiamo, spesso ci immedesimiamo nei personaggi, ci rifugiamo tra le trame inverosimili di Pretty little liars, tra gli intrghi di House of cards o tra le indimenticabili imprese dei supereroi, tutto questo perchè alla ricerca di emozioni o semplicemente perché è così che vorremmo la nostra vita.
Il vero telefilm addicted è triste e pieno di rabbia perché uno dei suoi personaggi preferiti esce di scena, si sente abbandonato nel momento in cui una serie arriva al termine o viene cancellata, sente il bisogno di commentare le varie puntate e condividere il suo stato d’animo su internet e sui social network, ma cosa più importante, non importa quanto il finale di una serie lo ha deluso, passerà subito a guardarne un’altra perché quello che per lui all’inizio era solo un innocuo e piacevole passatempo, ora è diventato un’ossessione, una porta che non chiuderà mai... Noi siamo telefilm addicted.
link condivisione fb: https://www.facebook.com/manu.maiuri/posts/10205398862641077?pnref=story
in caso di vincita gradirei avere la Collana Klaus’ Blood 03
la mia mail è: manu.mai@outlook.it

Iris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iris ha detto...

Per me essere un Telefilm Addicted significa guardare 2000 serie tv senza mai stancarsi,appassionarsi a storie inventate come se fossero reali,immaginare di viverle e di vederle realizzare,piangere quando i tuoi personaggi preferiti sono tristi,ridere quando ridono,non sapere aspettare una settimana per guardare le puntate nuove e,il giorno in cui escono,aspettarle con ansia,aggiornando continuamente e nervosamente la pagina in cui comparirà il link dello streaming,gioire solo nel vedere pubblicato quel link che ti rimanderà a una nuova puntata,ricca di emozioni,sorrisi,pianti,gioie,dolori e risate,non avere tempo per guardare le serie tv ma guardarle ugualmente,iniziarne continuamente di nuove perché vuoi vederle tutte a tutti i costi,ritrovarsi con 5serie al giorno da guardare e sentirti poi svuotata quando le serie(puntualmente tutte assieme D:)entrano in pausa,lasciarsi indietro milioni di puntate che non sei riuscita a vedere perché dovevi guardare altre serie e ammassarti a guardarle tutte il sabato e la domenica o nei giorni di festa,quando sei più libera e nonostante tutta la confusione di telefilm e personaggi e attori,avere un ordine mentale chiaro e preciso,ricordare tutti i minimi particolari di ogni serie e riuscire a collegare ogni nuovo evento alle puntate precedenti,innamorarsi di alcune scene,di alcuni personaggi,di alcuni attori,amarli in segreto,creare una pagina su fb per ogni serie che segui(o quasi),perché hai la necessità di sfogare l'immenso amore che provi per quella serie e per quei personaggi(o anche l'immenso odio per i cattivi)e non volere cercare admin perché sei geloso di quella serie e di quella pagina,come se fosse una cosa esclusivamente tua,partecipare a milioni di giveaway(TUTTI PERSI D:)per avere un oggetto o qualcosa che possa ricollegarti alle serie che ami,che possa farti sentire parte delle serie stesse,cercare continuamente gossip degli attori e spoiler vari perché vuoi sapere tutto e subito,amare talmente tanto quelle serie da non riuscire mai a smettere di parlarne e contagiare amici e familiari,costringerli a vedere con te le repliche.Vuol dire guardare sempre le repliche che fanno in tv e recitare le battute a memoria,spoilerare tutto quanto a chi sta guardando la serie per la prima volta e,nel caso di PLL,ridere in faccia a chi crede di sapere chi è -A.Vuol dire vivere milioni di vite insieme,sentirsi parte di qualcosa più grande di te,perché i telefilm sono in grado di salvarti la vita,di darti degli insegnamenti,di aiutarti nei momenti difficili;perché quando sei triste,depresso,ti senti giù,quando hai litigato con un'amica o quando hai problemi in famiglia,qualunque cosa accada nella tua vita,nel telefilm troverai un supporto,una mano a cui aggrapparti con tutte le tue forze,troverai un'altra vita pronta lì ad aspettarti,una vita come l'hai sempre sognata e desiderata,con nuovi amici,nuovi nemici,amori,odio,sconfitte,vittorie,tradimenti e inganni,segreti e bugie,e un altro milione di cose che però ti farà sentire viva,parte di qualcosa,ti farà sperare sempre che qualcosa di bello possa accadere anche a te e non importa quanto tempo dovrei aspettare,ma qualcosa è lì,dietro l'angolo,è magnifica e sta aspettando te.I telefilm sono un sogno nel momento in cui sei sveglio,non sono solo svago,sono una vera e propria compagnia quando ti senti solo,ti fanno pensare,riflettere,applichi ciò che succede in quegli episodi alla tua vita e improvvisamente,hai dei motivi per lottare e sognare una volta in più.A volte i miei amici o anche i miei familiari mi dicono"Non stare sempre a guardare serie tv!Non hai vita sociale!"e io penso che non sono asociale,che i telefilm anche se non sono persone reali sono miei amici e almeno la maggior parte di loro non mi delude mai.Sembro un po' una pazza ma molti telefilm mi hanno aiutata nei momenti difficili e a loro devo molto;sono una parte di me,ormai.
In caso di vincita: premio numero 04(collana Elena)
LINK: https://www.facebook.com/Irene.DiPrima/posts/10152929308119914
Mail: irene_di_prima@virgilio.it

TAKeRu_ECHY ha detto...

Per me essere un Telefilm Addicted significa vivere non una sola vita ma centinaia, significa entrare in un mondo dove tutto è possibile, dove il minuto prima sei un cacciatore che uccide demoni e il minuto dopo un agente dello SHIELD che combatte contro l'Hydra.
Significa vivere avventure inimmaginabili, salire su una montagna russa di sentimenti ed emozioni, significa crescere insieme ai propri personaggi, piangere con loro e dividere sofferenze, ma anche gioie e amori. Significa alzarsi e vedere il mondo con occhi diversi, cercare la meraviglia anche dove non c'è, guardare un uccello volare sopra di noi e vedere un drago che si appresta a distruggere un villaggio.
Significa trovare una nuova famiglia, amici che non ti abbandoneranno mai, persone a cui potresti affidare la tua stessa vita perchè quello che vi lega è qualcosa più forte di un legame di sangue: è un viaggio fatto insieme anche se si vive in due luoghi distanti del mondo, è quell'emozione condivisa di vedere un episodio in diretta e fare gli stessi commenti.
Essere un Telefilm Addicted è uno stile di vita perchè una volta che lo si è diventati non si può più tornare indietro, diventa una parte di te. Essere un Telefilm Addicted non significa solo seguire centinaia di serie tv, ma di appassionarsi anche ad una sola con tutto se stessi; significa amare completamente un personaggio e seguirlo nel suo cammino dall'inizio fino alla sua fine, vederlo crescere e rivedersi in esso e grazie a lui/lei superare momenti difficili perchè si riesce a trovare una forza interiore che non si credeva poter avere, ma basta una parola da quel personaggio per riuscire a rialzarsi.
Essere un Telefilm Addicted è vedere i propri genitori, amici e parenti sapere trame di serie tv che non hanno mai visto solo perchè gliel'hai raccontate tante volte; è vedere tua nonna pensare che i personaggi e gli attori di una serie tv sono tuoi amici per come ne parli; è sapere che nonostante hai annoiato tutti in casa, la tua famiglia continua a chiederti qual è la tua serie tv preferita solo per vederti bloccare e iniziare a sorridere senza motivo (anche se stai cercando di fare una lista nella tua testa perchè non sai scegliere quale rispondere).
Per me essere un Telefilm Addicted è avere ancora di salvezza che ti porta in salvo quando il mondo intero non ti capisce, è chiudersi in camera e entrare nel proprio posto felice, è avere sotto portata di mano un pacco di biscotti e la copertina anti-shock per i season finale.
Perchè alla fine ci possono anche dire che siamo asociali, senza una vita sociale e senza un futuro, che non abbandoniamo mai la nostra cameretta e che il nostro migliore amico è un pc, a noi non ci interesse nulla perchè attraverso quel pc abbiamo un intero universo in cui vivere, siamo in contatto con migliaia di persone e forse sarà proprio la nostra passione per le serie tv a farci trovare il nostro posto in questo mondo reale.


Scelta del premio: Collana SPN 27

I miei link di condivisione sono: https://www.facebook.com/valentina.petrucci.18/posts/819881514742513
https://twitter.com/TAKeRu_ECHY/status/546352208582029313


Mail: valentinapetrucci1@gmail.com

Serena ha detto...

"Noi Telefilm Addicted siamo in possesso di un mazzo di chiavi in grado di aprire un mondo parallelo, un po come l'armadio che nascondeva Narnia. Solo un altro vero TA (Telefilm Addicted) è in grado di capire il nostro livello di intossicazione da telefilms, tutti gli altri si limitano a prenderti per matto. Non importa quanto ne parlerai, non ti stancherai mai di raccontare queste fantastiche storie, che sia la tua famiglia o i tuoi amici, o persino un estraneo, incontrato su un auto-bus, ogni volta che ne parlerai diventerai "logorroico" agli occhi estranei, con quella strana luce negli occhi e quel strano sorriso, da ebete.
Parlerai dei personaggi come se fossero i tuoi migliori amici, e delle ship come se fossero coppie che realmente conosci. Sono la nostra droga quotidiana, sappiamo le scene, le battute ed addirittura le canzoni di sottofondo a memoria. Siamo quelli del: "ancora un episodio" e ci ritroviamo a fare i conti con le poche ore che ci restano per dormire.
Siamo tutta una grande famiglia virtuale, facciamo amicizia con qualunque persona che parli di telefilms e queste amicizie virtuali alle volte si trasformano in reali. Agli occhi degli altri verremo definiti come solitari, o asociali ma, loro non sanno che, dietro a tutto questo riusciamo a socializzare con molteplici persone."

Scelta del premio: Collana Delena 02
I miei link di condivisione sono: https://www.facebook.com/TVSeriesaremydrug?ref=bookmarks
Mail: serenadettori90@gmail.com

Roberta ha detto...

Non è facile descrivere cos'è per me essere un telefilm addicted ma ci provo.
Essere telefilm addicted per me vuol dire...essere dipendenti dalle serie tv. Vuol dire guardare serie tv tutti i giorni per ore intere fino agli orari più impensabili.
Aggiungere ogni giorno nuovi telefilm da guardare. Significa amare i personaggi,buoni o cattivi che siano,e crescere,piangere,ridere,gioire,divertirsi,scherzare,arrabbiarsi,ingelosirsi,imbarazzarsi e impazzire con loro. Significa considerare i personaggi come amici,reali,che non ti lasceranno mai sola,nemmeno nei momenti più difficili.Essere fissati con telefilm di cui parliamo
tutto il giorno e cercare di convincere quante più persone a guardarli così da poter sclerare con loro.Significa finire 4 stagioni in due settimane(il mio caso) solo per mettersi in pari con la diretta americana e non perdersi nuove puntate ma anche per il piacere
di scoprire nuove cose. Significa invetarsi scene e situazioni nella propria mente solo per contenere la curiosità e l'impazienza in attesa di una nuova puntata. Significa shippare anche le coppiè più impensabili e che sapremo non potrebbero mai stare insieme,ma continuare a
sperarci fino ad esserne completamente ossessionata. Significa odiare gli spoiler,quei maledetti spoiler,che ti privano della possibilità di gustarti appieno una puntata. Significa odiare produttori,sceneggiatori..ecc..perchè ci fanno soffrire e ogni tanto pensare di andare da loro per puntargli un fucile a pompa e minacciarli di riscrivere tutta la puntata/stagione davanti a me finchè non sarei soddisfatta. Signfica fissarsi tanto con le serie tv da cercare qualunque tipo di informazione riguardo ad essa sul web,perchè anche solo una piccola informazione per noi è tanto,sopratutto durante quelle pause a causa delle feste o per l’estate che ci fanno penare in un modo assurdo e tu devi trovare una distrazione,una qualunque solo per non pensare che mancano ancora troppi giorni per avere nuove puntate,nuove emozioni. Significa crescere internamente,ad insegnarci qualcosa che prima ignoravamo o non sapevamo e ci insegna a guardare il mondo in modo completamente diverso. Ci trasforma radicalmente. E’ un viaggio,con moltissime tappe,in cui imparerai sempre qualcosa di nuovo,di stupendo. Non avrà mai fine perchè un telefilm addicted rimarrà sempre un telefilm addicted. E’ qualcosa che tu hai dentro,qualcosa che nasce fin dalla prima puntata di un telefilm e che cerca di trovare un posto dentro di te fino a quando lo trova e non ti lascerà mai più,perchè è come un legame che tu hai con esse,qualcosa di speciale e profondo e da cui non potrai mai separartene,neanche se volessi,ma in fondo chi vorrebbe staccarsi dalle serie tv? Nessuno. E mi dispiace per tutte quelle persone che pensano che siamo solo dei Nerd,ogni volta che sento che mi prendono in giro io dentro di me rido,rido perchè noi telefilm addicted abbiamo qualcosa che loro non avranno mai. Loro hanno una vita normale,semplice. Noi abbiamo molto di più. Un tesoro inestimabile che niente e nessuno potrà mai eguagliare. Attraverso i telefilm noi viviamo mille avventure,emozioni,tante vite differenti l’una dall’altra e ciò le rende una più speciale della’altra. Significa anche conoscere persone di tutto il mondo che insieme formano una grande famiglia,perchè è questo cio che siamo.Una famiglia riunita da un unica passione.Visto quante cose porta essere un telefilm addicted? Ciò che abbiamo noi è meraviglioso. Un altro universo in cui puoi essere ciò che sei,qualunque cosa tu voglia senza badare alle apparenze e in cui puoi rifugiarti,in cui puoi scappare dal mondo reale per un mondo nuovo e migliore. Il mio viaggio da Telefilm Addicted è iniziato pochi anni fa ma è da quel momento che mi sono sentita davvero viva,in cui ho avuto un scopo da raggiungere e sono davvero felice che sia andata così. Io sono fiera di essere ciò che sono ora,non cambierei la mia vita per nulla al mondo e ringrazio tutti i telefilm e le splendide persone che conosciuto grazie ad essi.!

Roberta ha detto...

Dimenticavo,vi seguo sul blog come Roby Azzurra,su twitter come @azzurra_roby e su fb come Roberta Carace(con cui sono pure iscritta al gruppo)
La mia condivisione: https://www.facebook.com/roberta.carace.5/posts/578345235642991?pnref=story
In caso di vincita mi piacerebbe avere la collana di Katherine 05
La mia email: robycarace@gmail.com
Vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di esprimere ciò che sento,non so qui per vincere il premio,questo passa in secondo piano,ma solo per finalmente parlare e dire ciò che penso a delle persone che mi capiscono veramente e per ciò vi ringrazio davvero tanto.

SelenyLuna ha detto...

Eccomi ragazze!!!!!!!!!!spero di essere arrivata in tempo!!!!!!!!!!!..accipicchia a tutti gli impegni che ho che mi hanno fatto tardare!!!!!!!!!!!!........>_<....ditemi che sono ancora in tempo!!*_*...
Allora cosa significa per me essere Telefilm Addicted??....mmm vediamo un po...allora posso dire che la mia pazzia per le serie tv è nata con uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!...STREGHE!!!!!!!!!!!...bene da li la mia ossessione è solo aumentata..e sono così tanti le serie che seguo...io non potrei più vivere senza questo magico mondo pieno di telefilm pazzeschi!!!!!!!...
Essere una Telefilm addicted significa gioiere..piangere e sperare insieme ai personaggi preferiti!..Ormai mi creo le storie mentali..me li sogno anche di notte....e vivo in simbiosi con i miei telefilm preferiti!....è un modo spesso per evadere dalla realtà ed è anche un modo per continuare a sofgnare..insomma è diventato il mio mondo..dico solo..W LE SERIE TV!!!!...
Ecco i link di condivisione:https://www.facebook.com/pages/Cose-dellaltro-Fimo/668071923209430
http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/2014/12/buone-festee-un-altro-splendido-giveaway.html
https://twitter.com/SelenyLuna/status/548497924167327744

In caso la sorte fosse dalla mia parte almeno nel riuscire a vincere i lsecondo premio mi piacerebbe ricevere il premio numero 06!(l'anello di Damon!)*_______*
Ecco qui dolcissime!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!<3

Unknown ha detto...

Eccomiii! Ho saputo solo ora di questo Giveaway natalizio! Spero di essere ancora in tempo per partecipare.
Allora,cosa significa per me essere un Telefilm Addicted?Mmmh,bella domanda...
Per me essere Telefilm Addicted significa guardare nello stesso periodo 20 serie tv differenti senza mai stancarsi.
Appassionarsi ad una serie tv in particolare,ad una storia completamente inventata,a personaggi che non sono mai esistiti,che ti fanno sognare e che ti aiutano a staccarti per un po' dalla realtà a farti entrare in un mondo surreale,speciale,dove tutto è possibile...
Seguire telefilm ti aiuta anche a conoscere persone fantastiche che magari si trovano dall'altra parte del mondo.
Essere un Telefilm Addicted può sembrare facile,ma non è così ...
Tutti i conti alla rovescia per aspettare la puntata successiva di una serie tv,l'eccitazione il giorno in cui finalmente uscirà in streaming l'episodio che aspettavi,cercare di andare alle convention,comprare tutti i gadget possibili e immaginabili dei telefilm su internet.
Essere Telefilm Addicted è uno stile di vita,e quando inizi ad esserlo,non potrai mai più smettere di trovane nuovi telefilm da guardare.
Ecco i link: https://www.facebook.com/priscilla.carrano.5 (qui ho condiviso il link su facebook)
https://twitter.com/xStringimi/status/548804682203021313 (qui ho condiviso il link su twitter)
La mia mail è priscillacarrano001@gmail.com

Mi piacerebbe moltissimo vincere il primo premio,come tutti del resto (incrocio le dita).
Ma se per fortuna mi capitasse il secondo posto,vorrei il premio 07 (Collana Verbena)!
Grazie per questa fantastica opportunità!
E buone feste!!!

Unknown ha detto...

Confesso di essere approdata qui tramite il giveaway...ma, come avevo fatto a perdermi il vostro blog? Quindi se non dovessi essere più in tempo per il giveaway continuerei a seguirvi volentieri!
Essere telefilm addicted per me vuol dire soprattutto divorare un'intera stagione in un paio di giorni e parlarne 24 ore su 24 con mio fratello finchè, probabilmente prendendomi per un'invasata e mosso a pietà, non convinco anche lui a seguire quel telefilm. :D
In caso di vincita mi piacerebbe il premio n 01 (collana Alice).
Su Fb vi seguo sia con il mio profilo che con la mia pagina, su cui ho condiviso l'iniziativa (ecco il link: https://www.facebook.com/PoppiesDreams/posts/680319878780402), ho anche inserito il banner nella sidebar del mio blog!
La mia mail è poppiesdreams3@gmail.com
Spero di non aver dimenticato niente, buone feste!!

Anonimo ha detto...

Essere telefilm addicted...cosa vuol dire?è proprio una bella domanda,è difficile spiegare un qualcosa che per altri magari non significa nulla,che all'apparenza è così semplice ma che per me,per noi che abbiamo questa passione,è qualcosa di più,qualcosa di speciale.Essere una telefilm addicted vuol dire avere mille serie da vedere e riuscire nella propria giornata,tra mille impegni e cose varie,a ricavare tempo per andare avanti con una storia,tante storie,di cui ci sentiamo noi stessi personaggi.Cosa succederà a Elena?a Dean?a Rumple?e a mille altre personaggi a cui ci sentiamo legati.Anche i villains non sono solo personaggi odiosi,sono affascinanti,affascinanti perchè tutti noi possiamo capirne almeno un pò il loro dolore che li ha portati a cedere al lato oscuro che tutti noi abbiamo.Essere una telefilm addicted significa proprio questo,immedesimarsi in ogni singolo personaggio,piangere,gioire con esso,non riuscire ad andare a letto sereno dopo aver visto un episodio e volere il seguito,per non parlare delle lunghe ed estrenuanti pause di stagione;la nostra settimana non è scandita come quella dei comuni mortali ma in base ai telefilm.Luned:OUAT day,Martedì:TO day,e così via.Da ogni storia riesci ad assimilare qualcosa che puoi mettere in pratica nella vita reale:il rapporto tra fratelli di Sam e Dean,l'amore e il potere di Mary e Francis,anche il carattere di Sheldon,così intelligente ma a tratti solo.Ogni singolo personaggio riesce a trasmetterci il loro punto di forza in modo tale che diventi anche il nostro,che guidi il nostro modo di agire anche nella realtà.Viviamo mille avventure,diventiamo detective con Sherlock,personaggi fantastici con OUAT,vampiri con TVD,impariamo a vivere,a crescere,ritroviamo tanti lati di noi che non immaginavamo neanche di possedere.Sappiamo che nulla è impossibile,bisogna solo crederci e lottare nonostante tutto,nonostante tutti perchè alla fine avremo il nostro happy ending.Essere telefilm addicted vuol dire questo e vuol dire anche farsi prendere per pazzi da gente che non capisce perchè ti esalti per un pubblicità in tv di una delle tue serie,o se vedi un suo attore in qualsiasi altro film,perchè piangi per la morte di un personaggio senza capire che è come se fosse morto un nostro amico,una parte di noi stessi.
Tramite le serie ho incontrato persone eccezionali,da varie parti d'italia e del mondo e questa è la magia che porta uno stesso interesse.
Telefilm addicted,in un parola:EMOZIONI.
Questi sono i link:
Facebook https://www.facebook.com/felicia.vinciguerra?fref=nf&pnref=story
Twitter https://twitter.com/littlesnowballF?lang=it
Ho scritto un post sul mio blog http://moonshinegirly.blogspot.it/2014/12/look.html
Come secondo premio vorrei: la collana supernatural 24

la mia mail: felix2497@hotmail.it

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic