Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 19 dicembre 2014

Salve Salve Salve!
Eccoci qui con la nuova uscita di Ladies Tastes!
Ancora una volta, si torna a parlare di ship, di amore e di coppie! Solo che, si prescinderà dalla storia in sé, per concentrarsi sull'attimo, sul momento. Su qul bacio, o quel coito che abbiamo tanto atteso e che alla fine è arrivato fancendoci ballare la famosissima Shipper Dance!



Bene, visto che il Natale si avvicina ed il vischio ci rende romantici, cominciamo con i baci!
Lets Go!
Per la categoria Miglior Bacio:

10) Rory & Jess


Per due che sono sempre stati così ostili l'uno con l'altra, un attimo di pace ci vuole! Dopo tanto angst necessitano di un po' di pomiciata libera. Ne avevano bisogno loro, e ne avevamo bisogno noi!
E poi, non so chi di voi abbia il vizio del fumo, ma rinunciare ad una sigaretta quando la stai per accendere è un enorme gesto d'amore!

9) Ian & Mickey


OMG. Quando i sentimenti non possono essere trattenuti. La difficoltà di accettarsi, il bisogno di nascondersi ma l'altrettanta necessità di toccarsi l'un l'altro. I Gallavich sono stati scritti appositamente per ucciderci tutti in massa! Bacio che significa tanto, che sa di scuse, di rimpianti e rimorsi, e forse di speranza. Perché oltre alla passione, all'emozione e al sentimento, questo è anche uno dei passi più importanti di Mickey, per diventare una persona migliore!

8) Lorelai & Luke


Luke è l'eroe di ogni uomo. Lui è riuscito dove molti avevano fallito. Luke ha scavalcato l'invalicabile recinto della friendzone! Il primo bacio è adorabile, perfettamente nel loro stile. Lui è burbero, lei disorganizzata e casinista. Riescono a battibeccare e a farci sorridere anche in quella occasione. A D O R A B I L I !

7) Rayan & Marissa


 Che splendida coppia e che splendida scena! Bacio che ci dimostra che potremmo essere ovunque, circondati da persone stupende, o da persone che odiamo ... l'unica cosa che conta è avere la persona che amiamo vicina nei momenti importanti. Poco importa se poi tu morirai e lui se ne andrà a Gotham per consolarsi con un'altra bionda ...

6) Oliver & Felicity


Nel copione sembra sia stato descritto come "il bacio perfetto del vero amore". Lo abbiamo sognato, lo abbiamo chiesto, ci abbiamo fantasticato, poi ce lo hanno spoilerato poi ci hanno sorpresi. IL bacio era diverso. E' un bacio inusuale, disperato e molto casto, ma quel respirare l'uno il respiro dell'altro ne fa certamente uno dei baci più intimi della tv.

5) Chuck & Blair


 La superficialità sposa i sentimenti! Per questo ci piace. Un bacio tra due adolescenti viziati, per i quali i valori importanti nella vita sono le scarpe firmate e gli orologi da polso! Sì, è spregevole, forse. Ma è un bacio leggero, che ci fa evadere. Senza drammi. Perché a prescindere da quello che hanno patito prima e dopo, in quel momento lui è andato dalla parte del mondo per comprarle delle calze e quando gliele ha date non erano nemmeno rotte .. Charming WHO???

4) Emma & Hook 



La cosa più magica in una serie tv che di magico ha tutto, anche lo scopettino del bagno!  Questo è il tipico bacio di resa. Emma ha resistito a tutto: a quanto lui fosse figo, a quanto fosse sexy, agli sguardi, ai sorrisi assassini. Ma quando un pirata vende la sua nave per te .. cosa altro puoi fare se non mangiargli la faccia di baci? Solo vorrei sapere, cosa ne direbbe Capitan Jack Sparrow?

3) Seth & Summer


 A chi di noi non è mai capitato di voler replicare la scena di un film? Come facciamo a non piazzare sul podio un bacio cosplay che, come se non bastasse, calma la febbre del rain kiss che ormai ompazza in ogni dove? Divertenti dall'inizio alla fine, questa pomiciata sposa dolcezza, tenerezza e qualche sorriso. Quanti ricordi....

2) Joey & Pacey



Bacio da teen drama che raggiunge la perfezione! Litigare sempre e comunque, baciarsi con trasporto e poi negarlo immediatamente dopo, questi due sono il Re e la Reginetta dell' Angst ... ma a noi sono piaciuti così tanto! Peccato per Dawson che ha sviluppato superpoteri da cockblocker anche a distanza!

1) Damon & Elena


Nemmeno Elena poteva farcela a resistere. Camicia sbottonata, drink da duro sorseggiato ad arte, parole sussurrate come fossimo su un canale hard, apparizione illegale alle spalle ... sarebbe troppo per chiunque! E dunque "Why not?" e parte la pomiciata del secolo! Quando è apparso Jeremy, le grida di protesta della vagina di Elena le hanno sentite anche in Papuasia!

E adesso che abbiamo parlato dei preliminari .. passiamo alla parte hot. 
Per la categoria Miglior Coito:

10) Frank & Zoe



 Tra Frank e Zoe il sesso è una merce di scambio. Lui le passa informazioni riservate per boicottare il governo che l'ha "gabbato", lei le pubblica, riescendo così ad emergere in una redazione che continua a sottovalutarla. Per Zoe aggiungere il sesso all'equazione è solo un di più, Underwood invece, non fa mai niente per caso, è un calcolatore e intende usare tutti i mezzi a sua disposizione per saldare il rapporto che li lega. Mentre la giovane reporter è al telefono con il padre, Frank la intrattiene in modi molto poco consoni. D'altronde il capo della maggioranza non può che essere politically (in) correct.

9) Claire & Jamie


Outlander è partito con il botto, ma il botto lo hanno fatto le nostre ovaie quando Claire ha finalmente carpito la virtù del nostro amato maschione in gonnella! Forse, il fatto che siamo per la maggior parte donne e che il sedere invidiabile di Jamie ci sia stato sbattuto sullo schermo tutto il tempo, potrebbe averci influenzate .. ma senza dubbio, come prima notte non c'è male sposini, soprattutto considerata la verginità di lui!

8) Meredith & Derek


Hanno fatto scintille fin dal loro primo incontro. Si son visti, si son piaciuti e hanno fatto sesso in auto. Le premesse c'erano tutte e nel corso degli anni li abbiamo visti amoreggiare in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi (schifo di canzone sorry) . Il sesso più bello? Nella 2x27. Come dimenticarsi lei che fugge, lui che la segue, lei che urla che "non può respirare se lui la guarda in quel modo" . Lui che darebbe qualsiasi cosa per non guardarla più" ,,,e poi lui che le toglie le mutandine, e che le tira i capelli...Gran sesso, grande chimica, grande musica di sottofondo, impossibile non innamorarsi di questa scena. Shondona nostra sa sempre ciò che fa in questi frangenti.

7) Ian & Mickey


In realtà di questo amplesso non ci fanno vedere nulla. Ma cavolo, è così significativo da riuscire da soli ad immaginare tutto. L'incomprensione, la paura, la rassegnazione, la speranza, l'abbandono. Due teste che viaggiano su binari ancora troppo distanti, intrappolate in due corpi che emanano elettricità appena si sfiorano. Se solo ogni tanto la bocca la usassero anche per parlare!

6) Elija & Hayley



L'Haylijah è la coppia perfetta per tutti coloro che amano le coppie impossibili e sofferte. Da una stagione e mezza i due innamorati si rincorrono come due cagnolini ai quali fai vedere un osso e subito dopo glielo levi. Ma finalmente, Haylijahers (?) potete tirare un sospiro di sollievo, perché il tanto atteso momento è arrivato e il nostro osso ha fatto centro. Certo, tutte noi immaginavamo qualcosa di più romantico, ma si sa, a Hayley piacciono le cose affrettate: questa scena di sesso è sembrata il copia e incolla del sesso con Klaus.
Ahiahiahi, Hayley... non vorrai farci scappare un altro bambino, vero?

5) Blair & Chuck



Prima volta sul sedile posteriore di una Limu, sfrecciando per le vie di NY, dopo un sexy spogliarello preliminare. Due adolescenti che hanno il mondo nelle loro mani. Perché è vero che le emozioni non si possono comprare ma, ammettiamolo, a volte i soldi aiutano parecchio con il contorno!

4) Caroline & Klaus




 Di questo ci siano dovuti accontentare, purtroppo! Era comunque un addio quasi doveroso tra due che, volenti o nolenti, hanno dimostrato grande attrazione l'uno per l'altra. E allora ci piace. Sì perché, Klaroline o meno, è la cazzata che avremmo fatto tutti. Quella liberatoria sensazione che si prova nel dire "so che è sbagliato, ma chi se ne frega lo desidero!". Perché per tutti c'è quel momento nella vita in cui si è ipocriti ed incoerenti .. tanto vale che sia appagante!

3) Ygritte & Jon Snow



 Purtroppo questa scena è stata talmente hot che bisogna avere l'account youtube per guardarla!
  Ma da quegli attimi nella grotta, abbiamo capito tante cose .. primo fra tutti che nessun voto è infrangibile, tranne un voto infrangibile, secondo Jon Snow knows nothing ... ma sa fare alcune cose con la lingua .. almeno questo dice la rossa! E quindi ... come per Jamie ... eccone un altro che è nato imparato!

2) Damon & Elena


La passione travolge tutto. Anche quando si è distrutti, o tristi, o spaventati. Il cervello non ce la fa, la pelle, il gusto, l'olfatto .. tutti i sensi remano contro. Così Damon dovrebbe essere dolce e starle vicino, ma non può limitarsi a questo. Elena avrebbe dovuto limitarsi a mangiare gelato e piangere, ma così non è stato. Scoppio di passione, disordinato ed impellente. Certo, se la Plecca avesse evitato l'intermezzo Steroline che suonava la "MAINAGIOIA" Song ...

1) Daenerys & Drogo


Non è la prima volta e nemmeno la seconda.. è LA volta. Quella in cui Dany si volta e lo guarda in faccia. Quella in cui è lei a dettare il ritmo. Quella in cui è la stallona che cavalca il mondo! Ed a quanto pare.. A Drogo piace!

Bene, ancora una volta siamo arrivati alla fine! Che ne pensate? Siete d'accordo con noi??
Ma soprattutto, c'è un'altra cosa che volevamo chiedervi! Fino ad ora i temi delle classifiche li abbiamo scelti noi! Ce ne è qualcuno che vi piacerebbe proporre? Siamo sempre pronte ad ascoltare i vostri consigli e le vostre opinioni!
Per il momento vi salutiamo.
Un bacio, Le Girls di Diretta!

8 commenti:

Elena ha detto...

Wawwwwwwwwww che meraviglia questo post!|||
Ho gli occhi a cuoricino!! Fantasticoooo!!!

Eli ha detto...

Il delena Kiss 3x19 non poteva che essere al primo posto! *_* Meravigliosi!
Anche il miglior sesso è nella giusta posizione! La prima se la meritano decisamente Dany e drogo! stupenda questa rubrica, complimenti ragazze!
per il nuovo tema,...proporrei Miglior look contro peggior look :) cioè intendo i vestiti meglio e peggio! Enzo micci approverebbe! :D
baciii

Mika ha detto...

Elena :D Lo so! <3 tante.. troppe emozioni tutte insieme!

Mika ha detto...

Ciao Eli! Prima di tutto anche io sono d'accordissimo sulle prime posizioni XD in particolare Drogo e Dany sono davvero hot!
Il tema è moooooooolto interessante! Avrò bisogno di mooooooolto ausilio, perché purtroppo sono terribile in fatto di moda XD

SelenyLuna ha detto...

Sono troppo d'accordo con la classifica di entrambe le categorie!*_________*...ahhh quel bacio Delena!!troppo meritato il 1° posto!^_^

meraviglioso questo post!!! <3 *___* alcuni baci sono davvero spettacolari! <3 quello di Jon Snow non lo ricordavo così... wow! XD

Mika ha detto...

<3 Il Delena è una delle OTP meglio costruite di sempre!

Mika ha detto...

JonSnow è zozzo :D Per fortuna ....

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic