Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 14 dicembre 2014



Salve a tutti Royals, dopo la puntata della scorsa settimana sembra che le acque si siano un po' calmate.
L'episodio di oggi rivela una Mary nuova e inaspettata: da ragazza innamorata e ingenua a donna forte e cinica, sembra non credere più all'amore e al rapporto instaurato con Francis. La sua unica preoccupazione è cercare vendetta trovando conforto in ogni persona a cui ha rivelato il suo segreto, ma alla fine riuscirà a combattere il dolore che ha dentro?

MARY, FRANCIS e CONDÈ


Il rapporto tra i coniugi è molto distante da parecchie puntate e per quanto i due lottino per riavvicinarsi non riescono a trovare quel punto d'incontro che avevano all'inizio.
Mary è devastata dopo quello che le è accaduto e il suo unico pensiero è scovare il suo stupratore, mentre Francis fa di tutto per accontentare ogni sua richiesta.
Da un lato Mary trova aiuto in Condè che saputa la richiesta cerca di non cedere, ma ben presto accetterà di seguirla ovunque lei voglia andare (In fin dei conti la lettera trovata nella giacca dell'uomo è stata scritta da Louis che dichiara alla Regina di essersi innamorato di lei).
Dall'altro lato Francis si ritrova a combattere due nemici:


  • Narcisse, che è fuggito dal castello dopo l’aggressione, viene trovato grazie alle indicazioni di Lola. Il Re, scovato il lord, lo cattura e lo imprigiona lasciandolo marcire nelle segrete,fin quando non si deciderà a servire Francis come un cristiano devoto. Ora quello che mi domando è: farà ancora qualche cazzata o si darà una calmata?
  • I protestanti, che incatenati nel cortile cercano, in qualche modo, di creare caos, ma il Sovrano decide che impiccarli sia la cosa giusta da fare ( E BRAVO FRANCIS!).


Mary, come detto prima, è in cerca di vendetta e decide di partire con Louis per scoprire dove si trovi Severin, il quale è in compagnia dei suoi complici, gli stessi che verranno messi KO da Condè.
Quando la Regina si trova di fronte all'uomo che l'ha aggredita non riesce a trattenersi e gli getta addosso una lampada ad olio accesa. I tre moriranno bruciati vivi sotto richiesta di Mary. E’ proprio lei a chiedere di distruggere la casa e ogni cosa al suo interno (Compresi loro, NATURALE!)




Quando tornano a palazzo, La Regina racconta al marito ciò che ha fatto, ammettendo che, nonostante la vendetta, non è ancora riuscita a superare il dolore e propone a Francis di vivere separati rimanendo solo Re e Regina (In qualche modo gli da la colpa e tutti i torti non li ha).







CATHERINE E CLAUDE

Catherine sta ancora soffrendo di le terribili allucinazioni e le gemelle continuano a pressarla per uccidere Claude. La madre prende alla lettera la richiesta e decide di versare nella cena della figlia un po' di veleno, quanto basta per ucciderla.
Claude, ignara di quello che le sta per accadere, accetta volentieri le cure della madre e inizia a bere quello che le viene offerto. Dopo poco la ritroviamo distesa su una panca che vaneggia e appena vede Bash ci prova spudoratamente. Il tenero fratellastro non le dà  corda e prendendola in collo, la porta in camera sua.





Catherine, durante la notte, ha un incontro bizzarro con il defunto marito, Henry, che le chiede se può restare per sempre con lei. La donna presa dalla gioia del momento accetta ben volentieri.
E ORA?




Cari lettori qui finisce l'episodio e la serie va in pausa Natalizia per poi tornare a Gennaio, quindi cosa ne pensate di questo  MidSeason Finale? Sinceramente io mi aspettavo un episodio ricco di suspance e non lento e poco coinvolgente, ma dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento!



Io, nel frattempo, vi auguro Buone Feste, un Felice Anno nuovo.
Ringrazio le pagine che mi supportano:
Serie tv, la nostra droga TV Series are my drug Serie Tv Mania Reign Italy Reign ღ Series Generation Serie Tv Mania Group The madness of a fangirl. DemiMovie

Voto Puntata 7-



 Vi abbraccio, vi bacio, vi amo!
"Long Live The King&The Queen"

xoxo
MissW

2 commenti:

Giada ha detto...

Secondo me, Reign è migliorato moltissimo nelle ultime puntate!
Mi mancherà! Sapete quando torna?
Comunque questa puntata mi è piaciuta moltissimo, complimenti per la recensione :)
Però io le avrei dato un voto più alto! :P
Baci!

Unknown ha detto...

Ciao Giada! Reign ritorna il 22 Gennaio! =) Comunque purtroppo io mi aspettavo di più, come ho detto nella recensione pensavo di avere più momenti SHOCK diciamo, ma non è successo! Gli ho dato un voto medio appunto per quanto ho detto prima e grazie infinite per i complimenti sono sempre felice che piaccia ciò che scrivo! Alla Prossima, Baci! xoxo MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic