Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 14 dicembre 2014

Buonasera Fellas! Stasera voglio proporvi questa piccola scena. Se ben ricordate questa settimana è andata in onda la Mid Season Finale di SPN e chi meglio di me poteva infierire sui vostri sentimenti? IO che voglio condividere con voi il mio dolore per questo povero uomo: Dean Winchester, quello che muore ventordici volte a puntata, lo stesso che soffre come un cane per tutti, l'uomo che sogniamo la notte sperando di trovarlo accanto al nostro letto, quello che se gira nudo fa esplodere le ovaie a miliardi, ma che dico, biliardi di donne, ma che sostanzialmente è uno sfigato di prima categoria! Diciamocelo chi di noi non ha mandato al Diavolo Kipke per averlo fatto soffrire in questo modo? Io Sì per esempio! MAI NA GIOIA! 
Iniziamo: episodio: The Things We Left Behind, minuto: 41:37...





*Dean sta per andarsene*
Dean: Ehi, Indietro! Indietro! Non siete stupidi come sembrate.
Strozzino: Ehi! *Rompe una bottiglia in testa a Dean*
*Il cacciatore pensa al Marchio di Caino*
Dean: Ragazzi, non vi conviene farlo. 
* Lo strozzino gli ride in faccia e gli da un calcio in viso*
*Sam, Castiel e Claire sono alla macchina*
Castiel: Stai Bene?
Claire: Si!
* Sam sente dei rumori provenire dall'abitazione* 
Claire: Ahhhhhh!
Sam: Dean? Dean!Ehi! Dimmi che sei stato costretto a farlo!
Dean: Non...Non volevo farlo!
Sam: No! Dimmi che... Hai dovuto scegliere: loro o te!
*Fine Episodio*


No mai io dico: perché? Anche ItalianSubs si è arrabbiata! No, Kripke, Singer e Carver, questo non ce lo dovevate fare! Tiè!

Non possiamo non offenderti, SALLO!

E qui mi è sembrato giusto precisare!

Non ho parole!
Spero che questo Teaser vi sia piaciuto! E che vi abbia intrattenuto! Vi ricordo che cliccando QUI potrete leggere la recensione della Mid Season Finale!

Saluto le mie fedeli colleghe!
E le pagine che ogni settimana mi supportano:

Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Serie Tv Mania Series Generation TV Series are my drug Supernatural?La mia ragione di vita » Dαnneel Ackles itαliαn fαns; Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins. Impotenza mentale e fisica di fronte a Jensen Ackes. Jensen&Jared, devo aggiungere altro? The madness of a fangirl. Mi nutro di Serie TV Raduno Supernatural Family Roma DemiMovie Serial Lovers - Telefilm Page Supernatural world The Road So Far And. Yes, I love telefilms and films ∞ I Love Jensen e Jared "Spn" Jensen Ackles Italy


E voi mi sapreste elencare quale episodio o spezzone di una puntata vi ha colpito di più?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto ok?


Io vi abbraccio, vi bacio, vi amo!
"The Family Doesn't End With Blood"

xoxo


MissW.

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic