Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 16 febbraio 2015




Ciao a tutti! :D Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).





1) Mi son voluta fare un regalino ed ho acquistato on-line una palette di ombretti FAVOLOSI!! Raga io potrei fare a meno di comprarmi vestiti e scarpe ma per i trucchi sono drogata! Vi posto la foto, così qualcuna fissata come me magari prende spunto! ;)




2) Rimanendo in tema MAKE-UP, questa settimana ho avuto modo di cimentarmi in parecchi trucchi, sia beauty che carnevaleschi!! Sono molto soddisfatta perchè ho ricevuto un sacco di complimenti...ogni tanto fa piacere!!

3) Infine Domenica sera sono andata a vedere "50 Sfumature di grigio" al cinema. Non sono tanto entusiasta per il film, verso il quale avevo alte aspettative, visto come alcune mie amiche me l'hanno descritto perchè avevevano già letto il libro. Al film in generale darei



ma a lui, ragazze,al protagonista darei sicuramente un bell'


è un figo da paura e sicuramente un bravissimo attore. Non do eccellente perchè quello se lo merita solo uno e chi mi cosce sa a chi mi riferisco! :)


1) Continua la mia ricerca di lavoro, sempre più difficile,sono arrivata a prendere in considerazione la possibilità di prendere quello che capita ( anche fare la donna delle pulizie ). Ho dato via più di 10 curriculum ma ancora non ho avuto nessuna risposta!! Che disperazione!!

2) Oltre al lavoro ci si mettono anche le amiche o come le definisco io le "pseudo-amiche". Non voglio dilungarmi spiegando cosa è successo, vi dico solo che purtroppo nella vita capita che a ferirti sono persone che non ti saresti mai aspettata...

3) Tutto questo stress cosa può portare? Ma certo lui : l'herpes!! 


Questa è stata la mia settimana, la cosa che mi preme di più adesso è trovarmi un lavoro!!
A voi invece come è andata?  Se vi va di raccontarla, fatelo nei commenti, scrivendo 3 cose migliori e 3 peggiori che vi sono successe durante la settimana. OK?
Ciao a tutti, baci baci! 

LETIZIA


3 commenti:

Giorgia ha detto...

Che bella la palettinaaa! *.*
Anche io sono fissata con i trucchi! Ogni volta che entro da Sephora è la fine! :D
Il film lo devo ancora vedere, ma non me ne stanno parlando bene...peccato!
Purtroppo per il lavoro ti capisco fin troppo bene, che palle!

Giorgia ha detto...

Ah dimenticavo. .. la mia settimana!
Migliori:
1 ho preso un gatto! Lo amo! È un maschio di tre mesi e l ho chiamato bambi! :)
2 Mio marito mi ha fatto una sopresa ed è venuto a trovarmi a lavoro venerdi! In pausa pranzo e siamo andati a mangiare il sushi che adoro!
3 Anche io mi sono fatta un regalino..
un pacco di prodotti della Lush! Non vedo l'ora di provarli tutti!
Peggiori:
1 La mia vicina non fa che rompere le scatole per i miagolii del gatto...ci ho litigato già due volte!
2 Al lavoro è arrivata una collega decisamente insopportabile!
3 mi sono riempita di doppie punte!! Uffaaaa!

Bella rubrica comunque, mi piace molto!
Baci alla prossima!

ahaha io on ho ancora visto 50 sfumature, ma un bel voto a lui lo darei comunque! :D mi spiace per il lavoro, ti capisco perfettamente >.< e stessa cosa per le persone che ti deludono.. sono sempre quelle di cui ti fidavi di più!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic