Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 17 marzo 2015

Matt Bomer e Cheyenne Jackson saranno nel cast di American Horror Story 5 insieme a Lady Gaga!


Dopo il grande annuncio fatto da Lady Gaga su Twitter attraverso il quale la cantante ha confermato la sua presenza in American Horror Story 5, si aggiungono al cast anche Matt Bomer e Cheyenne Jackson. La notizia viene direttamente dal PaleyFest di Los Angeles dove ieri, domenica 15 marzo, si è tenuto il panel di American Horror Story. I due attori hanno già collaborato con il produttore Ryan Murphy nella serie televisiva Glee e abbiamo visto Matt Bomer anche in un episodio di American Horror Story 4, la stagione dedicata al Freak Show. Matt Bomer ha inoltre interpretato Felix Turner nel film HBO "The Normal Heart" di Ryan Murphy. Secondo alcuni rumors in American Horror Story 5 il personaggio di Lady Gaga dovrebbe avere una relazione con il personaggio che andrà ad interpretare Matt Bomer: “Non posso confermare o negare una relazione romantica”, ha però dichiarato l’attore durante il PaleyFest.

Matt Bomer in una scena di American Horror Story 4


Per quanto riguarda la vecchia guardia, la presenza di Kathy Bates ed Evan Peters in American Horror Story 5 non è stata ancora confermata ma potrebbero comunque tornare. Anche Sarah Paulson, entusiasta per la notizia di Lady Gaga nel cast di American Horror Story 5, non ha ancora confermato la sua presenza nella quinta stagione di American Horror Story e potrebbe non tornare dato che sarà impegnata con un’altra serie televisiva sempre di Ryan Murphy, American Crime Story, a fianco di John Travolta. Grande assente sarà Jessica Lange che durante il Paley Fest ha confermato che non farà parte del cast di American Horror Story 5: “È stato un bel periodo. Ho adorato interpretare questi quattro personaggi, amo gli sceneggiatori e Ryan e l'atmosfera folle sul set”.



- Alba




Fonte: click

1 commenti:

Daniela ha detto...

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MUOROOOOO!!!
Io AMO QUESTO ATTORE; LO AMO!!!!!!
Non vedo l'ora di vederlooooooo!!!!! :D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic