Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 28 marzo 2015
Happy Birthday Grey's Anatomy!


Questo decimo compleanno è stato festeggiato alla grande, tanto che nemmeno una bottiglia del migliore spumante ci avrebbe inebriato così tanto.


Per una settimana non ho fatto altro che pensare a cosa sarebbe successo in questo episodio, maledicendo Shonda, dopo aver visto i mille spoiler che sono stati mostrati per giorni.
Ed eccoci qui.
Stranamore è arrivato con il suo fascino, non intaccato minimamente dal tempo, a spiegare che la questione della donna al cellulare è stata solo un malinteso. 
Sono tre puntate che aspettavamo questo momento.
Siamo strafelici che Derek sia arrivato, ma il fatto che abbia preso il primo volo ci fa dato subito da riflettere, e con con noi anche Callie che ne sa una più del diavolo.
Avrà qualcosa da farsi perdonare?
Ma Meredith è troppo incavolata per restare a sentirlo, così schizza via tipo Speedy Gonzales.

Alex le ha infatti chiesto un consulto su una giovane ragazzo a cui serve un rene, ma i due discutono, essendo in disaccordo su come comportarsi a riguardo. 
La mania di voler essere perfetta in sala operatoria (che di sé per sé non sarebbe una cosa negativa, se non ne parlassero ogni due secondi) porta Meredith a non ascoltare  nessuno, come se avesse i paraorecchie.
*E mo' basta con il periodo fortunato!*
Menomale che Alex è un uomo meraviglioso e su di lui si può sempre contare. Quel loro abbraccio alla fine, è perfetto! il nostro Karev ha subito una bel cambiamento dalla prima stagione, alla dottor Jekill e mr Hyde.
Dopotutto potrebbe diventare una perfetta "my person"

Nel frattempo, sempre al Grey Sloan Memorial Hospital arriva la madre di Owen, portando un po' di scompiglio in un posto dove non ne vediamo mai .....
La signora ha gusti particolari ( cit. Christian Grey), ama la carne fresca. Ha un bel toyboy,Jhon,un ragazzo che le fa dimenticare la sua età, rendendola una venticinquenne....dentro.
Mmmm... e lui è di certo innamorato del suo.....della sua.....dei suoi gusti letterari, ecco.
Ma al capo la cosa non va giù e impazzisce, trattando male Amelia (con mio sommo dispiacere). 
Su su, Anche se ha i suoi problemi non può reagire come una donna che ha le sue cose. "CERCHIAMO DI CALMARCI UN PO'".
Ma grazie a Webber la situazione rimane sotto controllo.

Non che non abbia motivi Hunt di essere leggermente infastidito; ho pensato a mia nonna con un ventenne e ho provato sentimenti....strani.
Comunque, alla fine comprende che i due davvero si amano ( come se  Rosaspina si innamorasse del padre di Filippo, per capirci) e da il suo consenso, o benedizione. Viva l'amore, anche se a volte incompreso!
Visto che si sente ispirato, va a letto con Amelia ( anche la sola attrazione fisica non è bella se non è litigarella), dopo che abbiamo aspettato 10 puntate...era ora!

Abbiamo, inoltre, rivisto la nuova "squadra dei plastici" in azione, anche se Edward ha fatto di tutto per prendere il posto di Warren, persino cercando di corromperlo!
Ma 50 dollari sono troppo pochi, lo dice anche quella grande donna della Bailey, e il ragazzo rifiuta. Si vede che non sono in Italia, dove le mazzette sono carta conosciuta!
Non serve dire che ho riso come una scema, durante la scenetta tra Stephanie e Miranda.

Ma è stata la specializzanda più teppista di tutte Jo, che ha avuto una sua piccola vittoria, togliendo una sanguisuga dal naso di una paziente.
Si porta anche a casa quel mostriciattolo orribile, sfoggiandolo come un trofeo. 
Ci vuole coraggio, io sarei scappata urlando onestamente.

Torniamo a Sheperd; Ci sono molti Flashback di Washington che riguardano lui ed una certa ragazza di nome Rosa, Robie......Renee, ecco come si chiamava!, che non sa mettere le sue cavolo di mani a posto.
Ormai nella mia testa i medici sono tutti maniaci.
Scappa un bacio...il bacio più odiato in 10 anni di Grey's anatomy.
"Derek tesoro... se proprio dovevi baciare qualcuno, non la prima sciaquetta qualunque che non ha un briciolo di Meredith."
Stai perdendo colpi!Undici stagioni non ti hanno insegnato niente????
Ma va bene così, perché alla fine comprende che sta commettendo un gigantesco errore; in confronto il problema di Renzi con l'inglese non è niente!

Ma vogliamo parlare della sua dichiarazione finale? 
Con le mie lacrime avrei riempito il Gran Canyon.
Sono masochista,la ripropongo.
You. You’re everything. I love you and I’m not gonna stop loving you. Mer,I can’t live without you. I don’t want to live without you and I’m gonna do everything in my power to prove it.
Servono parole?

Sono bellissimi,lo sono sempre stati. Nemmeno Romeo e Giulietta mi provocavano questa euforia ( i fan di Shakspeare mi odieranno, già lo so).
Ho amato sia questa fenomenale dichiarazione di Derek, che la risposta di Meredith.
è vero,in questi mesi lei ha compreso di riuscire a stare da sola, ma anche  di volere di più di questo. (Applauso silenzioso).
Essere indipendenti e credere in se stessi non significa non aver bisogno di condividere la propria vita con qualcuno, specialmente se è un figo come suo marito. 

Quindi c'è speranza che le cose si aggiustino al più presto!
Siete contenti? Io un sacco!
Ah...Non ho resistito :

Eccoci ai saluti gente. Vi lascio il promo del prossimo episodio 11x18 "When I Grow Up" che andrà in onda il 2 aprile,Un bacione;
Claudia <3





voto :9

News Letter

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Google+ Badge