Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 aprile 2015


"Questo finale di stagione nonsara solo un final season.  Io considero la prima,  la seconda e la terza stagione una trilogia. Questo finale sarà la chiusura di una trilogia. Tutto ciò che abbiamo visto troverà una sua conclusione " Cit.  M. Guggenheim


 Questa notte Oliver  e Felicity faranno sesso.
Sesso Olicity!
Devo assolutamente guardare la diretta.....
1:50 , accendo il tablet e cerco i link per lo streaming.
Ululo alla luna, mi si aprono un sacco di siti porno,  niente sesso Olicity! Che vogliono questi,  io c'ho da fare. Perché non si vede Arrow? 
Gli Dei mi stanno puntando,  non vedo niente,  leggo i commenti sul gruppo,  oddio spengo tutto, non voglio spoiler.
The Day After 

Oddio è stato struggente e straziante.
Oliver,  tesoro, non meriti tutto ciò. perché rimani sempre solo?  
la vita è ingiusta,  e gli scrittori delle series tv sono perfidi.
anywayyyy
sarà colpa di quella bastarda di Shonda Rimes (sarà sempre colpa sua d'ora in avanti),  ma mi sento positiva!
Finché c'è vita c'è speranza!!!!! 
E i nostri sono vivi  .... e  redivivi !
perciò : Don't give up the Ship!

(Ci sono molti link nascosti nelle parole del testo, nascondo belle sorprese) 
Ho detto sono vivi, non che soni felici. migliorerà la cosa? Sinceramente, Non lo so, non voglio sperare.... in un una certa Porche e rischiare di rimanere delusa.
la vita dei nostri protagonisti,  fosse paragonabile ad una guerra , nessuno al momento ne sarebbe uscito vincitore.  Oliver,  Felicity,  Maseo, Ra's, Thea e persino Mr. ProfondoOdioPalmer, sono tutti dei caduto nel campo di  battaglia. Nessuno di loro ha scelto di essere al punto in cui la sua vita si trova.  Nessuno ha scelto liberamente ciò che il destino gli sta riservando.

Maseo
Un sopravvissuto.  Ha perso tutto, il figlio,  la moglie,  l'amore. La sua famigliare,  che era ciò che gli permetteva di dare un senso alla vita. Ancora non sappiamo perché si sia arruolatone
la Lega degli Assassini.  È troppo sperare nel ritorno di sua moglie, prima del fin al,  per un lieto fine dI questo coppia di cinesi.....no Oliver sono giapponesi...... che adoro?

Ra's Al Ghul
La famosa testa di c del Demone, non ha mai scelto questo destino?  Questa scoperta mi ha fatto.....nessun effetto.  Sorry, ma non sopporto quest'uomo.  È  spregevoleata e gode nel far soffrire le persone, fisicamente o nell'animo.  Sarei curiosa, ma neanche tsnto,  di sapere a chi dava il tormento prima di Oliver. Con chi ti baloccavi Ra's?Ancora non ci hai spiegato perché, a perfida Moira Queen fosse in contatto con te.
E poi Ra's ma ti ascolti? Il tuo discorso a Maseo era folle, senza capo ne coda.
Sappi che il fatto di esser stato strappato via dalla tua famiglia per impersonare Ra's Al Ghul non mi fa provare compassione per te.
Sono convinta che ti è piaciuto essere malvagio.

Thea
Quanto amo questa ragazza. Mi fa tenerezza, perché lei non sembra essere consapevole di niente. Ancora devo un po' perdonarla, eprchè se lei non fosse stata cos ostinatamente sciocca, da seguire Malcom, forse tutto ciò non sarebbe accaduto.
Ad Oliver sarebbe stato risparmiato, tutto questo dolore. E' stata dura vederlo soffrire in questo modo, non si sarebbe più ripreso dalla morte di sua sorella.






Non so cosa diventerà Thea, LaBellaAddormentataNelGlades dopo il trattamento Del Pozzo di San Lazzaro  ( mo me lo segno: prossima meta termale ), mi auguro sappia rendere onore al sacrificio che suo fratello ha fatto per lei.




Mr. Palmer
Ciao ciao Mir. Spilungone! Mi dispiace. No non è vero. Non mi dispiace. Questa farsa è andata avanti anche troppo, hai goduto di una felicità che non ti spettava, lei non era mai stata destinata a te.











ù
Ci hai provato, è andata male adesso vedi di andare ad atomizzare altrove. Prima di andare però dovresti rendere il mal tolto ad Oliver, la sua azienda.
Sono curiosa su di lui. Chissà se abbiamo scoperto tutto su i lui?

Diggle
Oh lui non è proprio fra i caduti. Lui incarna ciò che Oliver potrebbe avere se avesse più fiducia, al momento lui ha tutto ciò che desiderava.
Forse,  l'unica ferita che brucia,  è aver perso,  di nuovo,  un fratello.  Anche se non di sangue,  di cuore. Fin dal momento in cui è stato assunto per essere il body-guard di Oliver, ha cercato di proteggerlo in ogni modo a lui possibile.
Mi commuove vedere di quanto altruismo e amore sia capace John.
Fino alla fine ha lottato per il suo amico. Ha affrontato Ra's, ha cercato di rapirlo alla fine con Felicity. 
Ma ne è uscito perdente.
E Oliver con lui.





Occhi lucidi e pieni di lacrime per loro, figuriamoci noi.
Io ero già disperata in questo momento. Non sopporto gli addi. Non sopporto di veder soffrire il mio adorato Oliver Queen.

Capitano Lance e Laurel 
Menzione speciale, anche se non sono praticamente apparsi in questo episodio.
Anche loro sono dei caduti sul campo di guerra. Il primo ha perso la sua battaglia contro se stesso, e se questa volta non si è dato all'alcool, di certo ha venuto la sua integrità morale di uomo e padre. In nome di cosa ancora non capisco. Ha fatto si che la rabbia prendesse possesso del suo cuore, e adesso anziché aver perso una figlia, ne ha perse due.
Laurel dal canto suo è sola come non mai. E miracolosamente è riuscita a far breccia nel mio cuore, ha aperto un piccolo, piccolissimo squarcio dove riesco a sentire tutta la sua solitudine e forza interiore. Ne ha buscate sicuramente tante dalla vita. le auguro di trovare qualcosa tutto per lei, che le dia un po' di pace.

Felicity & Oliver 
Olicity

Questo è il bellissimo acronimo della ship che ha fatto innamorare milioni di fans. Una ship che sembrava non potesse mai diventare Canon, figuriamoci OTP e endgame.
Ci hanno fatto emozionare fin dal loro primo incontro e in questo episodio ho ritrovato al loro complicità.

Stavolta però diversa, più matura. Sono due persone distinte, tutti possono vedere la loro forza interiore


Oliver non ha più bisogno del suo grillo parlante, e Felicity non ha più bisogno di un principe azzurro che la salvi. Sono due stelle, che brillano di luce propria, che inevitabilmente sono attratte l'una verso l'altro.
Il loro amore è tangibile da chiunque, anche dal demonio stesso.



E allora perché indugiare quando non c'è più tempo da perdere?









Quanto abbiamo dovuto attendere per questa dichiarazione d'amore??? Tanto, troppo !
Ma è stata davvero emozionante, intensa, Felicity è così serena nel dichiarare il suo amore. E Oliver sembra così sopraffatto da questo amore che finalmente è svelato.

SESSO OLICITY  !!!!!! !!!!!!!!!!
                                                                     Oh Dio del cielo


Felicity fa esattamente ciò che tutte noi faremmo, se avessimo davanti a noi, disponibile, Stephen/Oliver/Arrow/Al Sah-him : strapparsi i vestiti di dosso !!!! 



Oliver sappi che ti amo anche io perciò fa di me ciò che vuoi.....
perché non ho fatto l'attrice?



Uccidetemi, quelle mani..........................andrò all'inferno lo so !!!!!!!!!!!



Lo so ho esagerato con le gif, ma non sapevo quale scegliere, non avrei voluto rinunciare a nessuna di queste. Ho sempre saputo che il sesso Olicity sarebbe stato così intenso, travolgente ma dolce al contempo. 
Avrei voluto che l'episodio finisse qui, anzi la stagione finisse qui. Saremmo rimasti con un dolce sapore in bocca fino ad ottobre.
Invece non ci è stato eprmesso, tutto si è sgretolato subito dopo. Felicity e Diggle non sono riusciti a portare in salvo Oliver. E non che non ci abbiano provato. 





Ma ancora una volta il destino si accanisce su di lui. Perché? Oliver e senza dubbio l'eroe più ferito dentro e fuori di tutte le serie tv. La vita è stata dura con lui negli ultimi otto anni. Gli ha strappato tutto dalle mani e dalla pelle.
Adesso anche questo amore, che neanche lui voleva forse, che non ha mai cercato, né incentivato. ma che inesorabilmente lo ha travolto senza dargli via di fuga. 









Se esiste un paradiso per i fan , noi ce lo siamo meritato. Tre lunghi anni passati a sperare, tifare, twittare. creare trend, fanart per ritrovarci pochi minuti i amore e tanti, troppi addii.
Noi Felicity proprio come te siamo spezzati.
Ra's ti odio!!!! 




Malcom odio anche te!!!



Ho fatto del mio meglio per commentare questo episodio. Non vi nego che è stata dura, perché tolti quei due minuti di idillio, il resto mi ha gettato nel più totale sconforto. 
Sono profondamente rattristata dal destino che pare essere riservato ad Oliver.
Ho cercato di non trasmettervi la mia malinconia, e non so cosa ne è uscito fuori. Forse solo la mia rabbia
Alla prossima cari Arrowers.

Grazie a tutti e tutte perché passate del tempo con me, a leggermi.
Grazie alle mie compagne di Thé e Dolcetto, che commentano sempre, tenendomi compagni e facendomi sorridere anche quando non sono in vena . Ragazze vi adoro. 
Grazie a coloro che in silenzio approvano o disapprovano o sorridono, grazie al nostro stupendo BLOG e queste altrettanto favolose pagine di facebook :
Arrow • Oliver & Felicity •∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ , There was just something about you. Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. Arrow Source ItaliaFelicity-Smoak-more-like-perfection , The World of Olicity Italiaღ Stephen Amell - Oliver Queen ღ  , Arrow e The Flash e Delena OlicityOlicity ϟ , Emily Bett Rickards Italia , Oliver felicity = Love You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ , Nemily , The Amell ManiaTelefilm Mood , My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy , Arrow & The Flash Italia , Stephen and Emily: my Idols ,Fun with series ,  TvSeries Addicted ed altro. . Se siete appassionati di serie tv allora siete appassionati anche di gadget, passate da queste pagine Gadget Serie Tv e Film Pozioni e bevande del regno dei maghi di Seriesland , per tutto il mese di marzo ci sono sconti su tuti i gadget visitate la pagine e mandate messaggio privato.

Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv: Series Generation,  Serie tv la nostra droga Serie Tv e film time , The madness of a fangirl , Mi nutro di Serie TVღ I can't live without my favorite series and movies. ღ , Serie Tv Italia

Il mio voto all'episodio è
 Eccellente

Vi lascio il trailer del prossimo episodio AL SAH-HIM .... incrocio le dita !!!!!!!!!!!!!!

Un bacio ed un abbraccio come sempre, dalla vostra
                                 Passion











11 commenti:

QuellaDellaCollana ha detto...

Mie care!
Qua diventa tutto sempre più vorticoso, da tre puntate a questa parte sono sul filo di un’onda emozionale continua, e se continua così arriverò al season finale completamente prosciugata! Ma sapere che ci siete voi del clubbino è davvero bello e confortante!! Vi ringrazio davvero!!

Questa puntata nonostante le apparenze credo sia stata piena di indizi positivi, o almeno così li ho letti io e spero di potermi fidare del mio istinto.
Le cose mi hanno colpito:
- Oliver che finalmente accetta Felicity accanto a se, che si apre raccontandole per la prima volta un pezzo di quel se stesso che finora si era tenuto dentro, mostrandole il suo lato più torbido, e il dolore per il suo fallimento nel proteggere le persone che ama.
- Felicity che invece di passare gli ultimi momenti con Oliver ad abbracciarlo, a baciarlo, a farci l’amore finché non c’è più tempo, fa una cosa totalmente Out of Character: lo droga con una sostanza che non sa neanche cosa sia e si lancia da sola in una impresa folle senza un piano, senza appoggio, con la certezza del fallimento (perché anche se riuscissero a scappare non c’è un posto sulla terra dove Ra’s non li ritroverebbe). E soprattutto con la certezza della condanna a morte per lei, per Diggle, Thea, Malcolm, Lyla, Baby Sara, Roy, sua madre, Laurel e di tutte le persone che li conoscono.
Diggle e perfino Malcolm non riescono a tirarsi indietro di fronte alla sua risolutezza.
- Oliver che dice a Felicity che la ama di fronte a tutti: “I love you all the more for it”, capendo che cosa folle ha appena tentato di fare per lui, ennesima prova di quanto lei lo ami tutto compreso, anche la sua parte più buia, quella che lui ha sempre avuto paura di mostrarle.
- Malcolm che non vuole usare la pozza per salvare Thea, temendo per come la riavranno indietro. Mi fa pensare che forse la ama davvero sua figlia, se è disposto a rinunciare a lei ma soprattutto alla propria incolumità, che gli verrebbe garantita se Oliver accettasse di diventare l’erede del Demone: se Oliver non cedesse al ricatto di Ra’s per usare la pozza, non ci sarebbe nessuna cancellazione dei debiti di sangue e Malcolm resterebbe nel mirino della Lega. Ma è pur sempre di Malcolm che stiamo parlando: trust but verify!!!

Una parolina su SguardoInquietante: stai passando un momentaccio, ma “I don’t care (...). And I don't care that I don't care” (cit. Dean Winchester). Ti ricordo che Oliver non ha più un jet perché tu gli hai tolto la compagnia di famiglia: avresti dovuto portarcelo tu in braccio a Nanda Parbat.
Temo di dover ancora sopportare la tua vista fino al finale, ma poi spero che tra noi sarà un addio. Anche io come Passion ti vedo bene a Opal City, lontano anche da Barry Allen.
Su Laurel hai detto tutto tu, Passion.

La cosa che mi fa sperare è che per tutta la puntata c’è stato un continuo ritrovarsi tra Oliver e Felicity, parlare, svelarsi, toccarsi.
Lei che dichiara che non può e non vuole rinunciare a lui, e che non lo farà; lui che le chiede di essere felice (e sappiamo che lei non è felice se lui non è nella sua vita) e che le dice di non dirsi addio stavolta. Un insieme di cose che mi da l’idea che nessuno dei due rinuncerà a lottare per riavere l’altro, che alla fine ognuno di loro tirerà fuori un piano per farlo. E abbiamo già visto che nel momento topico non c’è bisogno di spiegazioni a parole tra loro, Slade lo sa bene.

QuellaDellaCollana ha detto...

Nel cd di Fabrizio De André La buona novella è inserita una delle sue canzoni che amo di più, Il sogno di Maria. Credo che in questa canzone ci sia la descrizione a parole di un atto fisico d’amore tra due persone più bella che io conosca e mentre guardavo la scena tra Oliver e Felicity mi sono resa conto di quanto fossero calzanti le parole del testo, mi venivano in mente come se fossero i sottotitoli della scena e state scritte apposta.

“Nel grembo umido, scuro del tempio,
l'ombra era fredda, gonfia d'incenso;
l'angelo scese, come ogni sera,
ad insegnarmi una nuova preghiera:
poi, d'improvviso, mi sciolse le mani
e le mie braccia divennero ali,
quando mi chiese - Conosci l'estate
io, per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento.

Volammo davvero sopra le case,
oltre i cancelli, gli orti, le strade,
poi scivolammo tra valli fiorite
dove all'ulivo si abbraccia la vite.

Scendemmo là, dove il giorno si perde
a cercarsi da solo nascosto tra il verde,
e lui parlò come quando si prega,
ed alla fine d'ogni preghiera
contava una vertebra della mia schiena. “

Dove il tempio è Nanda Parbat; l’angelo è Oliver, l’insegnamento l’aver “aperto il mio cuore in modi che non avrei mai immaginato possibili” e lo sciogliere le mani è quando le toglie la maglietta; poi il “volo” fino al letto, dove finalmente iniziano a conoscere la loro estate dopo questo lungo inverno, e dove a Oliver (l’ulivo) si abbraccia Felicity (la vite) - ommaigoddes, che simbolismo assurdo!!! Oliver come un albero d’ulivo, col tronco vissuto e scavato, che anche quando è consumato fino al midollo riesce comunque a dare i suoi frutti, Felicity come la vite, che simboleggia la vita, l’abbondanza, la gioia, e tutti sappiamo quanto Felicity ami il vino ;) - Lui che conta le sue vertebre quando nella momento più sensuale dell’intera scena le passa le mani sulla schiena.
Ok, sono pazza e lo so bene, ma tutto ciò mi sembra di una poesia assurda e volevo dividerla con voi, mie amate compagne di viaggio!
E spero bene abbiate rivisto la scena senza il commento musicale!!
Per chi non avesse avuto occasione:
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=Ta9MqigIZFE

Ultima cosa: non sono una Stemily: Li amo come coppia sullo schermo, ma nella vita reale amo la famiglia di Stephen, e ho un debole per sua moglie Cassandra. E’ la mia Biancaneve!!! ;D

E adesso prepariamoci a convivere col nuovo erede del Demone.
Oliver, sappiamo che sei lì dentro! E che saprai come uscirne, come hai sempre fatto!
Ciao girls, un abbraccio forte, perché non abbiamo ceduto e ci siamo meritate questo e altro (io sto sempre sul treno di Jen!!).
QuellaDellaCollana

Brunina ha detto...

Io dopo la 3x20 sono entrata in loop.... Penso di aver visto LA SCENA in tutti i modi possibili ed immaginabili, godendomi ogni fotogramma..... Si sono matta e me ne vanto! Premetto sono anche una stemily, ma platonicamente parlando, mi piace assistere e godermi le loro interazioni, più ce ne sono e più mi diverto, ma non vado oltre!
Detto questo ragazze vi dico che oltre all'olicity a manetta, ciò schemi è rimasto di più impresso emotivamente prlndo sono stati gli addii, in particolare a Diggle e a Felicity: mondo li ho trovati quasi dei messaggi dai tratti profetici : "Qualsiasi cosa succeda sarai sempre mio fratello"..... " Questa volta non diciamoci Addio"...... Non so come interpretarli ed il primo in particolare mi fa paura.... ragazze la prossima sarà una botta,EvilOliver è in arrivo e Niente sarà più come prima! Maledetta triade..... Benedetto club del the e del dolcetto!!!!

Brunina ha detto...

Odddiiiiiioooooo ho scritto di xxxxx.....Scusatemi... Si capisce il senso?

Passion ha detto...

ragazze non mi sono dimenticata da voi <3
oggi pomeriggio vi rispondo. Scusate ma il lavoro mi ha completamente assorbita
kisssss a dopo

QuellaDellaCollana ha detto...

io l'ho capito ma ormai tutte noi siamo mentalmente connesse, possiamo parlarci anche in una lingua morta/sconosciuta/extraterrestre, ci capiremmo lo stesso credo!! :)

Brunina, se solo noi del club sommiamo tutte le volte che abbiamo rivisto quella scena, arriviamo a un trilione di rewatch, sono sicura!!! 8)
io non l'ho commentata più di tanto perché le gif che Passion ha inserito nella recensione dicono tutto!
Aggiungo solo una cosa, e cioè che è stata esattamente come me l'ero aspettata: consapevole! lenta e lunga, e lenta! e alla pari!
La gentilezza di Oliver è pazzesca, il suo tratto che amo di più, e l'ha dimostrata tutta in questo frangente.
E poi altre due cose: Oliver Queen a piedi nudi per me è ancora più suggestivo di quando è shirtless, ma la mia mente ha dei parametri tutti suoi!!
Felicity Smoak, lasciatelo dire: la tua schiena è pazzesca!!!
e finalmente abbiamo visto la cicatrice.
Troppo thé bollente durante la visione, eh? lo so!
Però per noi che ci siamo coltivate questa cosa dall'inizio, quando sembrava solo immaginazione, che abbiamo continuato a crederci anche quando era solo questione di piccole cose, piccoli gesti, piccoli indizi, che ci siamo subite questo anno di angst e qualche caduta degli autori, altro che thé bollente!
io durante la visione avrei resistito anche a un'eruzione vulcanica!!

ora abbiamo 3 puntate di battaglia per riavere indietro Oliver Queen e per iniziare a forgiare finalmente Green Arrow, l'Arciere di Smeraldo!
già sappiamo che sarà una battaglia dura ma non abbiamo ceduto finora, non lo faremo certo adesso!!!

Benedetto sia il club! e anche più che benedetto!!! che farei senza di voi!! :*
un abbraccio forte!
QuellaDellaCollana

nota a margine: io dal treno di jbuffyangel non scendo manco a spinta, e quella certa porsche è fissa nei miei pensieri! lo so che è un azzardo, forse, ma io mi butto nel fuoco ad occhi chiusi! ;D

SelenyLuna ha detto...

Bellissima recensione...e le gift..*___________*oddio non mi puoi fare questo..già sto guardando la puntata a ripetizione come se non cfi fosse un domani!!!!!>____<....oh mio dio che putata!!!!!!!!!!!...........*____________*SESSO OLICITY!!!!!!!!.....Oliver senza maglietta..*______*oh mio Dio!....ok io davvero non riesco a commentare questa puntata questa volta...sappi che la penso come te..^_*
Un bacione e complimenti per le tue fantastiche recensioni!^_^

Passion ha detto...

Ciaooo Seleny, <3
Si ormai anche io sono completamente succube delle gif, eprciò ho fatto una scelta: inserisco solo quelle dell'episodio e ce le godiamo. Tranne qualcuna proprio per esprime stati d'animo miei, ma only arrow.
grazie tesoro, siamo in dirittura di arrivo :( la serie sta epr finire e sto preparando già speciali per i tempi di magra, dove rifugiarci.
grazie per leggermi sempre
kisss ti abbraccio

Passion ha detto...

Ciao sorelle, QuelleDellaCollana <3
avete visto il nuovo episodio? Io ancora no, lavoro lavoro lavoro uffa.
Allora Che dirti? A parte che non amo De Andrè, ihihih ok abbiamo capito che in fatto di musica siamo distanti, però complimenti per la canzone , testo eccezionale e appropriato.
Per il resto che diti? Condivido tutte le tue analisi.
Soprattutto che Mr. Spilungone se ne vada via da Starling. Pussa via.....
Su Malcom... Beh lui credo ci riserverà delle sorprese. Non può finire la stagione con The Magician che è quasi umanonelle vesti di buon padre. Deve accadere qualcosa per farlo tornare malvagio e acerrimo nemico di Arrow.
Stemily.....
io sono cattiva, lo so. Ma li shippo troppo. Non riesco ad impedirmelo. Amo la famiglia di Stephen, ed è adorabile e perfetta. Credo che gli Styemily siano stati sbeffeggiati dal destino....si sono incontrati troppo tardi :(
Shippo Oliver con Cassandra solo per amore di Mavi <3
ragazze siamo quasi alla fine, incrociamo le dita
vvb
kiss


Passion ha detto...

Ciaoo Brunina <3
si comprende benissimo cosa hai scritto ;)
Oddio speriamo che l'addio fra Oliver e Diggle, non sia profetico come dici tu!
Mi strapperebbero il cuore dal petto questi due divisi o addirittura l'uno contro l'altro.
Sempre benedetto Il club, sarebbe stupendo incontrarsi e prendere sul serio un bek the in un tavolo di un bar di Firenze. Ci immagino a Piazzale Michelangelo ad un tavolo a ridere insieme :)
kisss

QuellaDellaCollana ha detto...

Thé a Firenze?? Michelangelo??
I'm in!!!!!! \n/ \n/
QuellaDellaCollana

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic