Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 7 aprile 2015
The rumors are true, direbbero negli States.

Nina Dobrev, la protagonista di The Vampire Diaries, ha annunciato la sua intenzione di abbandonare la serie.
Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dello show targato CW che si illudevano di avere a disposizione ancora parecchie stagioni per godere della bravura dell'attrice canadese, per non parlare del Delena. La coppia stracciafeeling che tutto sembra tranne che aver trovato una sua dimensione.

Anche Michael Trevino (aka Tyler Lockwood) sembra aver espresso la sua intenzione di abbandonare The Vampire Diaries. Sebbene non si tratti di uno degli interpreti principali, l'abbandono di Trevino creerà parecchio malcontento nella sua fedele nicchia di fan, oltre che nei sostenitori della coppia Forwood (Caroline x Tyler), palesemente al capolinea.

Certo, nessuno si aspettava che la "Punta di diamante", l'unica vera protagonista dello show se ne andasse così all'improvviso, ma da quello che capiamo la decisione di non andare oltre la sesta stagione era già bella che presa da mesi.
Ed è Nina stessa a parlarcene attraverso il suo profilo Instagram.




"Dearest TVD Family,

I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever.

There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her -- and to my work family -- as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' ;-) I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't.

Love, Nina"

Cara TVD Family,
Ho appena trascorso il più bel weekend al Lago Lanier in Georgia con la mia personale TVD Family. il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non si è trattato semplicemente di una vacanza, ma di una festa di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un'avventura da sei stagioni. Ho avuto il viaggio di una vita. Sono stata umana, vampira, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che si fingeva umana, un umana che si fingeva una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta, sono stata torturata, maledetta, dilaniata, morta e non morta, e c'è comunque così tanto ancora prima del season finale di Maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due anime gemelle epiche, e io ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

C'è ancora molto in arrivo, e vi prometto che avrete la possibilità di conoscere tutto riguardo le mie esperienze durante i prossimi mesi, mentre ci prepariamo al season finale (ho concesso un'intervista esclusiva per il numero di giugno di SELF Magazine e sono impaziente che la leggiate!), ma fino ad allora vi invito a saltare sulla giostra della vita di Elena Gilbert e unirvi a me mentre mi preparo a dire addio a lei e alla mia famiglia lavorativa e mentre muovo verso un nuovo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con voi tutti (queste foto del weekend non sono che l'inizio).
Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato più amore, sostegno e passione di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza Degrassi dal Canada si presentò alle audizioni a Los Anglese per "Quella serie tv di Twilight" ;-) 

Vi amo tutti. Allacciate le cinture, se credete di sapere cosa sta per accadere, vi sbagliate.

Con amore, Nina.

La decisione è presa insomma, e non possiamo che rammaricarcene. Certo è che Julie Plec dovrà inventarsi qualcosa per la settima stagione (già annunciata dalla CW), perché con Nina non se ne va solo Elena, ma l'intera anima dello show. 
Che sia il momento di chiudere i battenti e dedicarsi a nuovi progetti?

4 commenti:

babyKatherine ha detto...

Ma la sesta non doveva essere l'ultima stagione?? Quanto in basso ancora devono cadere?

Unknown ha detto...

No no,The Vampire Diaries e tutte le altre serie della CW sono state rinnovate mesi fa.
Eh, dovranno inventarsi qualcosa!

Pur non amando alla follia Elena, la notizia mi rattrista un po'... sono proprio curiosa di cosa si inventeranno per la storia e per Damon!

SelenyLuna ha detto...

Io sicneramente non capisco il sneso di continuare senza la protagonista...cioè ovviamente guarderò sempre TVD...questo è ovvio..però a questo punto non era meglio farla finire prima?

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic