Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 14 aprile 2015

Come state Zombies?
Vi dico subito che questo episodio mi è piaciuto molto più degli altri, finalmente. Credo che la ragione sia molto semplice: il #TeamRavioli non delude!

L'intera puntata, come deduciamo già dal titolo, gravita attorno a Clive. Il nostro detective è infatti coinvolto personalmente nel caso settimanale.




L'inizio è sempre il medesimo, Liv con quell'attrezzo inquietante apre il cranio di un cadavere e si ciba di un nuovo cervello. Questa volta però, la prima visione che la ragazza ha riguarda proprio il detective Babineaux. L'uomo sembrerebbe coinvolto nel traffico della malavita cinese, il tutto è studiato per farci credere che si tratti di un poliziotto corrotto.
Ma noi siamo furbi (oppure gli autori troppo banali?) e capiamo subito che le paranoie e le ansie che ha Liv sono provocate dal cervello che ha ingerito.



Ed ecco che inizia la parte divertente, Liv svolge le indagini insieme al suo bestie Ravi. Niente di più spassoso, quei due insieme li trovo esilaranti!
Ho amato la scena del video noleggio e il modo in cui Ravi supportava a meraviglia la messinscena da ragazza facile di Liv. Li trovo molto complici, i due attori hanno davvero una buona chimica. 

Nel frattempo la gelosia sta attanagliando la nostra Liv, la quale cerca in tutti i modi di non manifestare i suoi sentimenti, tentando addirittura l'approccio amichevole con Major.

Ma a chi vuoi darla a bere tesoro? Lo vedi quanto è manzo?

Olivia si ritrova così friendzonata in men che non si dica, nell'esatto momento in cui vede scendere dalle scale di quella che era casa sua la nuova fiamma di Major. Poor girl, I know what you feel.
Nonostante Liv si impegni nel corso di tutto l'episodio a fare l'amica, sappiamo bene che non è quello che vuole. E a dirla tutta, anche lo sguardo di Major è abbastanza inequivocabile. Giuro che non vedo l'ora di vedere il momento in cui il ragazzo scoprirà la vera natura di Liv.

Interessante la scelta di introdurre Ravi tra i due innamorati, far trasferire l'amico di Liv a casa di Major renderà tutto ancora più leggero e divertente. Ho letteralmente adorato i due ragazzi scoprirsi veri nerd a vicenda e giocare alla Play Station rigorosamente al buio, avrei tanto voluto unirmi. 



Il caso, intanto, viene risolto grazie alle mosse epiche di Kung Fu che Liv ha imparato dall'uomo di cui si è cibata. La ragazza capisce che Clive non è corrotto e che era invece un agente sotto copertura. Ho notato una strana vibrazione tra i due, mi è quasi sembrato che vogliano farci partire la ship.

Ma Blaine che combina invece?
Lo troviamo intento a sperimentare una nuova professione.


E' il nuovo giudice di MasterChef Zombie. Just like Bastianich, signori. Gnocchi al cervello e verdure? Vuoi che muoro? 
A parte questo, lo vediamo anche mettere in atto i suoi loschi piani e trasformare altre persone in zombie, incluso l'amico di Major. Direi che questo ci fa pensare che Major si metterà sulle tracce di Blaine cercando il suo amico scomparso, e in effetti nel prossimo episodio lo vedremo indagare sulla questione, coinvolgendo anche il detective Clive.

Alla prossima ragazzi!
Sara

Voto episodio: 7-




Vi lascio il link del promo dell'episodio che è andato in onda questa notte, non perdetelo!

Mi raccomando fate un salto a trovarci sulla nostra pagina facebook Diretta Telefilm e sul nostro mitico gruppo!


 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic