Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 18 maggio 2015

"I'm Happy" Cit. Oliver Queen 3x23 finale

C'era una volta,tanto tempo fa
 un bellissimo principe, di nome Oliver, che viveva in un lussuoso castello insieme al Re, alla Regina e alla sorellina. Contornato da lussi, divertimenti e belle cortigiane crebbe nel più sfrenato lusso. Un giorno un mago cattivo nel tentativo di uccidere il Re, allontanò il principe dal castello costringendolo su di un isola sperduta, infestata da mostri cattivi e spietati.
La sua vita cambiò, drasticamente. Dovette imparare a combattere per la sua sopravvivenza, rischiò più volte la vita, ma riuscì a sopravvivere e dopo 5 anni finalmente tornò a casa. Era un uomo diverso, la sua anima era stata toccata dall'oscurità e lui ardeva dal desiderio di fare giustizia e liberare il castello dal male. Il destino, per una volta a lui favorevole, gli fece incontrare un fido cavaliere, che gli giurò fedeltà ed una dolce e bellissima fata, entrambi lo aiutarono a combattere orchi, stregoni e malvagie streghe. Passarono gli anni e la lotta fra bene e male divenne sempre più pericolosa e devastante, ma una magia era nel frattempo avvenuto: l'anima di Oliver era finalmente tornata a brillare, la fata era riuscita a estirpare tutta l'oscurità che vi era penetrata. Il Principe, ormai perdutamene innamorato della fata prese la decisione di allontanarla e sacrificare la sua vita per salvare lei, il fido cavaliere e di tutti gli abitanti del castello. Ma ormai nessuno poteva più tirarsi indietro e così gli avvenimenti precipitarono a tal punto che il Principe dovette prendere la decisione di uccidere la sua amata e il suo amico. 
Ecco come siamo arrivati a questo punto:


Per l'ultima volta in questa stagione: ciao miei cari Arrowers e mie amate PollyAnna. Sono emozionata a tal punto di aver iniziato il commento con una sdolcinata fiaba che narra le gesta di TantaRobaOliver Queen, vedete però? faccio presto a tornare me stessa.
Gli autori ci avevano promesso una finale di STAGIONE che chiudesse tutte le tre precedenti, e così effettivamente è stato. Avevamo lasciato i nostri amati protagonisti impegnati a sposarsi oppure a morire. Il matrimonio è stato celebrato mentre il team Arrow, ormai allargato, è ancora prigioniero ma vivo. Non so quanti di voi seguono The Flash, ma Oliver in tutto questo trambusto è riuscito anche ad andare a Central City e perciò doveva riscuotere un favore. 







Questi due insieme sono esilaranti, e Barry non ha tutti i torti visto che Malcom è destinato ad essere davvero un super-malvagio. E' pertanto grazie a Flash ed ai suoi superpoteri, che avrebbero davvero fatto comodo anche in precedenza, che i nostri si salvano e tornano a Central. Nel frattempo Oliver è in compagnia di Ra's Al Ghul.......
L'uomo più noioso di tutti i tempi !! Gli rivolgi due parole e lui risponde con una filippica che non finisce più. Regaliamo ad Oliver una seduta di psicanalisi, ne ha bisogno secondo me! Vedi bene che aveva pensato di ucciderlo facendo precipitare l'aereo e sacrificando la sua stessa vita. E' ovvio che qualche rotella fosse andata fuori posto. Fortuna, per lui e per noi, ha voluto che qualocosa andasse storto e che tutti quanto, compreso Ra's ne uscissero vivi. E' a causa di questo avvenimento che Olvier è costretto a chiedere aiuto ai suoi amici, deve rintracciare Ra's prima che distrugga la città, ma prima deve dare qualche spiegazione. Avevo molta paura e qualche riserva, su come gli autori, avrebbero potuto sistemare le cose fra loro tre, ma devo ricredermi. Ho adorato la spiegazione di Olvier, puramente egoistica. Lui voleva che loro stessero bene. E tutto ciò che ha fatto, eprsono sporcarsi le mani con il rapimento di Lyla è stato per salvare loro la vita.

Diggle, vedi di darti una calmata e andare oltre alla rabbia. Nessuno della tua famiglia sarebbe probabilmente vivo se Olvier non avesse fatto ciò che ha fatto.











Io li amo, amo il modo in cui Stephen  Oliver, si lecca le labbra quando ha voglia di baciarla !!! E allora baciala dico io. Era il momento perfetto, perché ce ne hai privato ? Perché non c'è tempo da perdere sciocca shipper che non sono altro. Ra's deve essere rintracciato e fermato: Il primo temtativo fallisce miseramente: nella speranza di offrire come merce di scambio Damien Darhk, antagonista di Ra's in cambio del virus, Oliver si introduce in una stanza d'albergo per rapirlo, ma aihmè l'uomo che vi trova non è altri che un emissario. Il team sconfitto deve pensare ad un altro stratagemma, solo le capacità di Felicity potranno evitare una morte tragica ai cittadini di Starling. E se avessi ragione io? Felicity fosse sul serio una fata buona ? Perché è sempre e solo grazie a lei, se Oliver riesce a guardarsi dentro e aggrapparsi con tutto se stesso a quella forza e quella speranza che non credeva di avere.  









E' sempre stato così, e lo è anche questa volta. Vedete il gesto di Oliver? Scuote la testa, come dire: cosa farei senza di te? Lei non gli ha mai permesso di arrendersi. Lei, e solo lei, è riuscita ad estirpare l'oscurità che albergava in lui. Ricordate la dichiarazione di Fel a Oliver nella 3x20?
In realtà io credo che sia più vero il contrario. Lei ha salvato lui, in ogni modo possibile e immaginabile.



E soll'onda di questa spinta motivazionale, di questa voglia di far si che anche per lui i sogni si avverano, Oliver affronta il suo ultimo combattimento contro il Demonio. Sconfiggendolo e uccidendolo una volta per tutte .... forse !! 

Avrei voluto gridare e saltare di gioia per aver tappato la bocca a questo noiosissmo Demone, ma neanche il tempo di pensarlo che subito un altro problema faceva il suo ingresso. Il Capitano Lance che è sceso in campo per contribuire al salvataggio della città, tiene sotto tiro Oliver. Ora, qualcuno dovrebbe spiegarmi due cosette. Primo: perché Quentin di punto in bianco ha smesso di ingoiare pasticche e sembra pimpante come un ventenne? Secondo: se sono i tuoi uomini, mi spieghi perché non dovrebbero eseguire i tuoi ordini? Chi sta dando loro l'ordine di sparare al nostro amato? 
Non mi fido di lui, ha sempre odiato Oliver Queen, e  tutto ciò che rappresentava. Dobbiamo ringraziare gli Dei del cielo che nutra stima, se non addirittura un po' di affetto, per la nostra fatina bionda, tanto da avvertirla del serio pericolo che il suo ragazzo corre!!! 


Ray ha imparato bene la sua parte, niente armatura per Oliver Queen, viene prima il bene della città. E' proprio in questo momento che mi sono sentita urlare : Noooooooooooo 
Oliver colpito al petto dalla polizia, cade dalla diga precipitando nel vuoto. Giuro ho davvero temuto che facessero finire così questa stagione.  Ma ecco che la speranza si riaccende e il sorriso torna sul mio volto. Atom sta arrivando in suo soccorso.

Ommioddio, non posso crederci!!! C'è Felicity dentro l'armatura di Atom. Quanto sono adorabili? Olicity , Stemily, ormai non c'è più un confine netto fra le due coppie.
Senza gli Stemily, non sarebbe mai nato questo stupendo fandom e questa bellissima coppia. La lro chimica, reale, è innegabile. 
Come può Oliver sottrarsi a questo amore? Non può scappare per sempre. E' arrivato il momento di smettere di fuggire, ed averne paura. E' arrivato il momento di amare e farsi amare.


Oliver lo fa. Finalmente sceglie di mettere se stesso davanti a tutti e a tutto, anche a sua sorella. 

Tutti loro staranno bene, la città sarà al sicuro con loro. 

Finalmente il mago cattivo era stato sconfitto. Sicuramente ne sarebbero arrivati altri, ma ormai il Principe aveva fatto la sua scelta. Il Castello sarebbe stato ben custodito e protetto dai suoi fedeli e coraggiosi Cavalieri, Speedy, Black Canary, e Diggle. 
Oliver aveva conosciuto molti dei sentimenti umani negli ultimi anni, molti dei quali anche poco onorevoli. Paura, rabbia, desiderio di vendetta, voglia di uccidere, smarrimento, solitudine, riconoscenza e affetto, erano stati i suoi compagni di viaggio. 
Adesso, era tempo per lui di amare e lasciarsi amare, per niente al mondo avrebbe più rinunciato alla sua dolce Fata bionda dagli occhi azzurri.
Se mai ci fosse un paradiso per uno come lui, lei era senz'altro quel paradiso.


Che qualcuno licenzi il parruchchiere di Arrow, passi la cofana di Nyssa, della quale poco ci frega.
Ma nessuno può ridurre così la nostra sexy bionda.




Noi due per sempre: così cita la targa

E vissero per sempre felici e contenti.......................
The end !!!
........ per adesso.

"Il capitolo che abbiamo scritto, per tre stagioni e 69 episodi, nel bene e nel male è finito. Ci deve essere un modo nuovo. Amo il nostro show, davvero. Ma non possiamo fare la stessa cosa ogni anno. Non credo che lo abbiamo fatto. Ma nel complesso, in generale, stiamo andando in una direzione diversa" Cit. Stephen Amell - Il nostro Capitano 

Vi lascio il messaggio di M. Guggenheim riguardo alla Quarta Stagione
Menzione d'onore a LucyLaFelce che non abbiamo rivisto dal giorno dell'irruzione del Capitano Lance nel rifugio.
Avrei sul serio desiderato, vederla in questo finale di stagione, magari nella Porche con..le foglie al vento :)
Chissà, forse la rivedremo nella 4x01.



Grazie a tutti voi che mi avete letta, seguita nei miei vanegiamenti e sopportato quando ero fuori forma. Siete stati tanti, e mi avete regalato tanta gioia. Spero di ritrovarvi tutti quanti ad ottobre. 
Anche se io non abbandonerò il "Signor Belle Cosce Oliver", ho già in preparazione degli speciali sull'Happy ending degli altri persinagg che qui non ho potuto cUras,  sull'Olicity e Oliver Queen.
Un grazie speciale a QuellaDellaCollana e sorella, a Brunina, Seleny che mi hanno sempre commentato e tenuto compagnia. siete donne brillanti e piene di gioia, non abbandonate mai il bimbo che c'è in voi.
Io non lo farò.
Ringrazio anche mio marito, che mi ha sopportata nei miei scleri e lunghe domeniche in casa per fare il commento. Ringrazio la mia Pandora, Roby, compagna di scleri su Whasapp. Ringrazio anche la mia persona, che spesso quando mi chiedeva di uscire, le rispondevo: no devo fare la recensione. 
Non abandonate il blog, ci terremo compagnia.
e NON abbandonate neanche queste meravigliose pagine Facebook che tanto si impegnano per regalarci informazioni, foto e riflessioni sulla nsotra serie preferita.

Arrow • Oliver & Felicity •∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ , There was just something about you. Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. Arrow Source ItaliaFelicity-Smoak-more-like-perfection , The World of Olicity Italiaღ Stephen Amell - Oliver Queen ღ  , Arrow e The Flash e DakotaNeens SomerDornanOlicity ϟ , Emily Bett Rickards Italia , Oliver felicity = Love You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ , Nemily , The Amell ManiaTelefilm Mood , My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy , Arrow & The Flash Italia , Stephen and Emily: my Idols ,Fun with series ,  TvSeries Addicted ed altro. . Se siete appassionati di serie tv allora siete appassionati anche di gadget, passate da queste pagine Gadget Serie Tv e Film Pozioni e bevande del regno dei maghi di Seriesland .

Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv: Series Generation,  Serie tv la nostra droga Serie Tv e film time , The madness of a fangirl , Mi nutro di Serie TVღ I can't live without my favorite series and movies. ღ , Serie Tv Italia

Il mio voto all'episodio, anzi a tutta la serie è



La vostra
Passion

P.S. 

Vorrei maledire, bonariamente, augurandogli un brufolo in fronte, il proprietario di quest'auto che ha spoilerato, con tanto di foto e resoconto, il finale della serie. 





11 commenti:

Brunina ha detto...

Passion questa recensione è magnifica...... è non so cosa aggiungere, a parte che Malcolm come nuovo Ras al Ghul non me l'aspettavo proprio!!!! Questo finale è stato sorprendente ed entusiasmante.... doveva finire così, non c'era finale migliore! Oliver Queen che dice I'm happy è qualcosa di indescrivibile.... merita il nostro brindisi con The freddo e pasticcini ma soprattutto la nostra adorazione da qui all'infinito! Menzione finale per Fel che è tornata ad essere luce e leggerezza..... A me la scena con lei che salva Oliver imbardata da Atom mi è piaciuta troppo.... quasi quanto a Oliver!
Passion concordo su una grande verità non ci sarebbe Olicity senza Stemily.... loro due insieme sono uno spettacolo di cui a me piace tanto godere (senza doppi sensi o altro....).
Passion da qui ad OttoBre è lunga ma con i tuoi Speciali sarà meno pesante.... Bacione e Abbraccione a tutte....

Anonimo ha detto...

Ciao Passion! Non ho mai scritto ma ti seguo dall'inizio della stagione. Volevo complimentarmi con te per le tue recensioni che sono sempre carine, divertenti e leggere ( in senso positivissimo) come se ne trovano poche in giro e lasciare un commento sulla terza serie del nostro show preferito. A me non è piaciuta moltissimo. Poteva essere una stagione molto interessante da come l'avevano presentata invece abbiamo assistito alla macellazione di felicity, trasformata da luce guida di oliver a personaggio lagnoso e bipolare, e nelle ultime puntate anche alla trasformazione di Diggle da roccia del nostro eroe a uomo pieno di rancore per non si capisce quale motivo.Per me la serie è stata snaturata a favore del personaggio totalmente fuori contesto di atom e brutalizzata dall'introduzione forzata di Black canary. Doveva essere l'evoluzione del team arrow e invece è stata uno spot per atom. L'unico che ne è uscito indenne è stato Arsenal che ha avuto una bellissima storyline. Per il resto cattivo un po' moscio, il capitano lance odioso con tutti tranne con la figlia, e menzione d'onore a Merlin, il vero male fatto persona! Meno male che almeno abbiamo avuto Oliver felice alla fine di tutto questo dolore!!!! Voglio pensare positivo per la quarta stagione, e a questa do un sei e mezzo, ma solo perché sono reduce dalla convention di supernatural, e passare tre giorni con jensen ackles e avere la fortuna di toccarlo fa vedere tutto più meraviglioso e splendente!!!! Un abbraccio e grazie della compagnia!!! Olivia :)) p.s. Scusa eventuali errori ma non sono brava a scrivere col touchscreen

Passion ha detto...

Ciao Olivia :)
sei stata alla convention di SPN ???? Miss W, la mia collega e amica del blog che fa le recensioni di SPN, potrebbe impazzire davani all'apparizione di J. Ackles !!!!!! Com'è stato? wawwwww immagino la tua felicità
grazie infinite per aver trovato il tempo e il coraggio di lasciarmi le tue impressioni. NOn sai quanto i vostri commenti siano importanti per me. Tante volte ho avuto timore di non rendere giustizia a questo show e deludervi, nonostante il riscontro fosse sempre positivo.
Grazie anche per i complimenti <3 ho cercato di fare sempre un commento che fosse simpatico ma anche introspettivo.
Riguardo alle considerazioni sulla serie, in parte hai ragione, è stata un pò più sotto-tono. Io credo sia dovuto al fatto che i personaggi erano davvero tanti, troppi. Anche i cattivi. Il Conte , che sembrava avere una parte importante, ha avuto pochissimo spazio ad esempio.
L'introduzione di Black Canary ! Gli autori avevano un grosso problema: un contratto con la Kassidy per tre stagioni. Dovevano trovarle un lavoro e capire se questo personaggio funzionasse per il futuro, per questo secondo me hanno accellerato la sua evoluzione. A me non è dispiaciuta, ti dico la verità, ho apprezzato il personaggio. Cosa che non ho fatto con Mr. Palmer/Atom !!!!!!!
Non credo che seguirò le sue avventure !!!
Che dirti cara, oltre che a ringraziarti ed augurarti una buonissima estate?
Ti abbraccio,
torna da queste parti ci troverai ancora con Arrow e tutti i nostri amati telefilm
kisssssssss

Passion ha detto...

Ciaoooooo tesò,
allora come faremo senza il nostro amato e fighissimo Oliver????
Anche io ho amato il finale, ma cavolacci....un bacio appassionato, magari con la lingua, glielo potevano far dare !!! ahahah
mi piacerebbe tanto se Emily vincesse qualcosa con Felcity, senza di lei questa serie sarebbe stata un fallimento, secondo me non sarebbero arrivati alla terza stagione
Ma che espression fanno gli Stemily in quella scena? Molto Iron Man. ma adorabile.
MI raccomando teniamoci compagnia in questa lunga estate, il nostro the e dolcetto non sarà settimanale ma ci sarà
kisssssssssss
abbraccio e bacio
grazie per aver trovanto tempo e voglia di lasciarmi i tuoi pensieri <3
<3
ciao



QuellaDellaCollana ha detto...

ciao mie care!
non ci credo che è l'ultima volta!!!
ultima per quest'anno, ovviamente, perché io non voglio lasciarvi mai!!! :DD
questa settimana è stata davvero un uragano di felicità, tra questo happy ending, in cui ho creduto fermamente senza se e senza ma, e la convention di supernatural! c'eravamo anche noi sisters, come la ragazza qui sopra! E tra Oliver Queen finalmente felice e Jensen Ackles che risplende di luce propria come nessun altro essere umano con cui io abbia avuto un contatto diretto, arriverò fino ad ottobre senza neanche accorgermene!!!

Sulla puntata: Oliver e Felicity, mi avete fregata!!!
Felicity, davvero hai creduto che Oliver stesse uccidendovi??
Oliver, davvero pensavi di sacrificare di nuovo la tua vita "for the good of others"? Quindi il commiato della 3x20 era definitivo nella tua testa?
Se li avessi qui sottomano li sculaccerei tutti e due, ma se guardo come Oliver ha spiegato il suo agire e come Felicity ha lottato per lui mi viene solo voglia di abbracciarli.
Il mio nuovo momento Olicity preferito è la (nuova) scena del caffè: c'è qualcosa tra di loro che prima non c'era, una voglia di comunicare, di venirsi incontro, di aprirsi, un modo di stare insieme senza ergere difese. Oliver che si apre di nuovo totalmente con lei, e non per raccontarle la sua parte oscura ma per renderla partecipe dei suoi sogni, dei suoi desideri.

Il discorso finale mi ha ricordato Buffy quando divide il suo potere con tutte quelle che lo vorranno: non è più la sola, la Prescelta. Anche qui Oliver non è più solo, ha capito che non deve esserlo, che può realmente contare sull'aiuto di tanti altri che hanno scelto liberamente di fare quello che fanno, addirittura lascia che sua sorella indossi una maschera, perché lo ha deciso lei.
Oliver è cambiato davvero, adesso può chiudere un ciclo, godersi un po' la vita, e preparare la base per la nascita di Green Arrow.
In tutto ciò, spero che nel quarto d'ora in cui è stato il nuovo Ra's Al Ghul abbia trovato il tempo di annullare il nefasto matrimonio. ;)

In generale, sono d'accordo con Olivia (giusto?) qui sopra, che questa stagione in alcune cose poteva essere gestita meglio.
Per me i punti problematici sono stati Palmer e Laurel: Palmer perché la sua storyline é stata funzionale solo al suo spin off, e perché se non lo avessero scritto così maledettamente shady dall'inizio alcune scelte di Felicity non sarebbero state così poco riconoscibili.
Laurel perché la sua trasformazione in Black Canary è stata a mio avviso forzata, e fin troppo privilegiata rispetto alla crescita di tutto il Team Arrow. Credo che questa mia impressione derivi da ciò che penso di Katie Cassidy, che per me è poco adatta al personaggio: Catie Lotz era la Canary perfetta, secondo me, e ora che ho visto il trailer dello spin off non posso che esserne ancora più convinta.
Palmer, alla fine i botti li hai fatti davvero, come avevo chiesto: peccato che non intendevo in quel senso! ;)

QuellaDellaCollana ha detto...

Passion, io devo davvero, davvero ringraziarti tanto perché grazie a te e allo spazio che mettete a disposizione ho ricominciato per caso a scrivere dei miei pensieri, cosa che amavo molto ma che per via delle "cose della vita" avevo smesso di fare. E poi dai tempi di Buffy non ero mai stata così in fissa per una serie TV, a parte forse Supernatural, e quelli erano davvero altri tempi: il fandom non aveva tutti questi mezzi a disposizione, la comunicazione non era così rapida e diretta, e soprattutto allargata. E sono stata davvero contenta di dividere i miei pensieri non più solo con mia sorella, ma anche con te e con Brunina, e con quanti leggono le tue fantastiche recensioni! Il Club The e Dolcetto (e JeansStrettiPerOliverQueen e aggiungerei anche CollettoAllaCoreanaPerOliverQueen) è uno dei miei punti fermi ormai!! Grazie!!!! :****

E adesso aspetterò i tuoi speciali, con la mia adorata Porsche (non avrei mai pensato di arrivare ad amare una macchina di lusso XD, finora avevo occhi solo per l'Impala) nella testa!! Andy, io al contrario di Passion ti ringrazio: sei il mio Re degli Spoiler di qui all'eternità!! ;))

Vi lascio questa gif, una delle più belle che siano mai uscite da questo meraviglioso, geniale fandom:

http://v4l13.tumblr.com/post/119302089338/just-me-and-the-tv-oliver-1x01

Un abbraccio a tutti voi e a presto!!
QuellaDellaCollana

(dedicato a Oliver:
"Haven't had a dream in a long time
see, the life I've had
can make a good man bad

So for once in my life
let me get what I want
Lord knows it would be the first time
Lord knows it would be the first time"
("Please, Please, Please Let Me Get What I Want" - The Smiths)



Brunina ha detto...

Passion guarda qua.... http://36.media.tumblr.com/f65711252e0bdffab15c514512a76cbd/tumblr_nolz5fbpca1qdgba8o7_1280.jpg

Passion ha detto...

Auuuuuu stemily! !!!!!
Dove ha la mano Stephen? e lei incastrata dentro il suo abbraccio ommioddio
troppo belli
voglio solo fotografia cosi
Li amo
grazieeeeee Kisssssss

Passion ha detto...

Ciaoo carissima
ma anche tu eri innamorata di Angel??? Io ero pazza di lui, ricordo che quando uscì il video di Dido "White flag" lo guardavo in loop :D Che tempi.
Comunque, Buffy a parte, hai centrato il punto su Oliver e Fel secondo me. Hanno davvero un rapporto più adulto, sembra finalmente diventato biunivoco. Oliver adesso è forte abbastanza, per ricevere da lei sostegno consigli e amore.
Credo che la prossima stagione, sarà molto diversa da questa. Ci siamo liberati della marchetta Atom e quindi gli scrittori torneranno a concentrarsi sui personaggi principali. Sarà l'anno di HIVE? e di Damie che credo tu sappia chi sia...non voglio fare spoiler !!!!!!!!!!
La canzone degli Smiths, altro gruppo amato da mio marito :D, è bella e struggente.
Scusa ma tua sorella che ha detto del finale? Ha perdonato Fel ? ahahh faccelo sapere.
Voglio concludere dicendoti/vi:
GRAZIE a voi, te e sister, per aver scritto la prima volta e aver continuato afarlo. Mi avete non solo tenuto compagnia e fatta divertire, ma siete state la mia benzina, a far sempre meglio.
Sono davvero felice che ti sia tornata la voglia di scrivere, perchè ti fa star bene e poi scrivi benissimo, le tue bellissime riflessioni.
Mi piacerebbe sapere quali altre serie stai seguendo al momento e quali di quelle che inizieranno intendi seguire.
Farò degli speciali su Arrow, non abbandonare il blog. E' un ordine ahahahha
grazie grazie grazie vi bacio e via abbraccio
E sempre Jeans stretti e colli alla coreana per Stephen
kisssssssss

QuellaDellaCollana ha detto...

Si all'inizio mi piaceva Angel, ma poi è arrivato Spike!!! XD

E si, in effetti l'hanno già detto che la prossima stagione sarà più leggera, ma ci vuole poco con tutto quello che hanno fatto succedere quest'anno. Io per dirne una non mi riprenderò mai dalla morte di Akio, anche se si sapeva da mesi cosa gli sarebbe successo :'(

Di roba a cuocere ce n'è parecchia, e ruota tutta intorno al concetto di "famiglia": Malcolm nuovo Ra's e Nyssa che gliele ha promesse; Damien Darhk (penso che sappiamo tutti chi potrebbe essere) e l'Hive; Oliver e Felicity in questa nuova fase; il figlio di Oliver; Diggle e il suo rapporto col fratello fatto uccidere dall'Hive e quello acquisito con cui non si è lasciato proprio bene - ma diamogli tempo per sbollire, Diggle non può tradire la nostra bromance!! e al momento dei saluti delle porte le hanno lasciate aperte per fortuna; Thea, la sua nuova identità segreta e il rapporto con padre e fratello; Laurel e Quentin che devono riavvicinarsi; la "famiglia" che va sotto il nome di Bratva, su cui spero saranno incentrati i flashback della quarta stagione.
E Waller che fine ha fatto?

La mia sister non so se ha proprio perdonato Felicity, spero che il fatto che sia lei a rendere Oliver così felice la ammorbidirà!

Adesso sono arrossita per i complimenti che mi fai!! Non so se scrivo bene, so che scrivo di getto come faccio fin dalla prima elementare quando mi davano da scrivere i pensierini: un'ora a guardare il foglio bianco e poi tutto giù di un fiato negli ultimi 5 minuti. Qui in ufficio neanche ce l'ho un'ora per guardare il foglio bianco!! ;D Però sono contenta che anche se lo scrivo di corsa ti piace quello che scrivo!!

Non so se ci sarà un modo per farlo davvero, ma io da quando lo hai detto ho in testa un thè con dolcetto a Firenze all'ombra di un Michelangelo, io te la mia sister e Brunina per cominciare!! :))

Aspetto gli specialiiiiiii!!!!! ;D
JeansStretti e ColliAllaCoreana, AMEN!!! \n/

un abbraccio grande!!
QuellaDellaCollana

(Tuo marito musicalmente deve essere stato uno dei nostri, negli anni '80!! Duran Duran a parte, credo! Se mi dici che gli piacevano anche loro mi servirà la Lazarus Pit!! ;D)

Anonimo ha detto...

Ciao. Mio marito di quasi 7 anni, mi ha tradito e mi ha lasciato per lei e vive con lei. Ha detto che non è stato felice in anni, ma mai detto a / mi ha fatto vedere che era infelice. Abbiamo un figlio di 4 anni che ha mancato il suo papà tanto e piange per lui a venire solo a casa. Nostro figlio anche strisciò tutto la sua auto a piangere "stare a casa papà con me.» E ancora a sinistra. Continua solo dicendo "non ha mai tornare, non importa cosa." Io non so cosa mi 5/7/15 anymore..he a sinistra, il fine settimana prima madri giorno di quest'anno e si è rotto il mio cuore e continuo a pregare a Dio e lui continua a dirmi "essere paziente" Stavo ancora cercando il mio meglio ma era difficile quando questo è stato male mio figlio così male. Ho detto a mia sorella di questo e lei mi ha dato un consiglio di contattare un ottimo e potente incantesimo caster che può aiutarmi a portare mio marito schiena che ho fatto, ho pensato che fosse una truffa quando ho contattato lui e io ero così supprise per ricevere una chiamata da mio marito implorando che lui voglia di tornare e stare con noi di nuovo e ora stiamo felicemente insieme e vivere come una famiglia. tutto grazie al mago e il suo indirizzo email è (kubalatemple@gmail.com). Che Dio vi benedica abbondantemente! :arrow:

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic