Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 8 maggio 2015

La ABC ha finalmente annunciato i rinnovi e tra di essi troviamo sia Agents of SHIELD - alla terza stagione - che Agent Carter - alla seconda, dopo gli 8 episodi andati in onda tra gennaio e febbraio.
Quest'ultima serie era a rischio, ma, grazie anche al sostegno dei fan, ce l'ha fatta e la fantastica Hayley Atwell continuerà a vestire i panni dell'eroica Peggy ancora per un po'!
E' stato invece annullato lo spinoff di Agents of SHIELD su Bobbi e Hunter (di cui vi avevo parlato qui) che la Marvel aveva in programma. Probabilmente i due agenti rimarranno nello show principale.

Siete contenti di queste notizie? Io moltissimo: ho amato la prima stagione di Agent Carter alla follia e speravo in un rinnovo!

Vi ricordo anche che la Marvel ha prodotto Daredevil, andato in onda su Netflix, ed ha in programma altre 3 serie (Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist) da rilasciare sempre su quella piattaforma, mentre un nuovo show Marvel, ancora misterioso, dovrebbe essere prodotto per i canali satellitari e presumibilmente andrà ad unirsi ai suoi simili su ABC.



Lily

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic